annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti: 'Pallone d'Oro a Messi'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Se appoggi la sua tesi anche Villa è scarso
    Quello è un mio parere personale, voi invece non avete cagato messi per mesi e ora siccome un fesso ha detto che merita il pallone d'oro subito tutti dietro, da buoni schiavi come siete.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      voi invece non avete cagato messi per mesi
      Ma che ne sai tu
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma il brasile è sempre stato forte, con Kakà in campo mi sembra sia calato. Da quando c'è Kakà non vince niente se non una competizione quest'estate in cui lui non era presente.

p.s. il mondiale 2002 era come Peruzzi per l'Italia nel 2006, anzi facciamo Oddo.
        la questione nn era se e' stato decisivo nel mondiale 2002 ma la tua affermazione era questa :

quando Kakà fino a 5 anni fa non era che una parola scurrile.
        intendendo chiaramente che era sconosciuto,e io ti ho dimostrato che era addirittura nella rosa della nazione campione del mondo e che ha addirittura giocato 1 partita a differenza di ronaldo nel 94 dove nn gioco'

quindi tornando alla questione del brasile...mi sa che nn la guardi nemmeno ai mondiali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          la questione nn era se e' stato decisivo nel mondiale 2002 ma la tua affermazione era questa :

intendendo chiaramente che era sconosciuto,e io ti ho dimostrato che era addirittura nella rosa della nazione campione del mondo e che ha addirittura giocato 1 partita a differenza di ronaldo nel 94 dove nn gioco'

quindi tornando alla questione del brasile...mi sa che nn la guardi nemmeno ai mondiali
          Barone è un giocatore sconosciuto al mondo, però era presente all'avventura mondiale dell'Italia.

Commenta

Barone è un giocatore sconosciuto al mondo, però era presente all'avventura mondiale dell'Italia.
            ma di barone nn se ne parlava bene...kaka' in brasile era gia famoso,a roma no ma in brasile si

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Però un certo pirla ha detto che messi merita il pallone d'oro, quindi tutti passano in secondo piano e il più forte di sempre ora è messi.
              boh guarda io son da anni che dico che messi e cristiano ronaldo son fortissimi
              non di certo perchè lo dice totti.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                kaka' in brasile era gia famoso
                in Brasile, al mondo oltre era sconosciuto.

Commenta

Lyonel, ma onestamente, pensi che il Pallone d'Oro se lo meriti Messi solo perché lo ha detto Totti vero?

Commenta

qui nessuno mette in dubbio che messi sia bravo,metto solo in dubbio cosa dice il vostro er puppone,quest'anno il pallone d'oro se lo merita solo kakà,stop ... e non grazie al milan,ha fatto una champions league da vero trascinatore,è stato un fenomeno e il pallone d'oro se lo merita lui,che poi magari il prossimo anno se lo prende messi buon per lui ... la cosa singolare è come tutti vanno dietro a er puppone solo perchè ha detto sta pupponata degna di lui,come l'uscita che fece prima del match contro il manchester o tutte le storie della nazionale.Totti come giocatore è forte ma in quanto a cazz4te se la gioca con Domenech,e anche in fase rosik...

Commenta

mi sa di sì (intendevo la cosa di yoshi)
                      Ultima modifica di Vegetto87; 19-11-2007, 23:52.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                        Lyonel, ma onestamente, pensi che il Pallone d'Oro se lo meriti Messi solo perché lo ha detto Totti vero?
                        Io non ho mai detto che lo merita Messi, ho sempre detto che lo merita Kakà, ma da qui a dare del coglione a chi pensa il contrario ce ne passa.

Commenta

Sì ma comunque ragionando non mi pare assurda come ipotesi Messi pallone d'oro, mica ha detto "lo devo vince io"

Commenta

in Brasile, al mondo oltre era sconosciuto.
                            meglio dire che nn lo conoscevano quelli che seguono il calcio superficialmente

son problemi tuoi se nn lo conoscevi,io sapevo chi era...ovviamente nn mi aspettavo che diventasse cosi forte ma chi era lo sapevo e come me molte altre persone che nn guardano solo il campionato italiano

cioe' se tra 5 anni leandro lima diventa un fenomeno nn e' che puoi dire che oggi era uno sconosciuto perche' tu nn sai chi e'

Commenta

Messi a 19 anni era gia protagonista nel calcio mondiale, Kakà a 19 anni era nessuno. Al mondiale ha giocato una partita, e se lo hanno vinto merito suo non è di certo.
                              :
                              Allora lo stesso ragionamento possiamo ampliarlo a De Rossi all'ultimo Mondiale, ma io mi ricordo che continuavate a dire Daniele è Campione del Mondo a 23 anni, ma mi ricordo che in tutto ha giocato 1 partita e mezzo nei gironi e qualche minuto in finale.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Allora lo stesso ragionamento possiamo ampliarlo a De Rossi all'ultimo Mondiale, ma io mi ricordo che continuavate a dire Daniele è Campione del Mondo a 23 anni, ma mi ricordo che in tutto ha giocato 1 partita e mezzo nei gironi e qualche minuto in finale.
                                non diciamo *******te de rossi sarebbe stato titolare inamovibile con gattuso e pirlo

se non fosse pazzo e non avesse dato la gomitata avrebbe giocato quasi tutte le partite

kakà non era squalificato semplicemente non lo han fatto giocare
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X