Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conti: "Persi 8 punti per colpa degli arbitri"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo sicuramente parlo di verità.
la verità è una cosa molto soggettiva per te
Commenta
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioShirai ma ti fumi il Dixan anche la mattina? O_O
Se mi dici per quale motivo hai detto questo ti posso rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe mi dici per quale motivo hai detto questo ti posso rispondere.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo sicuramente parlo di verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioforse nn hai letto il titolo di questo 3D...
forse nn hai letto i tuoi post negli ultimi giorni...
forse ma forse ma si...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti, ora facciamo come ha fatto Maeni, chiamiamo e ci lamentiamo, hai ragione.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprima di chiamare pero' cercate di subirli i tortiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCome quelli che avevato subito voi? si chiamavano favori, non torti.
Da quando lamentarsi di qualcuno per una partita gia fatta diventa un favore?
Cmq non cambiamo discorso (e ridire le stesse cose trite e ritrite).. quando la stessa cosa la disse il milan qualche settimana fa era la "solita rosicata", mentre ora che dice la stessa identica cosa la Roma è giusto vero?... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioquando la stessa cosa la disse il milan qualche settimana fa era la "solita rosicata", mentre ora che dice la stessa identica cosa la Roma è giusto vero?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa la Roma sta facendo una constatazione, il Milan voleva provvedimenti e gridava al complotto, sono due cose distinte. Non cerchiamo di fare di tutta un erba un fascio sù.Ultima modifica di mone; 12-12-2007, 10:09.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta