annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mondiale per club 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
    Ci fosse una fottutissima radio in inglese che mi faccia sentire la partita !!!
    usa tvants

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      usa tvants
      Sono al lavoro, certe cose mi sono precluse *_*
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• se avete il coraggio di perdere co sta squadraccia milanisti dovete ritirarvi veramente >_< cioe........0-0 fine primo tempo no comment >_<
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Palo di Seedorf

Per me i Diamanti Rossi fanno il miracolo!

Commenta

• SEEDORF !!!

Cominciavo a dubitare

Commenta

• porti s**** -.-

Commenta

• Ha segnato Seedorf, è finita.
                E vabbè ma il Milan nel secondo tempo ha cominciato a giocare a calcio e in 10 minuti ha fatto 15 azioni da goal, i giapponesi in difesa sono veloci ma sono sempre fuori posizione.

Si scalda a bordocampo Julian Ross, vediamo se l'allenatore rischierà di metterlo in campo nonostante i suoi noti problemi di cuore.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• se fossi nel Milan un po' mi vergognerei cmq >_<
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    se fossi nel Milan un po' mi vergognerei cmq >_<
                    Io no, ci son state tante occasioni e si sa che in attacco siamo scarsissimi...
                    Abbiamo anche un rigore negato cmq...

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      se fossi nel Milan un po' mi vergognerei cmq >_<
                      Il Milan non è in gran forma e sicuramente avrebbe dovuto fare di più, però nel secodo tempo Kakà ha fatto un paio di azioni alla sua maniera, ed essendo che i giapponesi sono più facili da saltare rispetto ai paletti, il goal comunque era nell'aria.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io no, ci son state tante occasioni e si sa che in attacco siamo scarsissimi...
                        Abbiamo anche un rigore negato cmq...
                        Si vabbè attaccarsi agli errori arbitrali contro una squadra di questa caratura è un insulto, equivale ad una squadra di Serie B di metà classifica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          Si vabbè attaccarsi agli errori arbitrali contro una squadra di questa caratura è un insulto, equivale ad una squadra di Serie B di metà classifica.
                          Un rigore dato all'inizio di primo tempo ti cambia una partita... che sia di serie C - D o Z.

Commenta

Un rigore dato all'inizio di primo tempo ti cambia una partita... che sia di serie C - D o Z.
                            Si ma il Milan contro una squadra del genere deve vincere e basta, infatti da quando ha cominciato a giochicchiare i giapponesi non sono più usciti dalla loro metacampo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                              Si ma il Milan contro una squadra del genere deve vincere e basta, infatti da quando ha cominciato a giochicchiare i giapponesi non sono più usciti dalla loro metacampo.

vabbè intanto si sta vincendo, poi di occasioni ne abbiamo avute ma ciò dimostra ancora una volta quanto siamo carenti in attacco...

Commenta

• Una partita tutto un ridere

Commenta

Sto operando...
                                X