Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
Dariolampa io sarò pure limitato nel mio Italiano ma tu sei molto limitato in comprensione del testo. Rileggiti a dovere il mio reply precedente e capirai tra le righe che dire:
guarda che con la squadra che ha l'inter potrei allenarla pure io e se metto julio cesar in attacco vinco comunque.
significa che non bisogna fare molti sforzi a mettere in campo una squadra del genere, a differenza [ e questo esempio ti piacerà ] di un certo Spalletti che per trovare il gioco ed il modulo alla Roma ha dovuto sbattere le corna contro il muro.
Passiamo alla seconda osservazione. Dire:
L'unico problema dell'inter è l'allenatore, perchè avesse avuto un allenatore decente l'anno scorso oltre lo scudetto avrebbe vinto la champions ed ora sarebbe prima in campionato, avrebbe superato il girone di champions e starebbe giocando il mondiale.
Mi pare ovvio che il mio riferimento è agli allenatori di alto rango, tipo: Ancellotti, Benitez, Capello, Mourihno, Spalletti [ così sei felice ].
Spero, nei limiti del mio italiano di averti fatto capire cosa intendevo in precedenza.
Commenta