annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il MONDIALE si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    MA come si fa a porsi come obiettivo principale la conquista del mondiale per club -.-' è un torneo con squadre veramente ridicole.
    tanto ridicole nn mi pare...nn c'e' la roma

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      tanto ridicole nn mi pare...nn c'e' la roma

Bè dai, Urawa Reds Diamonds, Waitakere United, Sepahan, Etoile du Sahel e Pachuca sono squadroni!!! L'unica decente è il Boca che più che altro è presente per manifesta inferiorità delle altre.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

secondo me ha più valore il trofeo birra moretti
        sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
          secondo me ha più valore il trofeo birra moretti
          Sicuramente è giocato da squadre molto più forti.

Commenta

peccato che quest anno ci siano le 2 squadre che nella storia del calcio hanno conquistato piu trofei internazionali...ma per voi che nn potrete mai giocarlo e' meglio denigrarlo,un po come fate col pallone d oro

la coppa italia e' piu importante perche' ci sono piu partite e squadre piu forti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

peccato che quest anno ci siano le 2 squadre che nella storia del calcio hanno conquistato piu trofei internazionali...ma per voi che nn potrete mai giocarlo e' meglio denigrarlo,un po come fate col pallone d oro

la coppa italia e' piu importante perche' ci sono piu partite e squadre piu forti
              Io non reputerò mai importante un trofeo con squadre ridicole, diciamo che a voi fa comodo farlo passare per importante dato che quest'anno vi dovete accontentare di poco. Il Boca ha vinto tanto Diciamo che in sud America è l'unica

Commenta

è un torneo con squadre veramente ridicole.
                è un torneo che ha valore + per la difficoltà nell'arrivarci che quella x vincerlo... lo so anche io che ci sono squadre fondamentalmente ridicole però mi piacerebbe che ci fossimo noi lì al posto del milan

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  è un torneo che ha valore + per la difficoltà nell'arrivarci che quella x vincerlo... lo so anche io che ci sono squadre fondamentalmente ridicole però mi piacerebbe che ci fossimo noi lì al posto del milan
                  La CL è il trofeo più importante e difficile, poi ti permette di fare altre competizioni, ma Supercoppa europea e Intercontinentale possono anche considerarsi importanti ( anche se io i trofei a "botta secca" li reputo minori ), ma il mondiale per club è ridicolissimo dai, tutto commerciale, se faccio una squadra con quelli del forum( che poi sono tutti campioni devi saperlo) vinco sicuro.

Commenta

il mondiale nn ha valore perche' ci giocano jamaica,iran o stati uniti

ma fatela finita

Commenta

La CL è il trofeo più importante e difficile, poi ti permette di fare altre competizioni, ma Supercoppa europea e Intercontinentale possono anche considerarsi importanti ( anche se io i trofei a "botta secca" li reputo minori ), ma il mondiale per club è ridicolissimo dai, tutto commerciale, se faccio una squadra con quelli del forum( che poi sono tutti campioni devi saperlo) vinco sicuro.
                      basta che wang scommetta sulle altre e vinciamo

Commenta

MA come si fa a porsi come obiettivo principale la conquista del mondiale per club -.-' è un torneo con squadre veramente ridicole.
                        Sono tutte le squadre vincenti della simil "champion", il massimo trofeo "continentale"... le migliore dei continenti si sfidano per essere la migliore al mondo...

Anche la Fiorentina è migliore della Stella Rossa, eppure non fa neanche i preliminari della champion... anche l'Italia è campione del mondo e se sabato perde non fa neanche gli europei Funzionano cosi' i tornei, non è una novità...

Fatto sta che il barcellona l'ha perso l'anno scorso... o meglio, ha perso proprio tutto...

Personalmente lo metterei come 3' trofeo:
                        Champion --> Scudetto --> Mondiale x Club --> Super Cup --> Coppa Italia
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Io non reputerò mai importante un trofeo con squadre ridicole, diciamo che a voi fa comodo farlo passare per importante dato che quest'anno vi dovete accontentare di poco. Il Boca ha vinto tanto Diciamo che in sud America è l'unica
                          ti ricordo che l'anno scorso ha vinto l'international contro il barcellona... e che le squadre del sudamerica 1 volta su 2 o massimo 3 han vinto l'intercontintale... nn sottovalutare il boca.

ah son serio, io tifo per gli urawa red diamonds

Commenta

Oh Dio ma che mi tocca sentire

AUHAUHAHUAUHUAHAUH

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                              ti ricordo che l'anno scorso ha vinto l'international contro il barcellona... e che le squadre del sudamerica 1 volta su 2 o massimo 3 han vinto l'intercontintale... nn sottovalutare il boca.

ah son serio, io tifo per gli urawa red diamonds
                              a dirla tutta il sud america e' in vantaggio sull europa come vittorie...ma come al solito qui ci sono alcuni di noi che fuori dal loro derby cittadino nn vanno e quindi nn sanno nemmeno come stanno le cose...

esiste un calcio anche al di fuori dell italia e dell europa e per quanto nettamente piu povero e un calcio che produce grande spettacolo e grandi risultati

Commenta

a dirla tutta il sud america e' in vantaggio sull europa come vittorie...ma come al solito qui ci sono alcuni di noi che fuori dal loro derby cittadino nn vanno e quindi nn sanno nemmeno come stanno le cose...

esiste un calcio anche al di fuori dell italia e dell europa e per quanto nettamente piu povero e un calcio che produce grande spettacolo e grandi risultati
                                buh io le statistiche delle vittorie sudamerica europa nn le ho, ma per quel che mi ricordo le squadre europee perdon spesso anche se quasi sempre partono favorite... qualche anno fa proprio boca milan vinse il boca..
                                ma alla fine riquelme gioca sto mondiale? io so che e' rimasto al villareal, ma il boca sta tentando di prenderlo a dicembre...

Commenta

Sto operando...
                                X