annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quando lo cacciate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ha fatto picchiare un suo compagno di squadra
    bisogna anche capire quanto ci sia di vero in questa storia... non mi pare che abbia ancora dimostrato nulla Marchini, e io non ho ancora capito (se la faccenda fosse vera) perché ha aspettato tutto questo tempo prima di tirarla fuori

Commenta

a quanto pare la cosa è vera perchè cmq non l hanno più messo in rosa... cmq sia nn la metterà mai in vendita perchè ci guadagna!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ha pagato gli stipendi dei giocatori e degli allenatori da quei soldi
        Ma non dire stronzate su. Il Cagliari, negli ultimi anni perlomeno, non ha avuto di certo problemi economici tant'è che non è mai rientrato tra quelle squadre con difficoltà nell'iscrizione al campionato. Non a caso Suazo poteva benissimo venderlo 2 anni fa quando fece 22 goal, invece gli ha allungato il contratto e aumentato lo stipendio per poi venderlo quest'anno solo ed esclusivamente perchè voleva dargli l'opportunità di giocare in un grande club (se no rimaneva).
        Detto questo, il problema è la mancanza di serietà, non puoi esonerare 400 allenatori, per poi richiamarli dopo 1 mese -__-, cosi' come non puoi sostituire esposito-langella-suazo con matri-larrivey-acquafresca-foggia, salviamo quest'ultimo ma almeno 1 altro più adeguato alla causa poteva prenderlo.

Gabr scrive:
        ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
        Nico_O scrive:
        io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Foggia è un bel giocatore ma se tornasse alla Lazio non lo vorrei, anzi speriamo di vendere pure Stendardo, che se ne tornino al Napoli e se lotirchio prova a prendere quel soggetto di lucarelli mi inc4zzo.

Commenta

scambio De Zerbi - Foggia

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Foggia è un bel giocatore ma se tornasse alla Lazio non lo vorrei, anzi speriamo di vendere pure Stendardo, che se ne tornino al Napoli e se lotirchio prova a prendere quel soggetto di lucarelli mi inc4zzo.
              non so perché ma dubito che Lucarelli andrebbe alla Lazio

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio

Lucarelli va dove lo pagano, prima ha venduto un sacco di copie con "tenetevi il miliardo" poi è andato allo shaktar a prenderne 4

Commenta

Lucarelli va dove lo pagano, prima ha venduto un sacco di copie con "tenetevi il miliardo" poi è andato allo shaktar a prenderne 4
                  alla lazio al massimo gli danno il rimborso spese, per cui di sicuro non ci va.

Commenta

son venuto a sapere che sonetti rimane... secondo me, è stata una macchinazione.. giampaolo doveva ricevere fino al 2010 (mi pare) circa 2 milioni di euro e nel caso l avesse allontanato poteva richiamarlo.. con il fatto che giampy ha rifiutato di tornare cellino può richiedere la rescissione del contratto... sarà un coglione ma sicuramente è furbo!
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      son venuto a sapere che sonetti rimane... secondo me, è stata una macchinazione.. giampaolo doveva ricevere fino al 2010 (mi pare) circa 2 milioni di euro e nel caso l avesse allontanato poteva richiamarlo.. con il fatto che giampy ha rifiutato di tornare cellino può richiedere la rescissione del contratto... sarà un coglione ma sicuramente è furbo!
                      a cagliari la sapevan tutti sta cosa.. il giorno stesso che sonetti ha chiesto le dimissioni..

ance perchè sinceramente è ridicolo pensare di andare a vincere
                      con roma milan inter e fiorentina.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        uppo

Commenta

foggia puzza.
                          speriamo vada al napoli

Commenta

Ma più che per i soldi (che comunque la Lazio non ha), non me lo vedo molto a segnare e poi fare il saluto romano
                            Comunque vorrei capire come ha fatto Marchini a farsi picchiare da Foggia che sarà alto 1 metro e 40 e peserà 30 chili...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Si, ma il suo libro era dedicato al Livorno, lui per il livorno ha giocato "gratis" per molto tempo, poi però sentirsi preso per il cul0 dal presidente per tutto quel tempo ti fa riflettere. Dato che lui non è come T**y (censured) che tifa 30 squadre è andato dove lo pagavano di più.

Lui si che è una bandiera, ce ne vorrebbero.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Continua il Cellino Show

Cagliari, esonerato Sonetti
                                Cagliari, esonerato Sonetti Nuova puntata della saga-Cagliari. Dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina, il presidente Cellino ha deciso di esonerare Nedo Sonetti, le cui dimissioni erano state respinte in settimana dopo il rifiuto opposto da Marco Giampaolo. Si attende l'annuncio ufficiale da parte della società sarda. In lizza per prendere il posto del tecnico di Piombino Antonio Conte e Bruno Giordano.

Commenta

Sto operando...
                                X