annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mondiale per club 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per una volta invece do proprio ragione ai romanacci >_< secondo me cambiando Chivu con Juan come centrale hanno fatto un affarone.

Juan in Italia sta giocando alla perfezione, attualmente e' il terzo miglior difensore in serie A come rendimento.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Per quello visto fino ad ora Juan è un signor difensore.
      Non un fenomeno ma un ottimo difensore si, forse il migliore elemento del reparto arretrato dei giallozozzi.
      Samuel lo metto sullo stesso piano, Chivu come centrale lo ritengo inferiore per le doti fisiche, ma compensa con la sua duttilità, infatti credo che Mancini lo riporterà stabilmente a fare il terzino sinistro. Burdisso e Cordoba possono andare a vendere le bagige in piazza Duomo... In serie A ce ne sono una sporta come e meglio di loro e di nazionalità italiana...

Commenta

pieno di difensori come cordoba???

mah....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Per quello visto fino ad ora Juan è un signor difensore.
          Non un fenomeno ma un ottimo difensore si, forse il migliore elemento del reparto arretrato dei giallozozzi.
          Samuel lo metto sullo stesso piano, Chivu come centrale lo ritengo inferiore per le doti fisiche, ma compensa con la sua duttilità, infatti credo che Mancini lo riporterà stabilmente a fare il terzino sinistro. Burdisso e Cordoba possono andare a vendere le bagige in piazza Duomo... In serie A ce ne sono una sporta come e meglio di loro e di nazionalità italiana...
          ìnfatti il povero cordoba che è stato per tanto tempo cercato dal real madrid dei galaticos

è così scarso e così esile che gioca nella difesa più bucata del campionato.

voi si che ne capite.

Cordoba è veloce, stacca di testa, recupera palloni e puo giocare come difensore sulla destra

juan che fà?
          Non ha velocità
          ha una discreta tecnica
          non mi pare che recuperi palloni in quantità come fa cordoba

e nn sò se puo giocare come terzino

ah e per dirne una

se prendete ad esempio il sito del fantacalcio

juan ha una media di 6,20 cordoba di 6,46

poi mi dite quanti difensori ci sono meglio di cordoba in A
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

poi mi dite quanti difensori ci sono meglio di cordoba in A
            nesta e mexes

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Meglio di Cordoba? Dipende dal ruolo in cui gioca, proprio perchè nei singoli ruoli, aldilà di Maldini che rappresenta il TOP ovunque tu lo metta, meglio del colombiano troviamo Nesta e Mexes..

Il vero potenziale di Cordoba è la sua versatilità, ma ciò non significa sia il migliore della serie A.

Aggiungo che, per opinione personale, trovo molto superiore anche Jankulovski, che non sarà un ottimo saltatore come Cordoba, ma che possiede un sinistro fenomenale.
              Ultima modifica di HolyShadow; 10-12-2007, 21:08.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

no dovevan esser di più ;_;

Cmq Juan per vostra informazione è il vice capitano dopo gilbero silva

almeno in coppa america era così

così giusto per farvelo sapere...
                Ultima modifica di s_12; 10-12-2007, 21:09.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nesta e mexes
                  Metterli accanto è eresia calcistica.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Meglio di Cordoba? Dipende dal ruolo in cui gioca, proprio perchè nei singoli ruoli, aldilà di Maldini che rappresenta il TOP ovunque tu lo metta, meglio del colombiano troviamo Nesta e Mexes..

Il vero potenziale di Cordoba è la sua versatilità, ma ciò non significa sia il migliore della serie A.

Aggiungo che, per opinione personale, trovo molto superiore anche Jankulovski, che non sarà un ottimo saltatore come Cordoba, ma che possiede un sinistro fenomenale.

non ho detto migliore

ho detto che preferisco cordoba a juan

e ora mi dite quanti difensori italiani (italiani!!!) ci son meglio di cordoba in serie A

e perfavore non mettetemi maldini che ora mai non gioca più

parliamo del presente
                    - Al Bar dello sport

Commenta

non ho detto migliore

ho detto che preferisco cordoba a juan

e ora mi dite quanti difensori italiani (italiani!!!) ci son meglio di cordoba in serie A

parliamo del presente

Cannavaro Nesta e prossimamente Barzagli

edit: come centrali ovviamente, terzini per me meglio grosso oddo e zambrotta.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Cannavaro Nesta e prossimamente Barzagli

edit: come centrali ovviamente, terzini per me meglio grosso oddo e zambrotta.
                        solo nesta e barzagli giocano in italia o_o

e cmq non sono così a pacchi come dice lux vedi

e barzagli secondo me per ora è inferiore a cordoba ma è pure più giovane
                        - Al Bar dello sport

Commenta

parliamo del presente
                          5 nomi di difensori centrali italiani meglio di Cordoba:
                          1 Barzagli
                          2 Bonera
                          3 Cannavaro P.
                          4 Chiellini
                          5 Gamberini

Commenta

Ma che càzzo c'entra tutto ciò col mondiale per club?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              5 nomi di difensori centrali italiani meglio di Cordoba:
                              1 Barzagli
                              2 Bonera
                              3 Cannavaro P.
                              4 Chiellini
                              5 Gamberini

come dicono dalle mie parti

eya as cuprendi tottu
                              - Al Bar dello sport

Commenta

torniamo a parlare del mondiale per club...

YOKOHAMA - Queste le dichiarazioni rilasciate da Alberto Gilardino al termine della seduta mattutina di allenamento ai microfoni di Milan Channel:

Alberto questo è stato il vostro primo allenamento mattutino da quando siete a Yokohama. Quali sono le sensazioni?
                                "Sensazioni buone a tre giorni dalla partita. Ci stiamo preparando bene, a poco a poco siamo riusciti ad adattarci al fuso orario in modo da poter essere giovedì sera nella migliore condizione possibile per la semifinale."

In Italia giocando ogni tre giorni non avevate più a disposizione così tanto tempo per gli allenamenti.
                                "No, non avevamo più la possibilità di lavorare in questo modo a causa dei troppi impegni ravvicinati. Qui in Giappone abbiamo avuto la possibilità di sostenere carichi di lavoro più pesanti."

Prima hai posato per una foto con due tifosi venuti da Venezia.
                                "Sì, a tutti noi fa piacere vedere che siamo seguiti anche in Giappone. Speriamo giovedì di poter contare su tanti sostenitori e così anche domenica sera, speriamo, nel caso di un eventuale finale."

Cosa rappresenta per te questa manifestazione?
                                "Io sono due anni e mezzo, quasi tre che sono in questa società e ho già conquistato una Champions League e una SuperCoppa Europea. Riuscire a portare a casa questo trofeo sarebbe il coronamento di un grande sogno sia per me che per questo gruppo."

Ronaldo?
                                "Ronie è un giocatore importante. Toccherà a me e Pippo sostituirlo. Stiamo entrambi vivendo un buon momento, da parte nostra ci sarà il massimo impegno e speriamo di potercela fare."

KAKA': "Vogliamo la coppa"
                                10/12/2007
                                TOKYO - Ricky Kakà in Giappone è un autentico punto di riferimento per tutti i tifosi nipponici e lui Pallone d'Oro in carica ha le idee molto chiare: "Sento su di me piacevoli responsabilità. Non penso agli avversari di questo Mondiale, l'unico mio pensiero fisso è portare la coppa a Milano, nel Milan solo pochi possono vantare questo trofeo".

se volete parlare di difensori aprite un altro 3d

Commenta

Sto operando...
                                X