Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capello c.t. dell'Inghilterra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCome altezza di firma intendi?
1 - Immagine
6 - Righe di testo, carattere standard, ovvero 6 righe in size 8 sarebbero irregolari. Esempio io ne ho più di 6 ma essendo a carattere piccolo sforano di un paio di pixel la lunghezza di 6 standard quindi, anche dopo segnalazioni, non mi è mai stata editata. Da ciò deduco che conta la lunghezza
Alla fine non è importante che le righe siano 6 o 7, l'importante è che la signa non occupi troppo spazio verticalmente in modo da facilitare la lettura dei thread.
Scusate l'off topic.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl regolamento mi pare dicesse che in firma è consentito avere:
1 - Immagine
6 - Righe di testo, carattere standard, ovvero 6 righe in size 8 sarebbero irregolari. Esempio io ne ho più di 6 ma essendo a carattere piccolo sforano di un paio di pixel la lunghezza di 6 standard quindi, anche dopo segnalazioni, non mi è mai stata editata. Da ciò deduco che conta la lunghezza
Alla fine non è importante che le righe siano 6 o 7, l'importante è che la signa non occupi troppo spazio verticalmente in modo da facilitare la lettura dei thread.
Scusate l'off topic.
Quindi dovrei essere apposto. Bè, sennò la modifico se mi dicono qualcosa. Non ci sono problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi, massima lunghezza del testo: 6 righe carattere standard, o almeno cosi mi pare di ricordare. Non ho voglia di andare a rileggermi il regolamento :P
Commenta
-
Ho voluto fare qualche pronostico questa mattina, ne ho presi 3 su 3, sono mostruoso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
-Pato al Milan (pronostico azzeccato)
avevi detto che arrivava insieme ad un altro grande attaccante..mi pare sheva
-Italia vincente ai Mondiali in Germania (pronostico azzeccato)
eravamo 2000 a dirlo
-Capello allenatore dell'Inghilterra (pronostico azzeccato)
questo lo diceva persino capello
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio-Pato al Milan (pronostico azzeccato)
avevi detto che arrivava insieme ad un altro grande attaccante..mi pare sheva
-Italia vincente ai Mondiali in Germania (pronostico azzeccato)
eravamo 2000 a dirlo
-Capello allenatore dell'Inghilterra (pronostico azzeccato)
questo lo diceva persino capello
-Pato è arrivato come dissi io
-Non è vero
-Non è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio-Pato è arrivato come dissi io
-Non è vero
-Non è vero
- guarda il sondaggio sul mondiale
- capello lo ha detto alla rai...erano il lizza lui e mourinho,il portoghese il giorno stesso dell eleminazione dell inghilterra disse che nn c andava ad allenarla
pronostico : maldini giochera' la finale col boca
pronostico : inter campione d inverno
pronostico : pato a gennaio esordira' col milan
pronostico : non mettero' in firma tutte ste banalita'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio- tu hai detto un altra cosa,che arrivavano sheva e pato
- guarda il sondaggio sul mondiale
- capello lo ha detto alla rai...erano il lizza lui e mourinho,il portoghese il giorno stesso dell eleminazione dell inghilterra disse che nn c andava ad allenarla
pronostico : maldini giochera' la finale col boca
pronostico : inter campione d inverno
pronostico : pato a gennaio esordira' col milan
pronostico : non mettero' in firma tutte ste banalita'
mi hai copiato i pronostici!!!!!!
Commenta
-
Siete banali sono troppo facili e ovvi come pronostici. Guarda questi
pronostico: Il Milan non vincerà il campionato
pronostico: L'inter non schiererà 11 italiani contemporaneamente in una partita in questo campionatoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta