annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preso daniel carvalho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preso daniel carvalho

    Nonostante l’emergenza infortuni costringa l’Inter a cercare un centrocampista già a gennaio, dunque, gli uomini di Moratti lavorano anche in prospettiva futura, ed il primo colpo per la squadra 2008/2009 sarà con tutta probabilità Daniel Carvalho, talentuoso centrocampista avanzato brasiliano in forza al Cska di Mosca che i nerazzurri hanno affrontato due volte nella prima fase della Champions League.

    Carvalho può giocare sia da trequartista che da esterno, ed ha il contratto in scadenza col club moscovita. Essendo extracomunitario l’Inter non può pensare di ingaggiarlo subito, ma l’idea di Branca e dei suoi collaboratori è quella di blindarlo ora per poi tesserarlo a giugno, magari dopo sei mesi di prestito in un altro club italiano.

    Già giovedì Carvalho sarà a Milano per le visite mediche, e se tutto andrà come previsto firmerà un contratto quadriennale con l’Inter in attesa di vestire la casacca nerazzurra a partire dalla prossima estate.


    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_116992.html

    -------------------------------------

    non sò quanto ce ne faremo ma va beh lo scopriremo l'anno prossimo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Ma a che vi serve, l'emergenza a centrocampo la avete quest'anno non il prossimo...
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ma a che vi serve, l'emergenza a centrocampo la avete quest'anno non il prossimo...
      è classe 83 nazionale brasiliano e figo l'anno prossimo va via........


      a cosa ci serve?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        è classe 83 nazionale brasiliano e figo l'anno prossimo va via........


        a cosa ci serve?
        A centrocampo state gonfi Dark, è un acquisto inutile non più tanto giovane.
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          A centrocampo state gonfi Dark, è un acquisto inutile non più tanto giovane.


          guarda presumo che vieira vada via e figo pure

          cesar non da garanzie come nemmeno solari


          come trequartista c'è stankovic che non puo giocare tutte le partite e jimenez è un'ala

          come del resto lo è stankovic

          contando che zanetti non è più giovanissimo



          un giocatore di 24 anni ci puo fare solo comodo.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            guarda presumo che vieira vada via e figo pure

            cesar non da garanzie come nemmeno solari


            come trequartista c'è stankovic che non puo giocare tutte le partite e jimenez è un'ala

            come del resto lo è stankovic

            contando che zanetti non è più giovanissimo



            un giocatore di 24 anni ci puo fare solo comodo.
            Partendo dal presupposto che ne avrà 25, comodo fa sicuro, ma preferirei un sicuro come Cesar che un incognita.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Partendo dal presupposto che ne avrà 25, comodo fa sicuro, ma preferirei un sicuro come Cesar che un incognita.
              per questo probabilmente farà 6 mesi in un'altra squadra

              e cmq se hai visto le partite in cl del cska

              ha giocato bene

              e ha fatto benino pure con il brasile


              certo non è uno dei fenomeni della roma. Ma io mi accontento del gioco di squadra della mia squadra, dato che non posso aspirare a avere giocatori eccelsi come juan
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                gioco di squadra della mia squadra

                Commenta


                • #9
                  l inter cosa fa? la solita porcata di far comprare l extracomunitario ad un altra squadra per aggirare la regola che impedisce l acquisto di piu di un extracomunitario l anno come ha gia fatto con un paio di giocatori?

                  tanto gli onestoni fatta la regola,trovato l inganno.ma tutto va bene se lo fanno loro

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    l inter cosa fa? la solita porcata di far comprare l extracomunitario ad un altra squadra per aggirare la regola che impedisce l acquisto di piu di un extracomunitario l anno come ha gia fatto con un paio di giocatori?

                    tanto gli onestoni fatta la regola,trovato l inganno.ma tutto va bene se lo fanno loro
                    non è illegale o_o
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      certo non è uno dei fenomeni della roma. Ma io mi accontento del gioco di squadra della mia squadra, dato che non posso aspirare a avere giocatori eccelsi come juan
                      La Roma ha gioco di squadra, voi siete nulli in quello, contate solo sui colpi dei singoli.
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        La Roma ha sicuramente un gioco migliore, ma non dire che l'Inter è assolutamente nulla da questo punto di vista... mi sa che tu ne hai viste ben poche di partite dell'Inter

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                          La Roma ha sicuramente un gioco migliore, ma non dire che l'Inter è assolutamente nulla da questo punto di vista... mi sa che tu ne hai viste ben poche di partite dell'Inter


                          ma che loro ne capiscono
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Buona l'idea per il fatto che è giovane.
                            Cattiva per il fatto che è extraeuropeo: se verrano messe in pratica le voci che vogliono obbligare le squadre ad avere un certo numero di giocatori della propria nazione (o quantomeno europei), l'Inter rischia di doversi rifare oltre metà squadra.
                            Inoltre, prima di comprare gente, penso sia il caso di vedere, a gennaio, come saranno messi gli infortunati: se, speriamo, l'anno prossimo non ci fosse la moria di quest'anno, cosa facciamo, ci manteniamo 10 centrocampisti che fanno da raccattapalle?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              ci manteniamo 10 centrocampisti che fanno da raccattapalle?
                              Lo fate già
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X