Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ha segnato tristan!
Comprimi
X
-
http://it.youtube.com/watch?v=M6xSZs2PQ8M
Un tempo era un campione, speriamo che questo gol gli dia fiducia.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
E criticare Juan è come spararsi sulle palle, fatela finita vi prego.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioFino ad ora sta giocando da fenomeno vuoi dire per caso il contrario?
cordoba, samuel e chivu che sono ?
divinità assolute
smettetela perfavore
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioPensa che coglione: pensavo si parlasse di Tristan..scusate, continuate pure..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioscusa ma se juan è un fenomeno
cordoba, samuel e chivu che sono ?
Chivu ha giocato alla Roma, ed oggi posso dire che il paragone con Juan è improponibile, il brasiliano è di un altro pianeta.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTre buoni giocatori.
Chivu ha giocato alla Roma, ed oggi posso dire che il paragone con Juan è improponibile, il brasiliano è di un altro pianeta.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.
difesa inter 8 goal
non so se capisci la differenza...
e non parlarmi dei numeri del brasiliano che sinceramente cordoba è molto più bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodifesa roma 18 goal
difesa inter 8 goal
Roma 18
Ujifalusi > Mexes
quanto ragione bene mammamia.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTre buoni giocatori.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.
Quando se ne vanno dalla Roma so tutte pippe
Comunque se Ferrari fosse più forte di burdisso, se juan fosse più forte di samuel o di chivu starebbero sicuramente all'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComunque quando erano alla Roma : "samuel è più forte di Nesta" , "Chivu è il miglior difensore del mondo".
Quando se ne vanno dalla Roma so tutte pippe
Comunque se Ferrari fosse più forte di burdisso, se juan fosse più forte di samuel o di chivu starebbero sicuramente all'inter.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon sono tutti mercenari come i vostri Eugè.
chivu era della roma
e ferrari era dell'inter..
no non sono mercenari
ma da noi vengono pagati bene
Commenta
Commenta