Originariamente inviato da Elleisgay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una delle tante prove, del perchè io di calcio me ne intendo più degli altri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioAh gia...
Come:
- Il milan vincera' lo scudetto
Poi quando il Milan inizio' a perdere:
- Il Milan è troppo vecchio per vincere qualcosa, non vincera' nulla quest'anno!
e quindi il Milan vinse la Champion
O come:
La juve non adra' mai in serie b (detto nel bel mezzo dello scandalo calciopoli)
O come:
Dopo la vittoria della Roma sul Lione: Sicuramente la Roma vincera' la Champion.
O come:
Il Milan non puo' nulla contro il Manchester
Queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, se vado a ricercarle ci si riempie 2 pagine
Solitamente quando uno ne spara cosi' tante, almeno la meta' le azzecca... nel tuo caso ne azzecchi 1/4 ahaah
Attendo che mi posti ste cose come le hai descritte.
E poi quel poco che sbaglio è normale, è difficile, ma è normale. Io come ho sempre detto, indovino l'80% dei pronostici, ed indovino quasi tutto l'andamento calcistico, quello dove do le spiegazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioMmmm....
E per quanto riguarda la vittoria dell'italia al mondiale leggi quì http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348391 Avevo votato anche io per la vittoria dell'italia
Hai sbagliato il link del 3d. Non è questo a cui mi riferisco io.
Ora te lo posto quello che dico io.
Prego, tutto per te:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349937Ultima modifica di shirai; 18-11-2007, 19:19.
Commenta
-
wang ti ricordi quello che mi hai detto l altro giorno su kaka' su msn???
il giorno dopo si e' cominciato a parlare del nuovo rinnovo e pare che a dicembre firmi
tu hai dei poteri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang ti ricordi quello che mi hai detto l altro giorno su kaka' su msn???
il giorno dopo si e' cominciato a parlare del nuovo rinnovo e pare che a dicembre firmi
tu hai dei poteri
Dilla meglio di come ti parlavo su msn.
Ti ho detto che se il Milan continuava a fare questo mercato inesistente, il primo a partire sarebbe stato kakà
Commenta
-
infatti firma fino al 2012
il che vuol dire che fino al 2010 nn parte
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinfatti firma fino al 2012
il che vuol dire che fino al 2010 nn parte
Tutto dipenderà da cosa farà il Milan prossimamente.
Ricordati che io difficilmente sbaglio qualcosa sul calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinfatti noi con sheva abbiamo vinto tutto e di piu...tu con ronaldo 1 anno di goduria e 4 di calvario
poi noi abbiamo venduto sheva x una paccata di milioni e lui ora marcisce in panca mentre voi appena ronaldo e' tornato un giocatore lo avete mandato a madrid a far piu di 100 gol
e dopo che si pensava che avesse problemi di epilessia (ricordate quando è svenuto)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguadagnando una caterva di miliardi anche là
e dopo che si pensava che avesse problemi di epilessia (ricordate quando è svenuto)
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosta di fatto che voi avete ceduto un giocatore nel pieno della carriera e infatti a madrid ha fatto 100 gol mentre voi nn avete vinto niente,mentre noi abbiamo ceduto un giocatore finito e c abbiamo vinto la champions senza di lui
certo la sua classe cristallina era troppo superiore a quella di sheva
e quindi ha fatto solo un minimo di quello che poteva fare.
che poi voi abbiate vinto la cl senza sheva nn conta molto dato che cmq sheva non faceva il milan da solo.
ma la sua mancanza tanto si continua a sentire. dato che non è che state a segnare non so quanto
da noi quando è andato via ronaldo i goal arrivavan cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobe ronaldo a madrid non era più il fenomeno
certo la sua classe cristallina era troppo superiore a quella di sheva
e quindi ha fatto solo un minimo di quello che poteva fare.
che poi voi abbiate vinto la cl senza sheva nn conta molto dato che cmq sheva non faceva il milan da solo.
ma la sua mancanza tanto si continua a sentire. dato che non è che state a segnare non so quanto
da noi quando è andato via ronaldo i goal arrivavan cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHai sbagliato il link del 3d. Non è questo a cui mi riferisco io.
Ora te lo posto quello che dico io.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAttendo che mi posti ste cose come le hai descritte.
Non ho mica voglia di andare a ricercarle... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta