annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio 1° Lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantacalcio 1° Lega

Incredibile, 13 squadre in 7 punti!!!!

Lega combattuttissima

La mia Superga48 stà ancora festeggiando il capitano Alex Del Piero, che con una doppietta gli da i 3 punti. Alla faccia di chi diceva che l'avevo pagato troppo -.-
    Maelstrom

Io sto rosicando che su 12 giocatori solamente 5 erano titolari in partenza...

(vabbè che ho na squadra de ***** però....)

Cmq mi son spostato dall' ultima posizione
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

E' passato di moda ormai

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        E' passato di moda ormai
        nn e' passato di moda e' che nn mi metto certo ad esultare per un pareggio strappato in casa x miracolo

ho perso pure montella,sono in piena emergenza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Presidente del Cappamatto Team ha dichiarato di essere molto felice dei suoi giocati, della voglia che hanno di far bene e di farsi vedere anche durante gli allenamenti per essere al meglio alla domenica. Ha continuato dichiarando di essere molto contento di trovarsi al secondo posto del campionato ad 1 solo punto dalle 2 capoliste. Infine ha conluso il discorso ringraziando anche il medico della società che è riuscito a rimettere in piedi il portiere Sereni in un brevissimo tempo di recupero.

Commenta

Mi sto riprendendo, era una cosa impossibile giocare con 3 centrocampisti disponibili solamente. Quando tornerà definitivo Mauri e se torna Santana divento devastante.

Trezegoal mi salva spesso
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io rosico che ho fatto la formazione e non me la ha registrata o_o
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Io rosiko semplicemente perchè mi sono perso la password
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X