Originariamente inviato da enricocucinotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che goal ha fatto.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiohttp://controcampo.mediaset.it/artic...colo3304.shtml
Ecco l'ipocrita per eccellenza.
La differenza?
Il Milan si gode un talento scoperto e cresciuto. Il Pallone d'oro e il FWP sono il coronamento di un progetto di una società portato avanti negli anni. Se ci sarà il Bis Pato sarà una goduria davvero immensa.
L'Inter si gode un talento non scoperto, non cresciuto ma rubato. Giusto che i tifosi ne gioiscano, ma Moratti si mettesse la testa tra le chiappe.
Ha semplicemente detto che il giocatore migliore del mondo (Kakà) e uno tra gli attaccanti più forti (Ibra) sono a Milano. Non mi sembra abbia detto nulla di strano.
Ah, per quelli che dicono che l'Inter ha preso Ibra alla Juve in modo scorretto: andate a vedere come la Juve si procurava i giocatori e di come Moggi minacciava di far finire le carriere dei giocatori che la Juve voleva ma che non erano intenzionati a vestire la maglia bianconera.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioIl goal di ibramerdovic un bel goal?
Ma quando mai....
Con un difensore decente non avrebbe mai tirato, oltre questo è stato un colpo di fondoschiena dato che ha tirato di punta e poi si sa che Ibrahimovic sa fare tutto a parte tirare in porta.
ho detto semplicemente che ha ipnotizato carlos..
roberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
poi non ho capito ora se uno segna di punta è fondoschiena? ma non ti viene in mente che magari si è allenato in questi anni...... da quando ha lasciato torino è diventato un giocatore molto più concreto e la statistica mi da ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioho detto che è un bel goal?
ho detto semplicemente che ha ipnotizato carlos..
roberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioroberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
Il gol migliore delle due serate comunque è stato quello di Taiwo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Il gol migliore delle due serate comunque è stato quello di Taiwo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioroberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
poi non ho capito ora se uno segna di punta è fondoschiena? ma non ti viene in mente che magari si è allenato in questi anni...... da quando ha lasciato torino è diventato un giocatore molto più concreto e la statistica mi da ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioMa per caso Moratti ha detto che Ibra l'ha scoperto lui?
Ha semplicemente detto che il giocatore migliore del mondo (Kakà) e uno tra gli attaccanti più forti (Ibra) sono a Milano. Non mi sembra abbia detto nulla di strano.
Ah, per quelli che dicono che l'Inter ha preso Ibra alla Juve in modo scorretto: andate a vedere come la Juve si procurava i giocatori e di come Moggi minacciava di far finire le carriere dei giocatori che la Juve voleva ma che non erano intenzionati a vestire la maglia bianconera.
piu x il milan che per l inter eh
a me di quello che faceva moggi nn me ne frega niente, nn e' che se hitler uccideva 6 milioni di ebrei allora autorizza qualcunaltro ad uccidere 3 milioni di peruviani...la juve sbagliava esattamente come sbagli l inter a fare certe porcate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSono forti i giocatori della Juve vero?
Commenta
Commenta