annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    ok, ma come i giocatori della juve c'entravano poco, così è per quelli dell'inter, che stanno giocando perfettamente ora come ora

si si, ma io me la prendo con l'Inter società.

Commenta

ma han aperto le gabbie allo zoo?

è pieno di castori
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma han aperto le gabbie allo zoo?

è pieno di castori
        Mah, veramente le hanno aperte quando è scoppiato calciopoli, tutti da quelle gabbie siete usciti.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Mah, veramente le hanno aperte quando è scoppiato calciopoli, tutti da quelle gabbie siete usciti.
          aver avuto sempre ragione sul fatto che la juve rubasse non mi pare sia rosikare...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            ecco è arrivato il trolletto di provincia
            che cmq ha ragione
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Anche noi Juventini parlavamo così.
              no, voi juventini parlavate cosi':

1) l'abbiamo pagato 1 ferrari quel rigore

2) tanto gli avevamo fatto altri 3 gol irregolari

3) ci hanno annullato un gol solo perche' prima che la palla entrasse ci hanno fischiato un rigore inesistente a favore...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                no, voi juventini parlavate cosi':

1) l'abbiamo pagato 1 ferrari quel rigore

2) tanto gli avevamo fatto altri 3 gol irregolari

3) ci hanno annullato un gol solo perche' prima che la palla entrasse ci hanno fischiato un rigore inesistente a favore...
                L'ironia è una cosa, la verità è un'altra...

Commenta

L'ironia è una cosa, la verità è un'altra...
                  infatti ero stufo della tua ironia e ho deciso di postare un po' di verita'.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    infatti ero stufo della tua ironia e ho deciso di postare un po' di verita'.
                    ehm... no

I tuoi 3 punti sono falsi

Commenta

Mmm....

Inter e Roma le due squadre piu forti della serie A per ora..

Nn mi stupirei se finisse così il campionato magari cn il milan un po più su..
                      Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                      Kazna II [RDK], PowerPlayer
                      Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                      Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

ehm... no

I tuoi 3 punti sono falsi
                        I paraocchi li regalano con l'abbonamento ai gobbi? O_o

Commenta

Io credo che indubbiamente, ora con errori arbritali o no, l'Inter sia senza dubbio la squadra attualmente più forte(oggettivamente) e in forma del campionato Italiano.
                          Mentre all'epoca della Juventus e di Moggiopoli, le partite venivano continuamente infangate da episodi incresciosi, e quasi tutte a mia memoria (ma posso errare) era alla fine contestate pesantemente...con questo la Juve sicuramente aveva un ottima squadra e tutt'ora la ha, ma paragonare l'inter all'epoca di Moggiopoli mi sembra insensato.
                          Penso questo non perchè tifo inter, anzi sono di Napoli e sono tifosissimo dal Napoli, ma perchè credo ci voglia, nonostante l'amore per la propria squadra, sempre un minimo di sportività.
                          Ciauz ^^

Gabriel

Commenta

Originariamente inviato da Irondel Visualizza il messaggio
                            Io credo che indubbiamente, ora con errori arbritali o no, l'Inter sia senza dubbio la squadra attualmente più forte(oggettivamente) e in forma del campionato Italiano.
                            se nn vado errato in 52 partite di campionato 1 sola sconfitta

per fortuna che nonostante sia cosi forte anche l anno scorso hanno fatto peggio di noi (come stagione)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              se nn vado errato in 52 partite di campionato 1 sola sconfitta
                              E li abbiamo sconfitto noi, quindi siamo i più forti
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sul fatto che per 2-3 anni il campionato sia falsato sono comunque daccordo con Wang.
                                Alcune società ancora stanno pagando calciopoli; la cosa che mi rode è che con calciopoli si è fatta ancora più confusione invece di chiarirla: è stato dato il biscottino a chi piangeva (e che manipolava calciopoli a suo gradimento) e sono stati dati dei deficit assurdi per le altre.
                                Per esempio la juve deve ancora rifarsi i soldini (anzi soldoni) per arrivare ad avere giocatori all'altezza.
                                Questanno non mi interessa il campionato, ma come cresce la nuova juve. L'inter che vince manco lo considero.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X