annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palloni d'Oro in tilt: Ronaldinho e Sheva in liquidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    Fatti fare anche due pronostici per le schedine, sia mai che ne azzecca più di lui
    Sicuro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Evidentemente leggere vi porta via troppo tempo.

La parola tecnicamente vi dice qualcosa? Sapete cosa è la tecnica? Sapete cosa è il tocco di palla e il palleggio?

Ok se la risposta è affermativa ditemi cosa un Ronaldinho ha in meno rispetto Maradona. (non tirate fuori i palleggi con le arance perchè mi metto a ridere e non la smetto più)

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

La parola tecnicamente vi dice qualcosa? Sapete cosa è la tecnica? Sapete cosa è il tocco di palla e il palleggio?

Ok se la risposta è affermativa ditemi cosa un Ronaldinho ha in meno rispetto Maradona. (non tirate fuori i palleggi con le arance perchè mi metto a ridere e non la smetto più)
        su questo sono daccordo con patata...o almeno quasi

cioe' maradona tecnicamente era veramente anormale,qualcosa al di fuori di ogni legge umana ma ronaldinho tecnicamente gli si avvicina molto...sia chiaro,nn come giocatore ma solamente come tecnica e adesso bestemmio ma dico che anche seedorf tecnicamente nn ha molto da invidiare a maradona...quello che caratterizzava diego e che,seedorf per niente e ronaldinho solo in minima parte,abbinava un estro fuori dal comune...maradona abbinava questa sua grandissima tecnica ad un estro che,ad oggi,io nn riesco a vedere in nessun giocatore...messi scopiazza bene ma a fare 1 copia dell ultima cena ci vuole talento,e' a crearla che ci vuole magia

il miglior ronaldinho nn ha quasi nulla da invidiare a maradona tecnicamente perche' anche lui con la palla fa quello che vuole...poi diego abbinava questa tecnica a altre doti che lo rendevono unico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vedo che qualcuno che capisce allora c'è.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Ma io sono d'accordo con te, che arrivare ai livelli di Maradona è impossibile arrivare.

Però, come al solito ho sempre ragione e non perdo mai occasione per dimostrare, dato che speso vengo attaccato, che la mia esperienza ed il mio sapere calcistico non ha eguali:

3d Start su Ronaldinho:

http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=ronaldinho

All'interno del 3d, prendiamo le cose principali che ci interessano:

Sentite addiritura lui:

Continuiamo, ma questo solo per far capire chi di calcio se ne intende e chi no, perchè io non parlo mai a caso:

Come al solito, anche in quei casi mi limitavo ad insegnare calcio:

L'unica cosa che potete fare è quella di inchinarvi.

Dico tutto questo, perchè cosa è successo?
            Ronaldinho non vi piace più?

E quando ve lo dicevo io?

E c'è anche un post, in cui io vi dico che dovete fare attenzione a certi paragoni, perchè se per caso ronaldinho comincia a giocare meno bene, finiranno tutti i vostri elogi...

...da principianti.

E voi siete solo dei principianti, gente che si fa prendere slo dalla foga del momento, senza veramente conoscere le qualità di un giocatore.

Chi si intende di calcio non segue gli altri come una pecora, ma ha le sue conoscenze calcistiche e quindi le proprie idee.

wang hai linkato un post di quando messi era ancora minorenne........ voglio dire non ti pare esagerato

conta che nel periodo lo davano all'inter per poche lire
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              wang hai linkato un post di quando messi era ancora minorenne........ voglio dire non ti pare esagerato

conta che nel periodo lo davano all'inter per poche lire
              Non hai scuse...sei un principiante.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Beh, Maradona palleggiava anche con le arance, a Ronaldinho non ho mai visto fare una cosa del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Non hai scuse...sei un principiante.
                  scuse?

e quali scuse
                  ho detto che poteva finire o che poteva essere un giocatore fortissimo

come vedi ho azzeccato il mio pronostico
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Certo certo... Maradona tecnicamente è paragonabile a ronaldinho e altri giocatori di oggi

Penso proprio che non ve lo ricordate Maradona....! Giocava con le calamite su totto il corpo e aveva il pallone incollato alla testa anche quando starnutiva....Ora invece solo nelle pubblicità modificate digitalmente si vedono certe cose:

http://it.youtube.com/watch?v=uqb5mfyijvU
                    Maelstrom

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=-3hWIp...eature=related a me tanto manipolate nn sembrano queste cose

io maradona me lo sono vissuto tutto (per fortuna) e me lo ricordo benissimo ma patata nn dice che ronaldinho e' meglio di maradona,parla solo di tecnica

e se prendiamo solo quella come parametro di valutazione per come la vedo io ronaldinho nn e' troppo distante da maradona,come nn lo e' seedorf,come nn lo erano zidane,platini,zico o rivera per farti dei nomi che tecnicamente era quasi perfetti

come detto ieri notte maradona abbina a questa tecnica a livelli eccelsi anche un estro,una fantasia,una imprevidibilita' fuori dal comune che lo rendono unico

se dico che bierhoff nel colpo di testa era meglio di maradona c avete da ridire?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        http://it.youtube.com/watch?v=-3hWIp...eature=related a me tanto manipolate nn sembrano queste cose

io maradona me lo sono vissuto tutto (per fortuna) e me lo ricordo benissimo ma patata nn dice che ronaldinho e' meglio di maradona,parla solo di tecnica

e se prendiamo solo quella come parametro di valutazione per come la vedo io ronaldinho nn e' troppo distante da maradona,come nn lo e' seedorf,come nn lo erano zidane,platini,zico o rivera per farti dei nomi che tecnicamente era quasi perfetti

come detto ieri notte maradona abbina a questa tecnica a livelli eccelsi anche un estro,una fantasia,una imprevidibilita' fuori dal comune che lo rendono unico

se dico che bierhoff nel colpo di testa era meglio di maradona c avete da ridire?
                        Vabè ma Maradona era un metro e una caccola, il colpo di testa era il suo punto debole se vogliamo, La tecnica il suo punto forte. Se vuoi possiamo dire che Ronaldinho fa più giochetti, ma nella tecnica Maradona è Maradona, solo qualche fenomeno di Gamesnet può stargli davanti
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          Mi spiace ma la naturalezza con cui Maradona accarezza il pallone è troppo superiore.
                          Le finte di ronaldinho sono belle da vedere nei filmati, negli spot co le basi rap, e andrebbero ancora meglio al circo; sicuramente sono spettacolari e hanno fruttato tanti gol/assist, ma la naturalezza nel palleggiare e la tecnica sono un'altra cosa, e per me queste doti sono sempre state rappresentate al meglio da Maradona (forse perchè fortunatamente appartengo a un altra era calcistica, dove le finte non finivano in uno spot televisivo).

Poi vabbè, sono punti di vista ovviamente
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X