Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quando lo cacciate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioha pagato gli stipendi dei giocatori e degli allenatori da quei soldi
Detto questo, il problema è la mancanza di serietà, non puoi esonerare 400 allenatori, per poi richiamarli dopo 1 mese -__-, cosi' come non puoi sostituire esposito-langella-suazo con matri-larrivey-acquafresca-foggia, salviamo quest'ultimo ma almeno 1 altro più adeguato alla causa poteva prenderlo.
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioFoggia è un bel giocatore ma se tornasse alla Lazio non lo vorrei, anzi speriamo di vendere pure Stendardo, che se ne tornino al Napoli e se lotirchio prova a prendere quel soggetto di lucarelli mi inc4zzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggionon so perché ma dubito che Lucarelli andrebbe alla Lazio
Lucarelli va dove lo pagano, prima ha venduto un sacco di copie con "tenetevi il miliardo" poi è andato allo shaktar a prenderne 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioLucarelli va dove lo pagano, prima ha venduto un sacco di copie con "tenetevi il miliardo" poi è andato allo shaktar a prenderne 4
Commenta
-
son venuto a sapere che sonetti rimane... secondo me, è stata una macchinazione.. giampaolo doveva ricevere fino al 2010 (mi pare) circa 2 milioni di euro e nel caso l avesse allontanato poteva richiamarlo.. con il fatto che giampy ha rifiutato di tornare cellino può richiedere la rescissione del contratto... sarà un coglione ma sicuramente è furbo!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioson venuto a sapere che sonetti rimane... secondo me, è stata una macchinazione.. giampaolo doveva ricevere fino al 2010 (mi pare) circa 2 milioni di euro e nel caso l avesse allontanato poteva richiamarlo.. con il fatto che giampy ha rifiutato di tornare cellino può richiedere la rescissione del contratto... sarà un coglione ma sicuramente è furbo!
ance perchè sinceramente è ridicolo pensare di andare a vincere
con roma milan inter e fiorentina.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggionon so perché ma dubito che Lucarelli andrebbe alla Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioLucarelli va dove lo pagano, prima ha venduto un sacco di copie con "tenetevi il miliardo" poi è andato allo shaktar a prenderne 4
Comunque vorrei capire come ha fatto Marchini a farsi picchiare da Foggia che sarà alto 1 metro e 40 e peserà 30 chili...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Lui si che è una bandiera, ce ne vorrebbero.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Continua il Cellino Show
Cagliari, esonerato Sonetti
Cagliari, esonerato Sonetti Nuova puntata della saga-Cagliari. Dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina, il presidente Cellino ha deciso di esonerare Nedo Sonetti, le cui dimissioni erano state respinte in settimana dopo il rifiuto opposto da Marco Giampaolo. Si attende l'annuncio ufficiale da parte della società sarda. In lizza per prendere il posto del tecnico di Piombino Antonio Conte e Bruno Giordano.
Commenta
Commenta