annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio a 5, Europei, in finale Italia-Spagna 1-3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio a 5, Europei, in finale Italia-Spagna 1-3

Nella finale degli Europei di calcio a cinque in Portogallo, i campioni in carica della Spagna hanno conquistato il secondo titolo consecutivo battendo l'Italia per 3-1

All'ottavo minuto del primo tempo gli spagnoli passano in vantaggio grazie alla rete del numero 11 Marcelo. Nella ripresa arriva il raddoppio degli iberici con Daniel, e poco dopo la Spagna chiude la pratica con Rodriguez. Il gol della bandiera per l'Italia è siglato da Feller al 29'.

un risultato che portera' tutto il popolo spagnolo in piazza a festeggiare come gli italiani nella magica notte di berlino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Con gli Spagnoli perdiamo sempre o nella Finale dei Mondiali o nella Finale degli Europei...quando conta poco o nulla riusciamo a batterli.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Complimenti Spagna

Cmq ehm------>http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=470597

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          Complimenti Spagna

Cmq ehm------>http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=470597
          Non è mica un obbligo postare li dentro eh.

Comunque la partita non l'ho vista, ho riportato solo una notizia per dimostrarvi ancora che la Spagna è più forte.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Comunque la partita non l'ho vista, ho riportato solo una notizia per dimostrarvi ancora che la Spagna è più forte.
            Ma si parla di calcio a 5 qui, cosa vuoi che sia più forte?

E a proprosito di cinque, ma Nobu?

Commenta

Originariamente inviato da elMariachi Visualizza il messaggio
              Ma si parla di calcio a 5 qui, cosa vuoi che sia più forte?

Lo trovi di la, si vergogna di mostrarsi in pubblico stasera

Commenta

Sport minore in Italia il calcio a 5, noi in 11 siamo i più forti.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Così importante che nessuno l'ha fatto vedere in tv (era su raisat )
                  Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Bè il calcio a 5 è uno sport che non ha nulla a che vedere col calcio.
                    Le regole,il pallone,il campo,la porta e tutto il resto sono totalmente diversi.

Sta prendendo piede questa disciplina.
                    Io la pratico da 3 anni ormai,e posso assicurarvi che dopo 15 anni di calcio è difficile trovarsi nei movimenti,nella mentalità e nella tattica di gioco.

La nostra Nazionale comunque,è una squadra che se la gioca con tutte,abbiamo raggiunto anche degli ottimi risultati ultimamente.

Angelini,il portiere,è un fenomeno.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                      nessuno l'ha fatto vedere in tv
                      Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                      era su raisat
                      perfettissimo

Commenta

Originariamente inviato da elMariachi Visualizza il messaggio

ti odio

Commenta

ma in spagna come in portogallo il calcio a 5 è uno sport professionistico,qui in italia invece è semi-pro

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                            ma in spagna come in portogallo il calcio a 5 è uno sport professionistico,qui in italia invece è semi-pro
                            Il Brasile è devastante, guardate i video di Ginga Falcao *_*
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Il Brasile è devastante, guardate i video di Ginga Falcao *_*
                              Può esse, ma sto periodo la Spagna ha vinto 2 mondiali e 3 europei

Commenta

Sto operando...
                              X