un avvocato che non aveva nulla di meglio da fare vuole fare annullare la partita Inter - Fenerbache perché la croce sulla maglia dell'Inter ricorda quella dei templari
Siamo veramente alla frutta....
un turco rosicone che deve avere i genitori o i nonni di roma
cmq piu che i turchi quella maglia offende noi milanesi...vederla addosso a quella marmaglia di stranieri e' scandaloso
milano e' solo rosonera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si...mi da fastidio vedere il simbolo della mia citta' su quelle maglie merdose che con milano nn centrano nulla...noi almeno li abbiamo i giocatori milanesi e lombardi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si...mi da fastidio vedere il simbolo della mia citta' su quelle maglie merdose che con milano nn centrano nulla...noi almeno li abbiamo i giocatori milanesi e lombardi
guarda tra le 2 squadre
quella che ha più simboli di milano sulla maglia è l'inter o_o
e poi voi siete per l'europa per la globalizazione
snobbate pure il campionato, che vi frega della città o_o
siete anche in deficit nel derby in campionato sese:
quella che ha più simboli di milano sulla maglia è l'inter o_o
e poi voi siete per l'europa per la globalizazione
snobbate pure il campionato, che vi frega della città o_o
siete anche in deficit nel derby in campionato sese:
su su nn renderti ridicolo
noi abbiamo la milanesita' nel nome e nello stemma,voi se nn vi mettete lo stemma sulla maglia vi scambiano per la terza squadra di buenos aires
gia a lugano quando parli di internazionale pensano tutti a porto alegre
Commenta