annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scozia Vs Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'ultimo periodo non mi sembra in forma de rossi e penso che donadoni abbia aspettato a metterlo in campo per questo motivo
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
      in fase difensiva e 'molto utile
      Danielino no?
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

De Rossi insieme a pirlo, in quelle poche partite che han giocato, FA CAGARE.

Vuole prendere lui la palla, come fa nella roma, ma nn ha capito che se c'e' pirlo lui deve fare il mastino...

imho fortissimo, ma nn adatto a giocare con pirlo (pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>de rossi)
        un peccato.

Cmq si capisce xke' il termine rosikare è tipico di roma...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>de rossi

Cmq si capisce xke' il termine rosikare è tipico di roma...
          Perchè lo usiamo per voi

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Perchè lo usiamo per voi
            eh già, nessuno ne capisce di giocatori, ma x fortuna ci siete voi romanisti e le vostre coppe italia a ricordarci quali sono i veri calciatori

Commenta

Lampa ma sei felice che Ambrosini ha giocato bene e che da un grande contributo alla Nazionale, oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Lampa ma sei felice che Ambrosini ha giocato bene e che da un grande contributo alla Nazionale, oppure no?
                Ovvio che si, però mi dispiace vedere che è preferito a De Rossi solo perchè milanista come il ct.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Ovvio che si, però mi dispiace vedere che è preferito a De Rossi solo perchè milanista come il ct.
                  questo discorso reggerebbe se al posto di toni avesse giocato gilardino,o al posto di barzagli bonera o oddo al posto di panucci...per tua sfortuna nn e' cosi e probabilmente i motivi sono tattici e nn di colore di maglie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    questo discorso reggerebbe se al posto di toni avesse giocato gilardino,o al posto di barzagli bonera o oddo al posto di panucci...per tua sfortuna nn e' cosi e probabilmente i motivi sono tattici e nn di colore di maglie
                    Si sarebbe caduti nel ridicolo facendo giocare Gilardino, Oddo e Bonera, li il tasso tecnico con i titolare è ampissimo. Tra Ambrosini e De Rossi c'è un tasso tecnico modesto, ma pur sempre ci sta.

Commenta

Io preferisco Oddo a Panucci

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        forse in attacco.

Commenta

A mio parere De Rossi è più forte di Ambrosini, individualmente parlando, ma in un centrocampo formato da Gattuso e Pirlo è ovvio che uno che ci gioca assieme tutti i giorni sia molto più affiatato e ci giochi meglio. Uno non si deve basare solo su fattori individuali quando deve mettere in campo 11 giocatori ma anche su fattori di collettività. Ambrosini è stata senza dubbio la scelta migliore per un centrocampo formato da quei giocatori.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Anche io preferisco oddo a panucci ma in questo caso non potevamo scoprirci troppo dietro quindi peso che panucci sia stata la scelta migliore (oltre al fatto che ha disputato un buona partita)
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              A mio parere De Rossi è più forte di Ambrosini, individualmente parlando, ma in un centrocampo formato da Gattuso e Pirlo è ovvio che uno che ci gioca assieme tutti i giorni sia molto più affiatato e ci giochi meglio. Uno non si deve basare solo su fattori individuali quando deve mettere in campo 11 giocatori ma anche su fattori di collettività. Ambrosini è stata senza dubbio la scelta migliore per un centrocampo formato da quei giocatori.
                              Esatto.

Oddo non e' partito titolare perche' non in ottima forma, ma onestamente in queste partite da dentro e fuori sempre meglio avere persone dalla grande esperienza in campo.

Commenta

Panucci copre meglio le torri sui calci piazzati, nel gioco aereo è molto piu efficace di Oddo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X