Per tornare IT, io sinceramente temo Capello, è uno che ne capisce parecchio di Calcio secondo me e vederlo allenare una Nazionale, come l'Inghilterra poi, mi impaurisce.
Comunque rimango dell'idea che anche l'allenatore dovrebbe appartenere alla Nazione. Nazionale Italiana, allenatore Italiano e così via. Poi, boh, voi che dite?
wang io di sto pronostico azzeccato ne sentivo parlare da mesi e mesi, cioe' ormai quando l'hai detto o ci si sedeva capello su quella panchina o ci mettevano a topo gigio, non c'eran alternative, pronostico azzeccato cmq
L'allenatore dell'Inghilterra non era assolutamente sicuro chi era. Si parlava addirittura di un ritorno di Erikson...
Mi fa invece ridere con piacere, come appena io ho fatto il nome di Capello, subito qualcuno si è buttato avanti dicendo che era sicuro... In modo da poter screditare il mio pronostico.
Ma tanto è inutile, perchè comunque io ho indovinato una situazione che nessuno sapeva.
Poi potete ridere, ridere, tanto, ripeto, è facile parlare dopo...
wang io di sto pronostico azzeccato ne sentivo parlare da mesi e mesi, cioe' ormai quando l'hai detto o ci si sedeva capello su quella panchina o ci mettevano a topo gigio, non c'eran alternative, pronostico azzeccato cmq
Non no. Per niente vero questo. Non se ne parlava per niente. Mesi e mesi nemmeno è vero perchè l'allenatore Mclaren era lui che allenava ed era lui che avrebbe guidato l'inghilterra. Poi mesi e mesi fa di certo non era nemmeno in bilico, dato che mancavano appunto mesi e mesi prima di finire le qualificazioni. La federazione Inglese non ha mai fatto nomi.
Ha ragione comunque, il pronostico l'ha azzeccato.
Ed era un pronostico difficile.
La Federazione Inglese ha fino all'ultimo creduto in McLaren. Nemmeno quando McLaren ha dato le dimissioni si sapeva qualcosa del futuro CT. E quando Mclaren ha dato le dimissioni, le voci che hanno cominciato a girare davano per certo Mourinho non Capello che più volte ha ribadito che la sua strada ora era quella di commentatore Tv. Oltre a Mourinho si parlava del ritorno di Erikson.
Ripeto, mi fa veramente ridere chi, dopo i fatti, dava per scontato qualcosa che scontato non era. parlare dopo gli avvenimenti è semplice per tutti...
E' a questo punto che io me la rido, perchè io posso, dato che come al solito la differenza tra me e qualcuno è quella di portare i fatti. Non le chiacchiere.
Si, massima lunghezza del testo: 6 righe carattere standard, o almeno cosi mi pare di ricordare. Non ho voglia di andare a rileggermi il regolamento :P
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta