annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maldini: vinco la Coppa, e dico subito addio al calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    La loro stella che molto probabilmente il Milan dovrà temere :

Dai Hamish, sii realista.

EDIT : Oddio lo Zambrotta giapponese O_o http://www.urawa-reds.co.jp/english/...rinouchi_s.jpg
    sei ignorante! nn e' mica ono la stella degli urawa!
    non voglio esaltarli eh, sono una squadra mediocre, sotto il livello medio della cl, e probabilmente anche della uefa, ma nn credere che faccian cosi schifo, Washington e' tutt'ora nell'orbita della nazionale BRASILIANA (non ho detto giapponese), ponte giocava in champions league fino a 2 anni fa, come lo stesso ono, nene' giocava titolare nel chorintias (che non e' una squadretta), apparte 7-8 giocatori della nazionale japponese.... e soprattutto giocano in casa..
    Il milan e' superultramegastrafavorito, ma potrebbero esserci sorprese..

ah nel boca manca riquelme buon per voi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ma nn e' questione di essere realisti oppure no,hanno cambiato la formula dell intercontinentale per far partecipare anche altri continenti e aggiunto la difficolta' di una partita in piu per le 2 "grandi" e quindi e' un pochino piu difficile dell intercontinentale che gia era durissima perche' oltre ai valori delle squadre entrano in gioco molti altri fattori

ora tu sfotti perche' c'e' una squadra giapponese...ok,se nn vinciamo contro di loro ti do ragione che e' una disfatta di proporzioni bibliche, ma nn mi sembra che dopo il mondiale tu stavi a sindacare sul fatto che il mondiale era un torneo ridicolo perche' ci giocavano costa d avori e ghana...o sbaglio?

ah ti ricordo che per arrivare ad affrontare la squadra giapponese abbiamo dovuto vincere 1 coppettina...aiutami che nn mi ricordo come si chiama,quella senza tanto valore...tempions league, chamtions league...si beh quella cosa li
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      E' sempre la stessa storia...se la vinciamo era ovviamente una coppetta con squadre ridicole, se per caso perdiamo saremo derisi giorno e notte...

Se ci fosse stata la roma o i *****zzurri chissà che Coppa IMPORTANTISSIMA starebbero affrontando ora... peccato che non lo sapremo mai
      Non so cosa state blaterando presi dall ansia forse. La coppa del Mondo era anche con Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Brasile, Argentina, cazz, tutti squadroni. 'Sta coppa è tra voi e voi, il Boca è ridicolo, o devo continuare a dirti che hanno come bomber Martin Palermo che è scarsissimo e li fa sfracelli?

Continuerò sempre ad elogiare il Milan per la CL, quella si che è tosta, chi ha mai detto il contrario. Non è che se dopo aver vinto la CL giocate con il Crotone è difficile eh!

Dominae, io direi che siete voi che la volete far passare per una coppona, io la faccio passare per quello che è, una passeggiata per qualsiasi squadra Europea di primo e secondo piano.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io la faccio passare per quello che è, una passeggiata per qualsiasi squadra Europea di primo e secondo piano.
        il barcellona nn e' un europea?

te l ho gia detto e te lo ripeto fino alla nausea : devi avere piu rispetto per il calcio sudamericano!

sei preso da un rosico assurdo...prima su pato e ora col mondiale per club

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non mi sembra cosi scarso palermo... l'hai mai visto giocare? o forse hai solo letto che ha cannato 3 rigori in una partita?

Commenta

il barcellona nn e' un europea?

te l ho gia detto e te lo ripeto fino alla nausea : devi avere piu rispetto per il calcio sudamericano!

sei preso da un rosico assurdo...prima su pato e ora col mondiale per club
            Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            non mi sembra cosi scarso palermo...
            Ma rosico di che mammamia, sei pedulante co 'sto rosik, sei ossessionato dalla gente che rosica, ma io sono romano di cosa dovrei rosicare, di essere superiore?

Commenta

superiore in quale ambito, di grazia?

Commenta

Origini, e città.

Commenta

ah tutte cose che non dipendono da te quindi

Commenta

Perchè il Milan dipende da Hamish?

Commenta

di essere superiore?
                      ma manco gesu' cristo avrebbe detto na cosa simile

Commenta

Origini, e città.
                        -.-'' io sono D.I.O okkio a come vi muovete -.-''....... torna a scoprire come si accende una televisione che nemmeno quello sapete fare m.ant.enuti cronici............

tornando it speriamo bene per il milan
                        Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

Perchè il Milan dipende da Hamish?

nn ho mica capito cosa vuoi dire ma che il supporto del pubblico e' importante per la squadra lo dovresti sapere anche tu

il milan,come ogni squadra dipendono dai loro tifosi,senza tifosi che comprono,sciarpe,bandiere,abbonamenti allo stadio o in pay tv le societa' morirebbero il giorno dopo

Origini, e città.

nn bisogna mai discutere con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l esperienza....quindi passo signor superiore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggio
                            m.ant.enuti cronici............
                            Oddio Ma da dove esci?

Commenta

Oddio Ma da dove esci?
                              Dall'Inferno....
                              Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

Commenta

nn ho mica capito cosa vuoi dire ma che il supporto del pubblico e' importante per la squadra lo dovresti sapere anche tu

il milan,come ogni squadra dipendono dai loro tifosi,senza tifosi che comprono,sciarpe,bandiere,abbonamenti allo stadio o in pay tv le societa' morirebbero il giorno dopo
                                secondo me avrete + tifosi voi che i giapponesi durante la coppa

Commenta

Sto operando...
                                X