Nell'ultimo periodo non mi sembra in forma de rossi e penso che donadoni abbia aspettato a metterlo in campo per questo motivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scozia Vs Italia
Comprimi
X
-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggioin fase difensiva e 'molto utileICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
De Rossi insieme a pirlo, in quelle poche partite che han giocato, FA CAGARE.
Vuole prendere lui la palla, come fa nella roma, ma nn ha capito che se c'e' pirlo lui deve fare il mastino...
imho fortissimo, ma nn adatto a giocare con pirlo (pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>de rossi)
un peccato.
Cmq si capisce xke' il termine rosikare è tipico di roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiopirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>de rossi
Cmq si capisce xke' il termine rosikare è tipico di roma...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè lo usiamo per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLampa ma sei felice che Ambrosini ha giocato bene e che da un grande contributo alla Nazionale, oppure no?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOvvio che si, però mi dispiace vedere che è preferito a De Rossi solo perchè milanista come il ct.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquesto discorso reggerebbe se al posto di toni avesse giocato gilardino,o al posto di barzagli bonera o oddo al posto di panucci...per tua sfortuna nn e' cosi e probabilmente i motivi sono tattici e nn di colore di maglieICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo preferisco Oddo a Panucci
Commenta
-
A mio parere De Rossi è più forte di Ambrosini, individualmente parlando, ma in un centrocampo formato da Gattuso e Pirlo è ovvio che uno che ci gioca assieme tutti i giorni sia molto più affiatato e ci giochi meglio. Uno non si deve basare solo su fattori individuali quando deve mettere in campo 11 giocatori ma anche su fattori di collettività. Ambrosini è stata senza dubbio la scelta migliore per un centrocampo formato da quei giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo preferisco Oddo a PanucciMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioA mio parere De Rossi è più forte di Ambrosini, individualmente parlando, ma in un centrocampo formato da Gattuso e Pirlo è ovvio che uno che ci gioca assieme tutti i giorni sia molto più affiatato e ci giochi meglio. Uno non si deve basare solo su fattori individuali quando deve mettere in campo 11 giocatori ma anche su fattori di collettività. Ambrosini è stata senza dubbio la scelta migliore per un centrocampo formato da quei giocatori.
Oddo non e' partito titolare perche' non in ottima forma, ma onestamente in queste partite da dentro e fuori sempre meglio avere persone dalla grande esperienza in campo.
Commenta
Commenta