annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una delle tante prove, del perchè io di calcio me ne intendo più degli altri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma si può prendere sul serio uno che dice che Ambrosini è più dorte di De Rossi, i termini di paragone non sa nemmeno cosa siano
    Certo che si può perchè io do una spiegazione tecnica del giocatore al di la che sia milanista, condivisibile o meno. Spiegazione che detto e ridetto in decine di post su cui tu non hai capito nulla ovviamente.
    Infatti non ho neanche scritto che Ambrosini è più forte ma ho scritto cose nettamente diverse, di cui tu ovviamente non capisci nulla.
    Le partite della nazionale, specialmente l'ultima, mi da spudoratamente ragione.
    Detto questo inutile stare a ripetermi, inutile tentare di far capire a uno che oltre i colori della sua squadra non vede niente. Forza lupacchiotti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

State paragonando un giocatore come Van Basten che a 29 anni ha dovuto lasciare il calcio giocato. Pensate prima di ritirarsi aveva solo vinto 3 palloni d'oro, na caccola.
      Una persona che adesso è oltre i 40 e che all'addio al calcio di Albertini ha fatto un goal di testa che manco Cippalimovic si sogna. Ma per piacere non scriviamo bestialità!
      Ricordo che quando Marco fece quel gol,saltai sulla sedia estasiato.
      Andai in bagno e mi masturbai.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

so bono pure io a dire che l'inter vince lo scudetto con juve in b e squadre penalizzate,evitiamo di parlarne va,so discorsi già fatti.

Ambrosini è bravissimo a mio parere,solo che è inutile averlo dato che in tutte gli anni al milan ha messo a malapena da parte le presenze di un campionato REGOLARE di serie A.

solo che state paragonando 2 giocatori diversi.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2007, 16:10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Certo che si può perchè io do una spiegazione tecnica del giocatore al di la che sia milanista, condivisibile o meno. Spiegazione che detto e ridetto in decine di post su cui tu non hai capito nulla ovviamente.
          Infatti non ho neanche scritto che Ambrosini è più forte ma ho scritto cose nettamente diverse, di cui tu ovviamente non capisci nulla.
          Le partite della nazionale, specialmente l'ultima, mi da spudoratamente ragione.
          Detto questo inutile stare a ripetermi, inutile tentare di far capire a uno che oltre i colori della sua squadra non vede niente. Forza lupacchiotti!!!
          De Rossi è superiore in tutto ad Ambrosini. Lavora per la squadra, difende da 5 difensore se serve e diventa attaccante aggiungo davanti. Ha il tiro da fuori, la corsa, la forsa fisica, un lancio preciso.

Ti chiedo : dimmi su cosa è più bravo Ambrosini.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

si vabbè bona. Hai ragione guarda così sei felice.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              De Rossi è superiore in tutto ad Ambrosini. Lavora per la squadra, difende da 5 difensore se serve e diventa attaccante aggiungo davanti. Ha il tiro da fuori, la corsa, la forsa fisica, un lancio preciso.

Ti chiedo : dimmi su cosa è più bravo Ambrosini.
              Ce l'ha il calcio rotante?

Ps
              Dj_Amix hai la mia stassa macchina, ma in quella foto c'e' uno scarico in +
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

si vabbè bona. Hai ragione guarda così sei felice.
                Io posto dati e pareri, tu solo stronz4te.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                  Ce l'ha il calcio rotante?
                  Probabilmente di cognome fa anche Norris.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    cut
                    non ti do torto... ma il suo rivoluzionamento non so se l ha applicato sul parma ma ebbe risultato solo nel milan stellare... per me è soppravalutato che poi abbia rinnovato il calcio ci può anche stare ma se fosse veramente un genio come la pensi tu avrebbe stravinto con tutti e tutto infatti è stato abbastanza intelligente a non allenare più perchè stava cagando fuori... poi oh ogniuno ha le sue idee
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      Probabilmente di cognome fa anche Norris.
                      Daniele De Norris, che ****ta!

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        poi oh ogniuno ha le sue idee
                        Non è vero perchè se uno ha un parere discorde ti dice che dici stronz4te.

Commenta

• Continui a non spiegare le qualità di Ambrosini che, secondo te, lo rendono superiore o più utile di De Rossi.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Continui a non spiegare le qualità di Ambrosini che, secondo te, lo rendono superiore o più utile di De Rossi.
                            Già spiegate in decine di post, se vuoi fai una bella ricerca metti come parola chiave Ambrosini e leggi i miei reply cercando di imparare qualcosa sul calcio, perchè sei molto carente.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              leggi i miei reply cercando di imparare qualcosa sul calcio
                              si ribaltando la tua idea si diventa intenditori

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                non ti do torto... ma il suo rivoluzionamento non so se l ha applicato sul parma ma ebbe risultato solo nel milan stellare... per me è soppravalutato che poi abbia rinnovato il calcio ci può anche stare ma se fosse veramente un genio come la pensi tu avrebbe stravinto con tutti e tutto infatti è stato abbastanza intelligente a non allenare più perchè stava cagando fuori... poi oh ogniuno ha le sue idee
                                in questo forum ci sono persone che dicono che pele' nn era niente di che,che mexes e' piu forte di nesta,che de rossi e' piu forte di pirlo,che maldini e' solo forticello,che maradona faceva quello che faceva perche' pippava...wang pensa addirittura di capirci di calcio
                                c'e' spazio per tutte le idee

quel milan che tu oggi chiami stellare lo e' diventato grazie a sacchi

Non è vero perchè se uno ha un parere discorde ti dice che dici stronz4te.
                                ce l hai con me?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X