annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scozia Vs Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

barzagli è un vero campione è un cannavaro alto uno e novanta e ho detto tutto.
    peggiore in campo zambrotta e iaquinta. Chiellini ha una grinta incredibile

Commenta

Grandi!

Per me i migliori sono:

Ambrosini
      Toni
      Di Natale
      Barzagli

non-migliori (per non dire peggiori):

Gattuso
      Zambrotta
      Buffon ( non dava tanta sicurezza oggi secondo me)

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        barzagli è un vero campione è un cannavaro alto uno e novanta e ho detto tutto.
        peggiore in campo zambrotta e iaquinta. Chiellini ha una grinta incredibile
        Iaquinta ha fatto riavanzare l'Italia nel momento in cui la Scozia sembrava aver preso il sopravvento
        Zambrotta invece ha ballato un pò.
        Chiellini è un leone.

Ma la prestazone di stasera è stata maiuscola di tutta la squadra.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Iaquinta ha fatto riavanzare l'Italia nel momento in cui la Scozia sembrava aver preso il sopravvento
          Zambrotta invece ha ballato un pò.
          Chiellini è un leone.

Ma la prestazone di stasera è stata maiuscola di tutta la squadra.
          iaquinta non ha fatto niente. doveva fare possesso e sfruttare il fisico invece continuava a fuggire senza palla sperando nel lancio lungo, mettendo in difficoltà sia pirlo che ambrosini.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Non so come e perchè ci han dato la punizione al 46+ sul fallo di Chiellini, ma so che i piedi di Pirlo sono D'ORO e che abbiamo STRAMERITATO, maledetti arbitraggi di merda.

Adesso goleada alle Far Oer e tutti in svizzera, cribbio.
            me lo chiedo pure io...........
            però tanto. siam passati

ora mai non conta più il resto
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

buona partita della squadra anche se loro hanno creato un paio di palle gol da mettersi le mani nei capelli

i migliori

barzagli (partita stupenda)
              pirlo (la palla nei suoi piedi e' in cassaforte)
              panucci ( mi sta troppo sui maroni ma e' ancora fortissimo)

i peggiori

zambrotta ( sulla destra il loro n° 2 fa troppo anche se le colpe nn sono tutte sue)
              buffon ( un paio d uscite che mi hanno fatto trattenere il fiato)
              cannavaro ( nn male ma un terzo dovevo trovarlo )

peccato che vengano pure i francesi all europeo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                peccato che vengano pure i francesi all europeo
                Io invece spero di rincontrarli in finale!
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Chiellini è un leone.
                  Chiellini è un coglione, appena entrato ha perso palla, e poi ha fatto un fallo enorme che solo l'arbitro ha visto a nostro favore.

Commenta

Che cazzo.

Commenta

Ottimo Pirlo, soprattutto per il colpo di testa sulla linea che ha evitato il pareggio.
                      Buffon mediocre ;_;

Commenta

Pirlo non mi ha entusiasmato anche se ha avuto due grandi meriti su un gol salvato e un assist su punizione.
                        Al contrario una prova superba di Barzagli; sembrava il Cannavaro dei mondiali

Commenta

Pirlo in questo periodo è in forma con il milan ma stasera mi ha un po deluso, effettivamente il campo bagnato non fa per lui ma si è riscattato nel secondo tempo. Panucci non mi è mai piaciuto in nazionale prima di stasera ma trapattoni lo faceva giocare alto mentre panucci è più difensivo, è stato forse il migliore in campo. Di natale ha inventato un assist perfetto al 1' per toni e toni sa sempre come buttarla dentro dovrebbero clonarli tutti e due
                          Peggiore in campo Camoranesi, sembra che donadoni "dovesse" schierarlo per forza. Ha sbagliato un gol fatto dopo 5' e si è prodigato in cazzate crescenti lungo tutta la partita.
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            ma sai che ne capisce piu' un criceto morto di calcio?

come ***** si fa a lasciare in campo 90 minuti un morto come camoranesi *****.

MA e' anche ovvio che fa schifo non ha giocato da troppo tempo! ma togli lui non quello che sta dando piu' problemi alla difesa avversaria *****
                            Certo che il calcio non nfa per te. Non accxorgersi di quanto sia stato importante camoranesi, e lo ha detto anche Capello durante la telecronaca della partita, è da principianti...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Una prova superba di Barzagli; sembrava il Cannavaro dei mondiali
                              *
                              Grande il capitano
                              (spero rimanga al palermo XD)
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Certo che il calcio non nfa per te. Non accxorgersi di quanto sia stato importante camoranesi, e lo ha detto anche Capello durante la telecronaca della partita, è da principianti...
                              Diciamo che Camoranesi poteva fare di più, come Buffon, che anche avendo fatto un paio di respinte di pugno, buone, su angolo, doveva uscire meglio in 1-2 occasioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Visto che capello ha sempre detto che Camoranesi era il suo pupillo possiamo ben capire quanto sia valida la sua affermazione.
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X