bella partita, abbiam giocato bene a centrocampo finalmente, ottimi guana e migliaccio, nel primo tempo abbiam concesso tanto pero' alla fiorentina, dobbiam diventare piu cinici e attenti in difesa.. pero' ***** la' davanti cavani miccoli simplicio e amauri facevan azioni in velocita' assurde, un buon inizio... speriamo che zamparini nn faccia altre cazzate!
mi fa piacere per guidolin, massimo rispetto per il mister che ci ha portati dalla b in europa!
ho visto solo il primo tempo poi sono uscito...la fiorentina e' in crisi o forse sta solo ritornando quello che e'...una bella squadra di giovani che soffre di vertigini (senza trascurare la mazzata psicologica che prandelli ha portato alla squadra)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ottimo risultato per la Juve e per il Milan.
Ai viola manca Toni come il pane, con lui quest'anno se non erano da scudetto ci mancava poco. Il Palermo è una squadra da alti e bassi, quello visto contro la Juve sembrava una compagine di serie B quello di ieri sera assomigliava tanto al Palermo di Guidolin che sfiorò la Champions.
Grande assist di Amauri.
Simplicio ha fatto un bel gol.
Finalmente un buon Palermo, speriamo riesca a rimontare in classifica e si posizioni almeno per la UEFA.
Commenta