+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Sbaglio o eri tu quello che a inizio campionato diceva che il Cagliari si sarebbe salvato e il Napoli sarebbe retrocesso?
Napoli 23
Cagliari 10
Foggia sebbene lo stimi farebbe la panchina a Napoli, il vice Lavezzi..
Riguardo le provocazioni contro i napoletani, non meritate che ci abbassiamo ai vostri livelli.
Sbaglio o eri tu quello che a inizio campionato diceva che il Cagliari si sarebbe salvato e il Napoli sarebbe retrocesso?
Napoli 23
Cagliari 10
Riguardo le provocazioni contro i napoletani, non meritate che ci abbassiamo ai vostri livelli.
ma percarità riprendetevelo quel pezzo di merda...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Foggia in questo Napoli che gioca col 3-5-2 potrebbe prendere solo il posto di Lavezzi.
Foggia esterno di centrocampo nel 4-4-2 o esterno d'attacco molto largo, Lavezzi esterno d'attacco o seconda punta o dietro la prima punta.
Foggia in questo Napoli che gioca col 3-5-2 potrebbe prendere solo il posto di Lavezzi.
Foggia esterno di centrocampo nel 4-4-2 o esterno d'attacco molto largo, Lavezzi esterno d'attacco o seconda punta o dietro la prima punta.
Ma scusa, io il Napoli non lo vedo giocare molto, mi affido agli Highlights per cui non giudico, ma Lavezzi tecnicamente non è la seconda punta del Napoli?
Ok spazia molto, ma rimane sempre il giocatore che non da punti di riferimento in avanti, che gira attorno alla punta centrale fissa che è Zalayeta.
Foggia non potrebbe giocare esterno di centrocampo?
Cioè al Siena ha sempre giocato esterno di centrocampo, idem alla Lazio quel poco che ha giocato, ora col Cagliari non so se fa la seconda punta, ma io l'ho sempre considerato un'ala.
Foggia è un centrocampista centrale, che può giocare in egual modo sia trequartista, e volendo anche sulla fascia. Lavezzi è una punta mobile, o seconda punta. Vattelo a vedere il Napoli qualche volta invece di vederlo su Pes.
che poi gioca nel cagliari credo usino i sorteggi per i ruoli e robe simili
foggia è portato come trequartista, seconda punta, ala, esterno di centrocampo; segna e fa segnare; nel napoli poi il centrocampo è intoccabile (tranne l'esterno sinistro -.-)
Napoli 23
Cagliari 10
eh ma batoio i pronostici non li sa fare, l'anno scorso disse che il cagliari sarebbe arrivato sopra la lazio...
Ma scusa, io il Napoli non lo vedo giocare molto, mi affido agli Highlights per cui non giudico, ma Lavezzi tecnicamente non è la seconda punta del Napoli?
Ok spazia molto, ma rimane sempre il giocatore che non da punti di riferimento in avanti, che gira attorno alla punta centrale fissa che è Zalayeta.
Foggia non potrebbe giocare esterno di centrocampo?
Cioè al Siena ha sempre giocato esterno di centrocampo, idem alla Lazio quel poco che ha giocato, ora col Cagliari non so se fa la seconda punta, ma io l'ho sempre considerato un'ala.
Non come esterno in un 3-5-2
Se il nostro mister si degnasse di cambiare modulo ( ma la vedo dura ) con la difesa a 4 allora Foggia potrebbe esserci utilissimo come ala destra, spostando Lavezzi sulla sinistra e lasciando Zalayeta centrale.
Ma con il modulo attuale, è improponibile avere Lavezzi e Foggia in contemporanea.
Cagliari, silurato Ballardini
Candidati Allegri e Bisoli
Il tecnico della salvezza "miracolo" dei rossoblu, 31 punti nelle ultime 19 giornate, messo alla porta da Cellino. Le sue aspettative "in materia di entità e durata del contratto non sono in sintonia coi programmi della società"
CAGLIARI - I 31 punti nelle ultime 19 partite di campionato, agguantati sotto la sua guida dal Cagliari assieme alla salvezza, non sono bastati al tecnico Davide Ballardini per ottenere la riconferma alla guida dei rossoblu. Con un comunicato diffuso in serata, la società presieduta da Massimo Cellino ha annunciato così la fine del sodalizio.
"Le aspettative del tecnico in materia di entità e durata del contratto - si legge nel comunicato - non sono in sintonia coi programmi della società. A Ballardini e al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguimento della carriera".
“Le aspettative del tecnico…”. E’ questa la frase rivelatoria di quanto è accaduto in queste ore. Ballardini il salvatore, Ballardini che sconfessa il gioco di Sacchi. Ballardini, tornato dall’oblìo per far dimenticare Giampaolo e Sonetti a suon di risultati.
“Ho accettato il Cagliari perché nessuno mi chiamava” aveva dichiarato il tecnico in un’intervista televisiva successiva alla raggiunta salvezza dei rossoblu. Con il miracolo della Serie A, le “aspettative” di Ballardini sono evidentemente cresciute rispetto al “nessuno mi chiamava” di qualche mese fa. E Cellino gli ha dato il benservito.
Nei prossimi giorni il Cagliari ufficializzerà il nome del nuovo allenatore. Tra i candidati ci sono due ex calciatori rossoblu: Massimiliano Allegri, tecnico del Sassuolo promosso in serie B, e Pierpaolo Bisoli, che ha condotto il Foligno ai play-off promozione di serie C.
A Roma un presidente così dovrebbe vivere scortato, nemmeno Lotirchio fa cose di questo genere. Almeno (sempre), che lui abbia capito di non poter trovare miglior allenatore di Delio Rossi per questa Lazio.
Ballardini per quel Cagliari era un signor allenatore. Ma tanto il Cagliari vende i pezzi pregiati quest'anno, e il prossimo ristà da capo a dodici.
Commenta