annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palloni d'Oro in tilt: Ronaldinho e Sheva in liquidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palloni d'Oro in tilt: Ronaldinho e Sheva in liquidazione

Per la serie...il costo del cartellino non cala se le prestazioni sono mediocri
    -------------------------

La storia di due campioni tristi vicino alla svolta. Ma dove andranno? E quando?

Sheva è in svendita per soli 17 milioni. Il Chelsea lo aveva pagato 44 ma, Andriy non gioca. I tifosi lo deridono. Via già a gennaio, il Milan non può.

Tutto il Barcellona scarica Ronaldinho. Cruijff appoggia Rijkaard sul brasiliano in panchina: "Non sta bene, entri quando l'avversario è più debole".

(Gazzetta dello sport)

Per quanto riguarda Ronaldinho, io me l'aspettavo che scoppiava. E' un personaggio più che un giocatore, evidentemente come a molti altri brasiliani i soldi gli hanno dato alla testa.

Sheva invece non si è semplicemente adattato al calcio inglese, la sua classe non si discute per tutto ciò che ha dimostrato nel milan.

Invece penso che il nuovo pallone d'oro Kakà abbia l'umilta e l'intelligenza giusta per continuare alla grande.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda Ronaldinho, io me l'aspettavo che scoppiava. E' un personaggio più che un giocatore, evidentemente come a molti altri brasiliani i soldi gli hanno dato alla testa.

Sheva invece non si è semplicemente adattato al calcio inglese, la sua classe non si discute per tutto ciò che ha dimostrato nel milan.
      *

Commenta

Scusate ma Ronaldinho non era ai livelli di Maradona?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Scusate ma Ronaldinho non era ai livelli di Maradona?
          a quei livelli e' impossibile arrivare...2 anni fa era certamente il giocatore piu forte del mondo e secondo me ancora oggi e' tra i piu forti solo che a barcellona lo stanno mettendo un po da parte per far spazio al nuovo che avanza

oggi se lo vedi giocare nel brasile o nel barça (quando lo fanno giocare) sembra giochi il suo fratellino scarso

sheva? godo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io ronaldinho a giocare in Italia neanche lo riesco ad immaginare
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              a quei livelli e' impossibile arrivare...

Ma io sono d'accordo con te, che arrivare ai livelli di Maradona è impossibile arrivare.

Però, come al solito ho sempre ragione e non perdo mai occasione per dimostrare, dato che speso vengo attaccato, che la mia esperienza ed il mio sapere calcistico non ha eguali:

3d Start su Ronaldinho:

http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=ronaldinho

All'interno del 3d, prendiamo le cose principali che ci interessano:

Originariamente inviato da PaTaTOwLmAsUnI Visualizza il messaggio
              vorrei sapere piccoli pareri personali su questa domanda:

tecnicamente ronaldinho ha raggiunto maradona?( considerate anche l eta del ragazzo)

a mio parere direi proprio di si

Sentite addiritura lui:

Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
              Secondo me è superiore, almeno per quanto riguarda la tecnica.

Originariamente inviato da Ice Storm Visualizza il messaggio
              Wang, ricordati che maradona e' il piu' forte..per te...specificalo sempre quando lo scrivi.

Originariamente inviato da PaTaTOwLmAsUnI Visualizza il messaggio
              solo xche è argertino...ma messi pur bravo che sia non a nulla ha che vedere ne co ronaldinho che co maradona

Continuiamo, ma questo solo per far capire chi di calcio se ne intende e chi no, perchè io non parlo mai a caso:

Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
              Messi è più il tempo che sta in panchina per problemi burocratici che il tempo che gioca.

Per ora è solo uno dei tanti fenomeni che potrebbero decadere oggi, domani o mai...

ma questo non lo possiamo sapere. come hai ricordato tu stesso è molto giovane. Quindi non si puo esser sicuri di niente.

Mentre siamo sicuri che Ronaldinho è ujn mostro
              Come al solito, anche in quei casi mi limitavo ad insegnare calcio:

Originariamente inviato da Wang-Xune Visualizza il messaggio
              Non esiste nessuno come Maradona.

Secondo me voi Maradona nemmeno lo conoscete, sennò queste cose nemmeno le direste.

A parte che è Argentino, ma Messi è un fenomeno. Ha 18 anni ma sembra che gioca già come un 30ntenne. E' superiore a Ronaldinho.

Perchè questo Messi è formidabile. Non è che si tratta di una promessa che ogni tanto fa vedere cose buone. Lui gioca già da campione affermato. Se vogliamo parlare di Ronaldinho possiamo dire che è fortissimo, forse attualmente il più forte al mondo, ma ilparagone con Maradona è lontanissimo in quanto l'Argentino era troppo forte e troppo spettacolare per Ronaldinho. Calcolate che 20 anni fa non c'erano tutte queste pubblicità, e se ci fossero state allora non ci sarebbe stato posto per nessun giocatore in Tv se non per Maradona. Ora il fenomeno mediatico è Ronaldinho, per questo specilamnete chi ha vissuto solamente l'era Ronaldinho, crede che abbia superato tutti i campioni.

L'unica cosa che potete fare è quella di inchinarvi.

Dico tutto questo, perchè cosa è successo?
              Ronaldinho non vi piace più?

E quando ve lo dicevo io?

E c'è anche un post, in cui io vi dico che dovete fare attenzione a certi paragoni, perchè se per caso ronaldinho comincia a giocare meno bene, finiranno tutti i vostri elogi...

...da principianti.

E voi siete solo dei principianti, gente che si fa prendere slo dalla foga del momento, senza veramente conoscere le qualità di un giocatore.

Chi si intende di calcio non segue gli altri come una pecora, ma ha le sue conoscenze calcistiche e quindi le proprie idee.
              Ultima modifica di shirai; 04-12-2007, 23:19.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Invece penso che il nuovo pallone d'oro Kakà abbia l'umilta e l'intelligenza giusta per continuare alla grande.
                *
                Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                scrive:
                sennò gli levo la sua stupendezza
                Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                scrive:
                ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

ma quelli nel thread linkato da wang ne capiscono di calcio quanto una vongola ne capisce di pret-a-porter

Originariamente inviato da Dark
                  Secondo me è superiore, almeno per quanto riguarda la tecnica.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Ma io sono d'accordo con te, che arrivare ai livelli di Maradona è impossibile arrivare.

Però, come al solito ho sempre ragione e non perdo mai occasione per dimostrare, dato che speso vengo attaccato, che la mia esperienza ed il mio sapere calcistico non ha eguali:

3d Start su Ronaldinho:

http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=ronaldinho

All'interno del 3d, prendiamo le cose principali che ci interessano:

Sentite addiritura lui:

Continuiamo, ma questo solo per far capire chi di calcio se ne intende e chi no, perchè io non parlo mai a caso:

Come al solito, anche in quei casi mi limitavo ad insegnare calcio:

L'unica cosa che potete fare è quella di inchinarvi.

Dico tutto questo, perchè cosa è successo?
                    Ronaldinho non vi piace più?

E quando ve lo dicevo io?

E c'è anche un post, in cui io vi dico che dovete fare attenzione a certi paragoni, perchè se per caso ronaldinho comincia a giocare meno bene, finiranno tutti i vostri elogi...

...da principianti.

E voi siete solo dei principianti, gente che si fa prendere slo dalla foga del momento, senza veramente conoscere le qualità di un giocatore.

Chi si intende di calcio non segue gli altri come una pecora, ma ha le sue conoscenze calcistiche e quindi le proprie idee.

la cosa piu' bella e' stato il cite di bruise che ti insultava quando dicevo ceh messi sarebbe diventato molto piu' forte di ronaldinho
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ Visualizza il messaggio
                      Tecnicamente sono dei fenomeni entrambe, diciamo allo stesso livello, ma nonostante cio' c'e' ancora troppa differenza.
                      Tenendo presente che Maradona e' esploso a Napoli e non in una realta' europea , anche se ha giocato da giovane al Barca, direi che la fantasia e l'intuizione di Maradona e' ancora troppo irraggiungibile per Ronaldhino.

Ragazzi detto sinceramente ma chi e' che si mette a palleggiare a inizio partita, tirare da centrocampo e fare goal a pallonetto?
                      Per questo Maradona rimarra' sempre sopra a tutti, faceva cose che nessuno ma proprio nessuno riusciva minimamente a immaginare.

cacchio Wang pure io me ne intendo di calcio

siete solo dei Principianti tze...

Commenta

ma mica solo su questo forum, in tutti gli altri, l'80% dei nani diceva che ronaldinho è già al livello di diego.. bha.
                        dicono che una volta si correva meno, non si pressava.. si ok il milan di sacchi non pressava okok, ma preso questo per vero, volete farmi anche credere che si picchiava di meno ? si picchiava duro due volte, le entrate da dietro non erano punite ne con espulsione ne col rosso.
                        quella era l'era di diego, l'era dove il numero lo facevi se restavi in piedi e diego i numeri non li faceva per farsi bello ma ha sempre messo il suo talento al servizio del team, cosa che il dentone non ha mai fatto, l'esempio dello scorso mondiale dove si scartava da solo è lampante.
                        Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                        Coccolino

Commenta

100% Owned

ME NE INTENDO TROPPO DI CALCIO E LO DIMOSTRO CON I FATTI

Commenta

Guarda che dire che Ronaldinho era inferiore a Maradona non è da intenditori quanto da persona normale. Anche se lo chiedo a mia madre che non capisce un caz2o di calcio te lo dice.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Guarda che dire che Ronaldinho era inferiore a Maradona non è da intenditori quanto da persona normale. Anche se lo chiedo a mia madre che non capisce un caz2o di calcio te lo dice.
                              Fatti fare anche due pronostici per le schedine, sia mai che ne azzecca più di lui

Commenta

Sto operando...
                              X