Originariamente inviato da SexyRodriguez
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande Freestyler -----------
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioanche io l'ho visto! quello che si arrampica sui pali della luce mentre palleggia! è italiano tra l'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Bravino, comunque palleggiare da seduti non è difficile come sembra, io ne faccio una cinquantina e tecnicamente non sono granchè, idem per la palla in equilibrio sulla testa, sono cose che si imparano in un mesetto con un pò di impegno.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBravino, comunque palleggiare da seduti non è difficile come sembra, io ne faccio una cinquantina e tecnicamente non sono granchè, idem per la palla in equilibrio sulla testa, sono cose che si imparano in un mesetto con un pò di impegno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioVideo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
uhm.... io ho + controllo di palla
cmq la vera essenza di un giocatore non è il saper fare i palleggi kol pisello, ma saper fare o far goal in tutte le circostanze o saper difendere anche kol mignolo
uuuuuuuu mi viene in mente qualcuno.....
zlatan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiouhm.... io ho + controllo di palla
cmq la vera essenza di un giocatore non è il saper fare i palleggi kol pisello, ma saper fare o far goal in tutte le circostanze o saper difendere anche kol mignolo
PS: ma chi è quel cinese? buddha?!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioGuarda che non l'ho detto per fare lo sborone, se mai volessi vantarmi di qualcosa non lo andrei di sicuro a fare su di un forum in internet. Comunque sono fermo da due mesi causa pubalgia e credo che per un bel pezzo il pallone lo vedrò solo in tvBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta