annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il MONDIALE si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' la solita storia della volpe e l uva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      e' la solita storia della volpe e l uva
      Quindi voi dicendo che la coppa Italia è ridicola state rosicando fate una colletta, facile che in 20 un cervello lo tirate fuori.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non mi meraviglio, non avete idea cosa significhi vincere in Europa, figuriamoci oltremare.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Non mi meraviglio, non avete idea cosa significhi vincere in Europa, figuriamoci oltremare.
          Sopratutto contro gli Urawa Reds Diamonds del temibilissimo Shinji Ono, pluripremiato pallone d'oro e più volte accostato a Maradona

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Sopratutto contro gli Urawa Reds Diamonds del temibilissimo Shinji Ono, pluripremiato pallone d'oro e più volte accostato a Maradona
            dio mio quanto rosichi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              dio mio quanto rosichi
              Quando capirai che il calcio è bello solo in Europa sarà troppo tardi...

Commenta

il mondiale per club è una cosa che non ha senso per come è fatta.
                Ne avrebbe se fosse in CL style, con le migliori di tutti i campionati del mondo e con le fasi preliminari, ma così...
                e comunque non lo vincerà il milan, secondo me non si sposta dal giappone.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Quando capirai che il calcio è bello solo in Europa sarà troppo tardi...
                  resta nelle tue convinzioni.

Del resto è un caso che Brasile e Argentina siano tra le nazionali + forti al mondo.
                  Come è un caso che i "campioni" x la maggior parte escano dai campionati argentini e brasiliani.

Sicuramente il nostro livello calcistico è maggiore, ma ora che mi senta dire da uno che tifa x la finale di coppa italia che la finale di coppa del mondo x club nn ha fascino....

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    Del resto è un caso che Brasile e Argentina siano tra le nazionali + forti al mondo.
                    Come è un caso che i "campioni" x la maggior parte escano dai campionati argentini e brasiliani.
                    Vogliamo stilare una lista di quandi giocatori Argentini e Brasiliani giocano in Europa? non voglio renderti ridicolo.

Per intenderci questa non è l'Urawa Reds Diamonds ->Immagine

Commenta

ma poi perchè lo chiamano mondiale ora? non si chiamava coppa intercontinentale? mi sono perso qualcosa?

bah chiamarlo mondiale mi sa di lesa maestà nei confronti di un campionato di tutt'altro spessore, checchè ne dica maldini (la storia della volpe e dell'uva vale anche per lui, soprattutto per lui)

e poi, forse per come è fatta ora, è l'unica competizione sportiva in cui le qualificazioni hanno un tasso tecnico notevolmente superiore alla fase finale, e volio proprio vedere chi ha il coraggio di negarlo.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        e poi, forse per come è fatta ora, è l'unica competizione sportiva in cui le qualificazioni hanno un tasso tecnico notevolmente superiore alla fase finale, e volio proprio vedere chi ha il coraggio di negarlo.
                        *

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          ma poi perchè lo chiamano mondiale ora? non si chiamava coppa intercontinentale? mi sono perso qualcosa?

bah chiamarlo mondiale mi sa di lesa maestà nei confronti di un campionato di tutt'altro spessore, checchè ne dica maldini (la storia della volpe e dell'uva vale anche per lui, soprattutto per lui)

si chiamava coppa intercontinentale quando la giocavano le vincitrici della libertadores e della champions europea,oggi la fifa ha allargato questa competizione anche alle vincitrici delle altre massime competizioni continentali ed e' per questo che si chiama mondiale per club,perche' ci sono le migliori squadre di ogni continente

nn e' certo maldini a chiamarlo cosi ma la fifa ed e' un mondiale per squadre di club esattamente come esiste quello per nazionali

guarda che nn esistono nessune "qualificazioni" al mondiale per club...per arrivarci DEVI VINCERE LA MASSIMA COMPETIZIONE CONTINENTALE
                          il resto nn posso negarlo perche' nn ho capito cosa intendi

Commenta

Se c'era la Roma, era la massima competizione mondiale... cioe' le migliori squadre vincitrici della + importante coppa continentale.

Ma non essendoci (visto che per arrivarci bisogno vincere la champions... ma non si vince perdendo 7-1 ) è solo un trofeo di poca importanza.

Un po come la scarpa d'oro... o la coppa italia... gia'

Oltretutto siete di una coerenza spropositata: l'intercontinentale era un bel trofeo, ma ora che è stato reso un po più difficile e partecipano tutti i continenti (cosa che doveva essere pure prima, che cacchio di intercontinentale era con 2 soli continenti) e nel nome c'e' "Mondiale" diventa solo una barzelletta.

Ma non è finita qui, la coerenza va oltre... se il Milan la vince, rimane una competizione del cavolo, mentre se la perde si trasforma magicamente in qualcosa di importante

In conclusione... meta' della gente del forum sport è una barzelletta vivente ahahah (io e wang esclusi ovviamente)
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              cut
                              L'intercontinentale era una sfida a botta secca ed era meno ridicolo, giocavi al 99% delle volte con il Boca che era ancora una bella squadra. Ora hanno aggiunto le squadre più forti dei continenti ma sono pur sempre ridicole.

O vorreste negare che vincere questo trofeo è semplicissimo?

Nemmeno il Barça l'anno scorso ci ha puntato

Commenta

Semplice? Io son cagato in mano che in japan lo pijamo ar culo, altro che semplicità.
                                Sono dell'idea che non arriviamo neanche in finale.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X