Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti: 'Pallone d'Oro a Messi'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiovoi invece non avete cagato messi per mesiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa il brasile è sempre stato forte, con Kakà in campo mi sembra sia calato. Da quando c'è Kakà non vince niente se non una competizione quest'estate in cui lui non era presente.
p.s. il mondiale 2002 era come Peruzzi per l'Italia nel 2006, anzi facciamo Oddo.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioquando Kakà fino a 5 anni fa non era che una parola scurrile.
quindi tornando alla questione del brasile...mi sa che nn la guardi nemmeno ai mondiali
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola questione nn era se e' stato decisivo nel mondiale 2002 ma la tua affermazione era questa :
intendendo chiaramente che era sconosciuto,e io ti ho dimostrato che era addirittura nella rosa della nazione campione del mondo e che ha addirittura giocato 1 partita a differenza di ronaldo nel 94 dove nn gioco'
quindi tornando alla questione del brasile...mi sa che nn la guardi nemmeno ai mondialiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBarone è un giocatore sconosciuto al mondo, però era presente all'avventura mondiale dell'Italia.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPerò un certo pirla ha detto che messi merita il pallone d'oro, quindi tutti passano in secondo piano e il più forte di sempre ora è messi.
non di certo perchè lo dice totti.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiokaka' in brasile era gia famosoICQ : 266-267-262
Commenta
-
qui nessuno mette in dubbio che messi sia bravo,metto solo in dubbio cosa dice il vostro er puppone,quest'anno il pallone d'oro se lo merita solo kakà,stop ... e non grazie al milan,ha fatto una champions league da vero trascinatore,è stato un fenomeno e il pallone d'oro se lo merita lui,che poi magari il prossimo anno se lo prende messi buon per lui ... la cosa singolare è come tutti vanno dietro a er puppone solo perchè ha detto sta pupponata degna di lui,come l'uscita che fece prima del match contro il manchester o tutte le storie della nazionale.Totti come giocatore è forte ma in quanto a cazz4te se la gioca con Domenech,e anche in fase rosik...
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioLyonel, ma onestamente, pensi che il Pallone d'Oro se lo meriti Messi solo perché lo ha detto Totti vero?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioin Brasile, al mondo oltre era sconosciuto.
son problemi tuoi se nn lo conoscevi,io sapevo chi era...ovviamente nn mi aspettavo che diventasse cosi forte ma chi era lo sapevo e come me molte altre persone che nn guardano solo il campionato italiano
cioe' se tra 5 anni leandro lima diventa un fenomeno nn e' che puoi dire che oggi era uno sconosciuto perche' tu nn sai chi e'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMessi a 19 anni era gia protagonista nel calcio mondiale, Kakà a 19 anni era nessuno. Al mondiale ha giocato una partita, e se lo hanno vinto merito suo non è di certo.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAllora lo stesso ragionamento possiamo ampliarlo a De Rossi all'ultimo Mondiale, ma io mi ricordo che continuavate a dire Daniele è Campione del Mondo a 23 anni, ma mi ricordo che in tutto ha giocato 1 partita e mezzo nei gironi e qualche minuto in finale.
se non fosse pazzo e non avesse dato la gomitata avrebbe giocato quasi tutte le partite
kakà non era squalificato semplicemente non lo han fatto giocare
Commenta
Commenta