annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti: 'Pallone d'Oro a Messi'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Kakà in nazionale non ha fatto nulla, Totti con il poco contributo che voi dite che ha dato, ha vinto un mondiale, la noti la differenza tra i 2 trofei?(cit.)
    allora diamolo a bruno conti perche' l ha vinto nell 82

guarda che siamo nel 2007....il mondiale nn conta niente per il pallone d oro di quest anno

lo sai o nn lo sai che il pallone d oro 2007 viene assegnato per quello che si e' fatto nell anno solare 2007? si? nn mi pare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      allora diamolo a bruno conti perche' l ha vinto nell 82

guarda che siamo nel 2007....il mondiale nn conta niente per il pallone d oro di quest anno

lo sai o nn lo sai che il pallone d oro 2007 viene assegnato per quello che si e' fatto nell anno solare 2007? si? nn mi pare
      Io non sto dicendo che Totti debba vincerlo, io ho più volte ripetuto che Kakà per me lo merita tutto in quanto autore di 10 reti in CL. Ma dire che lo merita perchè ha vinto il Milan all'Old Trafford e perchè siete campioni d'Europa è una cavolata. Il pallone d'oro deve vincerlo il più forte. Perchè è ovvio che se Maradona giocava con 10 scandali e Del Piero con 10 fenomeno la squadra di del Piero vinceva. Capisci il ragionamento? (perchè io lo capisco a malapena non per altro )
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

L'importante è che ora lo merita Kakà, compreso il Fifa World Player poi l'anno prossimo si vedrà.

Commenta

questa discussione la facciamo ogni volta che si deve assegnare il pallone d oro...e ogni anno le solite storie

se nel regolamento di france football per l assegnazione del pallone d oro c'e' scritto che contano anche le vittorie mi spieghi perche' ogni anno questa parte del regolamento viene contestata??? esiste un regolamento e sia che ti piaccia o no i parametri per l assegnazione comprendono anche le vittorie con la squadra (e per me e' giustissimo)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            questa discussione la facciamo ogni volta che si deve assegnare il pallone d oro...e ogni anno le solite storie

se nel regolamento di france football per l assegnazione del pallone d oro c'e' scritto che contano anche le vittorie mi spieghi perche' ogni anno questa parte del regolamento viene contestata??? esiste un regolamento e sia che ti piaccia o no i parametri per l assegnazione comprendono anche le vittorie con la squadra (e per me e' giustissimo)
            Si ma non sempre vengono rispettati però, Nedved cosa ha vinto quando ha preso il pallone d'oro? Lo scudetto?

Commenta

Si ma non sempre vengono rispettati però, Nedved cosa ha vinto quando ha preso il pallone d'oro? Lo scudetto?
              http://www.francefootball.fr/FF/ballon_or/index_bo.html

qui puoi leggere il regolamento

e piu precisamente :

Article 9 - Le « Ballon d'Or France Football » est attribué en fonction de quatre critères principaux :
              a) Ensemble des performances individuelles et collectives (palmarès) pendant l'année considérée ;
              b) Classe de joueur (talent + fair play)
              c) Carrière
              d) Personnalité, rayonnement.

se vuoi discutere sul vincitore mi va benissimo e possiamo parlarne se nedved lo meritava quell anno oppure no...pero' smettetela di contestare i criteri perche' quelli sono e lo si sa da anni

ps secondo me nedved lo meritava

Commenta

E sentiamo, chi doveva vincerlo quell'anno?

Non dire anche ora che totti, che ci ha fatto giocare in 10 ogni partita del mondiale, era presente quando l'Italia ha vinto la coppa del mondo perchè stiamo parlando dell'anno 2003.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

E sentiamo, chi doveva vincerlo quell'anno?

Non dire anche ora che totti, che ci ha fatto giocare in 10 ogni partita del mondiale, era presente quando l'Italia ha vinto la coppa del mondo perchè stiamo parlando dell'anno 2003.
                  Maldini, Shevchenko, Seedorf ecc.

Commenta

Maldini, Shevchenko, Seedorf ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Non avevano vinto solamente uno scudetto, che successivamente si è anche saputo essere stato regalato. Col sennò di poi Nedved quell'anno non ha vinto nulla.

Commenta

Non avevano vinto solamente uno scudetto, che successivamente si è anche saputo essere stato regalato. Col sennò di poi Nedved quell'anno non ha vinto nulla.
                        Non ho capito, hanno regalato uno scudetto al Milan? oppure è uno di quelli della Juve di Moggi?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Non ho capito, hanno regalato uno scudetto al Milan? oppure è uno di quelli della Juve di Moggi?
                          La seconda che hai detto!

Commenta

Sto operando...
                          X