annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter che schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Sul fatto che per 2-3 anni il campionato sia falsato sono comunque daccordo con Wang.
    Alcune società ancora stanno pagando calciopoli; la cosa che mi rode è che con calciopoli si è fatta ancora più confusione invece di chiarirla: è stato dato il biscottino a chi piangeva (e che manipolava calciopoli a suo gradimento) e sono stati dati dei deficit assurdi per le altre.
    Per esempio la juve deve ancora rifarsi i soldini (anzi soldoni) per arrivare ad avere giocatori all'altezza.
    Questanno non mi interessa il campionato, ma come cresce la nuova juve. L'inter che vince manco lo considero.
    infatti con sta scusa i prossimi 10 anni saran falsati no?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #32
      Esclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).

      In poche parole: secondo me pure quest'anno l'Inter andrà a vincere perchè ha la squadra più forte (per squadra intendo titolari + panchina)
      Ultima modifica di gaulizio; 06-12-2007, 22:48.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
        Esclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).
        Senza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Senza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.
          noi vinciamo anche quando non gioca ibra però


          tutti ve lo dimenticate eh?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            noi vinciamo anche quando non gioca ibra però


            tutti ve lo dimenticate eh?
            Anche senza ibra qualche partita la vincevate all'epoca, però a lungo termine facevate ridere, mentre quando gioca lui la vittoria è assicurata quasi sempre.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Anche senza ibra qualche partita la vincevate all'epoca, però a lungo termine facevate ridere, mentre quando gioca lui la vittoria è assicurata quasi sempre.
              no le vinciamo tutt'ora quando non gioca ibra e le vincevamo l'anno scorso

              l'importante e che nn manchino i centrocampisti

              che secondo me nel gioco dell'inter son molto più importanti


              il vero segreto dell'inter sono difesa e centrocampo
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Senza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.
                Nessuno mette in dubbio l'importanza di Ibrahimovic, ma da lì a dire che gli altri son tutti bidoni ce ne corre... quando l'Inter aveva Ronaldo (e intendo il VERO Ronaldo, non la brutta copia di adesso) chi aveva in difesa? Gente come Colonnese, Milanese, Fresi e West... quelli si che erano bidoni

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  l'importante e che nn manchino i centrocampisti
                  stiamo parlando di Figo, Dacourt, Stankovic e Vieira?

                  Commenta


                  • #39
                    Se per 20 anni siete stati a rosikare nelle vostre tane, interisti...

                    Parlate finchè potete... I giocatori seri se ne andranno come hanno sempre fatto dalla vostra squadra con dirigenza farlocca... E tornerete nelle vostre tane a rosikare...

                    La Juve ha rubato ed è stata punita, il Milan dicono che abbia rubato ed è stato punito, l'Inter che ha rubato e continua a rubare invece non è stata presa nemmeno in considerazione semplicemente perchè anche se ruba non vince una



                    Uno scudetto di cartone, un'altro che vincerete quest'anno senza valide avversarie apparte 1 o 2...

                    Presto tornerete dove sempre siete stati... Non dite che non vi avevamo avvisati...

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Mah, veramente le hanno aperte quando è scoppiato calciopoli, tutti da quelle gabbie siete usciti.
                      *


                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      aver avuto sempre ragione sul fatto che la juve rubasse non mi pare sia rosikare...
                      E cosa sarebbe questa sciocchezza???

                      Non sai cosa rispondere davanti alla verità?


                      Originariamente inviato da Irondel Visualizza il messaggio
                      Io credo che indubbiamente, ora con errori arbritali o no, l'Inter sia senza dubbio la squadra attualmente più forte(oggettivamente) e in forma del campionato Italiano.
                      Mentre all'epoca della Juventus e di Moggiopoli, le partite venivano continuamente infangate da episodi incresciosi, e quasi tutte a mia memoria (ma posso errare) era alla fine contestate pesantemente...con questo la Juve sicuramente aveva un ottima squadra e tutt'ora la ha, ma paragonare l'inter all'epoca di Moggiopoli mi sembra insensato.
                      Penso questo non perchè tifo inter, anzi sono di Napoli e sono tifosissimo dal Napoli, ma perchè credo ci voglia, nonostante l'amore per la propria squadra, sempre un minimo di sportività.
                      Ciauz ^^
                      Il succo del discorso finale qual'è?
                      Te lo chiedo perchè voglio risponderti


                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Questanno non mi interessa il campionato, ma come cresce la nuova juve. L'inter che vince manco lo considero.

                      Sono d'accordissimo con te.


                      Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                      Esclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).

                      In poche parole: secondo me pure quest'anno l'Inter andrà a vincere perchè ha la squadra più forte (per squadra intendo titolari + panchina)
                      Vieira e Ibrahimovic, non solo loro.
                      Devi calcolare una cosa principale. Che non c'è più la Juve. Non solo Ibra e Vieira.
                      L'Inter non ha più rivali perchè la Juve non esiste più.
                      Sono un cretino non capisce certe cose. Spero che tu non sia uno di questi.
                      Ultima modifica di shirai; 07-12-2007, 10:23.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Vieira e Ibrahimovic, non solo loro.
                        Devi calcolare una cosa principale. Che non c'è più la Juve. Non solo Ibra e Vieira.
                        L'Inter non ha più rivali perchè la Juve non esiste più.
                        Sono un cretino non capisce certe cose. Spero che tu non sia uno di questi.
                        Io ho solo detto che secondo me l'Inter è la squadra più forte (e non solamente per i 2 giocatori "scippati" alla Juve), non ha rivali perchè le altre sono nel complesso inferiori (per motivi diversi, vedi la Juve che è da ricostruire ecc ecc)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                          Io ho solo detto che secondo me l'Inter è la squadra più forte (e non solamente per i 2 giocatori "scippati" alla Juve), non ha rivali perchè le altre sono nel complesso inferiori (per motivi diversi, vedi la Juve che è da ricostruire ecc ecc)

                          Sono d'accordo con te. Ma alcuni fanno finta di non capire...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            infatti con sta scusa i prossimi 10 anni saran falsati no?

                            Prenditela con la tua società se ormai sarà così...

                            Quando imparerete a sudarvele le cose allora possiamo tornare a parlare...

                            Attualmente, per colpa di Moratti, il campionato Italiano è identico a quello scozzese, a quello Irlandese. C'è solo 1 squadra.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Attualmente, per colpa di Moggi, il campionato Italiano è identico a quello scozzese, a quello Irlandese. C'è solo 1 squadra.
                              così va meglio

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                                Nessuno mette in dubbio l'importanza di Ibrahimovic, ma da lì a dire che gli altri son tutti bidoni ce ne corre... quando l'Inter aveva Ronaldo (e intendo il VERO Ronaldo, non la brutta copia di adesso) chi aveva in difesa? Gente come Colonnese, Milanese, Fresi e West... quelli si che erano bidoni
                                La Juve invece chi aveva, te li ricordi?
                                Iuliano, Conte, Dimas, Montero, Tacchinardi e altri vari scarpari; il Milan uguale, prima una squadra non schierava sempre 11 campioni in campo.

                                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                no le vinciamo tutt'ora quando non gioca ibra e le vincevamo l'anno scorso
                                Qualche partita la vincevate anche quando in attacco avetate adriano e martins, poi però da quando avete un giocatore che risolve le partite da solo è tutto più semplice.

                                Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                cut
                                Hai slargato tutto il forum per postare st'immagine di merda, non ti sei regolato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X