annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo agli scontri di ieri negli Stadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come crimine no, un omocidio è un omicidio.
    Come intenzioni e comportamento mi fanno schifo entrambi uguale, e pure tanto.

Sia chiaro, gli ultras in questione non sono vittime.
    La vittima è una sola: il ragazzo.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio

se al contrario stai per colpirmi con una spranga di ferro od un coltello è giusto che ti spari,magari ad una gamba,ma se poi ti colpisce in testa pazienza,ha fatto il suo dovere e ha salvato me cittadino.
      Ma su questo io non ti do torto.

Se fosse tutto così, come tu dici, allora chiunque farebbe bene a sparare per difendere qualcuno nelle circostanze che hai spiegato.

Il problema però è che non è così, la polizia spara come se nulla fosse.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        io adesso nn so quale sia la pena x vandalismo e violenza ma di sicuro nn e' la pena di morte

si usano idranti,lacrimogeni,manganelli e tutto quello che vuoi x fermarli ma nn di certo armi che uccidono!!!
        Esatto, perchè qui ancora nessuno ha detto cosa dicwe la legge. Ossia che: LADIFESA DEVE ESSERE PARI ALL'OFFESA

Se mi tiri un pugno io non posso difendermi con una sbranga di ferro o con un coltello.

Se ti tiro una sbranga di ferro non puoi difenderti con la pistola.

Per legge, qualsiasi militare, qualsiasi forza dell'ordine, non può sparare se dall'altra parte non c'è nessun'altro a fare fuoco.

Quindi, tornando al poliziotto nell'autogrill, ha torto marcio, nessuna giustificazione, nemmeno se all'autogrill si menavano con le sbranghe di ferro e le mazze lui poteva usare la pistola.

L'unica cosa che poteva fare in quel caso era usare colpi intimidatori sparati verso l'alto.

Inveve ha sparato ad altezza uomo, e non un colpo solo...

Commenta

ROMA, E' TERRORISMO - La Procura di Roma contesterà l'aggravante del terrorismo ai tifosi arrestati ieri sera nei dintorni dello stadio Olimpico dopo le violenze scoppiate in seguito alla morte di Gabriele Sandri. La decisione è stata presa in piazzale Clodio sulla base delle prime risultanze investigative. I quattro tifosi arrestati ieri sera avrebbero dovuto essere giudicati oggi per direttissima, ma l'esigenza di svolgere accertamenti ha determinato il ritiro degli atti già depositati in tribunale e la loro trasmissione all'ufficio del gip per la convalida dei fermi. Quindi, nessun processo per direttissima. La vicenda sarà oggetto di un vertice che si terrà in giornata sempre in piazzale Clodio

IL CONI: 100 MILA EURO DI DANNI - Il Coni ha diramato una nota in relazione agli incidenti verificatisi ieri sera intorno allo stadio dove era prevista la partita Roma-Cagliari poi rinviata a seguito dell'uccisione del tifoso laziale Gabriele Sandri. "L'entità complessiva dei danni arrecati alla Sede di Palazzo H è meno rilevante di quanto le prime informazioni lasciavano intravedere; Questa mattina i nostri tecnici hanno effettuato una prima e sommaria valutazione dei danni, stimando in circa 100 mila euro la loro consistenza. Entro 48 ore la Sede Coni verrà ristabilita. Lo Stadio Olimpico non ha subito alcun danno, né è stato oggetto di invasioni da parte di chicchessia. Sono tuttora in corso verifiche al fine di valutare eventuali ulteriori danneggiamento nell'intera area del Parco del Foro Italico".

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            ROMA, E' TERRORISMO
            Mi chiedo se sia più terrorismo un gruppo di persone che protestano non uccidendo nessuno, o un poliziotto che per "errore" stronca la vita di un ragazzo...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Sia chiaro, gli ultras in questione non sono vittime.
              La vittima è una sola: il ragazzo.
              Si sono d'accordo con te, qua non si vuole generalizzare dicendo che le forze di polizia sono dei killer e che gli ultras sono delle povere vittime, ma bisogna anche sottolineare che un poliziotto incompetente che non ha saputo fare il suo lavoro ha ucciso un ragazzo che non c'entrava niente.

Io non sono d'accordo neanche con l'assalto delle Questure, che non servono a nulla se non a creare disordine e a danneggiare persone che non c'entrano niente, perchè dar fuoco ai cassonetti e spaccare specchietti alle macchine sono sfoghi inutili.

Comunque il poliziotto deve pagare, non l'avrà fatto apposta, non sarà stata sua intenzione uccidere quel ragazzo, ma questo non toglie il fatto che l'ha assassinato perchè non ha saputo svolgere il so dovere.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Mi chiedo se sia più terrorismo un gruppo di persone che protestano non uccidendo nessuno, o un poliziotto che per "errore" stronca la vita di un ragazzo...
                Sicuramente la prima, se tu avessi anche solo una piccola percezione del significato della parola terrorismo.

Commenta

Protestano non uccidendo nessuno? Sai quanti poliziotti son finiti all'ospedale e quanti danni hanno fatto a strutture, strade, auto, cassonetti e quant'altro? Il poliziotto è stato un coglione, ma tutto i tifosi in piazza a far bordello lo son stati altrettanto se non di più.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Protestano non uccidendo nessuno? Sai quanti poliziotti son finiti all'ospedale e quanti danni hanno fatto a strutture, strade, auto, cassonetti e quant'altro? Il poliziotto è stato un coglione, ma tutto i tifosi in piazza a far bordello lo son stati altrettanto se non di più.
                    Le ferite (seppur gravi) guariscono, la vita del ragazzo non tornerà mai.

Commenta

Le ferite (seppur gravi) guariscono, la vita del ragazzo non tornerà mai.
                      Quindi, per come la pensi tu, morto il ragazzo deve morire pure lo sbirro. E possibilimente quelli del CONI visto che hanno lanciato una bomba carta tra quattro mura.
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio

Nulla è paragonabile al ragazzo ucciso.

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                        Quindi, per come la pensi tu, morto il ragazzo deve morire pure lo sbirro. E possibilimente quelli del CONI visto che hanno lanciato una bomba carta tra quattro mura.

Solo tu hai capito che lui la pensa così. Dove l'ha scritto scusami? Cerchiamo di discutere senza mettere in bocca ad altri cose non dette.

Commenta

Ma non eravate quelli che dicevate che la bomba carta non era pericolosa?

Io mi baso sui fatti, il morto è stato solo colpa di un poliziotto...

Commenta

Ma non eravate quelli che dicevate che la bomba carta non era pericolosa?

Io mi baso sui fatti, il morto è stato solo colpa di un poliziotto...
                            Lo sanno tutti che il morto è stato a causa del poliziotto.

Ora...che cosa vorresti fosse fatto al poliziotto? Che dovrebbe fare lo stato?

Commenta

Ora...che cosa vorresti fosse fatto al poliziotto? Che dovrebbe fare lo stato?
                              Arrestarlo innanzi tutto.

Succesivamente cominciare a pensare regole stile inghilterra.

Dimenticavo. Portare anche 100.000 euro alla famiglia del tifoso ucciso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Arrestarlo innanzi tutto.

Succesivamente cominciare a pensare regole stile inghilterra.
                                È stato accusato d omicidio colposo, e forse passa a doloso. Arrestarlo per adesso non si può. La famiglia sarà risarcita...molto di più di 100.000€.

Stanno facendo riunioni su riunioni. Quindi per ora non hai niente da recriminare allo stato giusto?

Commenta

Sto operando...
                                X