annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo agli scontri di ieri negli Stadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Tralasciando l'ennesimo esempio stupido (poi son io che fa discorsi semplicistici eh?), mi ripeto, bruciare auto, picchiare cameramen, assaltare questure, incendiare cassonetti e creare disordine NON E' PROTESTARE ma vandalismo.
    .

Ti ricordo che, correre con una pistola carica, tra la folla, e sparare ad altezza uomo colpendo il primo che capita, non è da tutore dell'ordine quale dovrebbe essere un poliziotto, ma da assassino

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio

In strada ci sono solo tifosi che devastano e quello non è manifestare ma dare sfogo a un odio strutturale verso le forze dell'ordine.
    .
    Non è vero. Cadi di nuovo nella tua semplicità di giudicare. La maggiorparte dei tifosi è tranquilla e segue la propria fede con calma, passione e tranquillità.

Tu sei l'emblema dell'italiano medio che si riempie la bocca di qualunquismi, che ragiona a compartimenti stagni catalogando tutto il catalogabile.
    Tu sei semplicità, tu sei mediocrità e tu sei la banalità.. in una maniera sconfortante.
    .

Ehm... ad essere sincero non sono io quello che ha scritto quei giudizi così semplici. Te lo stanno facendo notare un pò tutti qual'è la verità e qual'è il pensiero delle persone.

Basta citarti questo esempio:

Se tu rubi una mela hai commesso un reato e hai privato il legittimo proprietario della mela.. di attualità.. fattene una ragione.
    Questo dimostra la tua poca elasticità.

Tu sei amato perchè sei la mascotte delle stronzate e nessuno ti prende più sul serio che tu stia parla di calcio, di religione, di politica o di attualità.. fattene una ragione.
    Anche questo non è vero.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ti ricordo che, correre con una pistola carica, tra la folla, e sparare ad altezza uomo colpendo il primo che capita, non è da tutore dell'ordine quale dovrebbe essere un poliziotto, ma da assassino

.
      MA TI DROGHI????? SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO!!! TUTTI!!!

Oh ma tu sei un altro che non capisce proprio una sega.. IO NON STO GIUSTIFICANDO IL POLIZIOTTO!! Io sono il primo a dire che quello va punito ok? Quello che dico io è che il calcio in tutto questo teatrino non c'entra un fico secco e che le proteste DEI TIFOSI sono unicamente pretesto per dar sfogo all'odio verso le forze dell'ordine in quanto tali.
      Che la persona morta era un tifoso è elemento trascurabile perchè il poliziotto non ha sparato al tifoso in quanto tifoso ma per idiozia sua. Il fatto che Gabriele fosse un tifoso è un elemento di contorno alla vicenda e tale dovrebbe restare, invece che venir usato come bandiera della lotta al celerino. L'odio dovrebbe essere AL MASSIMO verso la persona che ha sparato, non verso l'istituzione stessa che ha ribadito e ribadito che indagherà e punirà.

CVD
      Stiamo ribadendo le stesse cose da qualche centinaio di post, tra il generale e questo 3d qua.
      Tra poco arriverà un altro che dirà nuovamente che non bisogna giustificare il poliziotto, perchè ha fatto una stupidaggine è un assassino e blablabla, e wang lo upperà.
      Non so quanto giusto sia continuare a discutere con chi non legge nemmeno quello che scrive la persona che compartecipa al dialogo.
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

"quel poliziotto è un assassino" non si traduce in "tutti i poliziotti son assassini", questo è il concetto che fa crollare tutte le tue ragioni.

Non è vero. Cadi di nuovo nella tua semplicità di giudicare. La maggiorparte dei tifosi è tranquilla e segue la propria fede con calma, passione e tranquillità.

mi quoti e manco capisci.. mi riferivo OVVIAMENTE a quelli che sono ORA in strada a fare guerriglia.

Ehm... ad essere sincero non sono io quello che ha scritto quei giudizi così semplici. Te lo stanno facendo notare un pò tutti qual'è la verità e qual'è il pensiero delle persone.

Lo stai facendo notare SOLO tu, portando argomentazioni più deboli di un castello di carte.

Questo dimostra la tua poca elasticità.

No, questo dimostra che non sai manco cosa sia uno stato di diritto.

Anche questo non è vero.

Eh lo so, è dura accettarlo ma è così.. La maggior parte qua dentro non ti risponde e sorride a ciò che scrivi perchè ormai ha capito che sei un personaggio.
        .

Commenta

Tu sei amato perchè sei la mascotte delle stronzate e nessuno ti prende più sul serio che tu stia parlando di calcio, di religione, di politica o di attualità.. fattene una ragione.
          Grazie per averlo detto al posto mio

Commenta

Se voi foste giudici di un tribunale, e vi si presentasse una persona che ha rubato una mela, il vostro giudizio, semplice com'è, vi farebbe condannare quella persona perchè ha rubato. La vostra semplicità non vi farebbe andare a fondo alla questione.
            fino a prova contraria il diritto vigente afferma che avrebbe ragione il suo tribunale e nn il tuo o_o'
            cmq saranno giudizi semplici finchè vuoi ma sono quelli corretti,la tua visione dei fatti invece è quella distorta dal tuo profondo odio contro lo stato e le istituzioni che ti porta a vedere tutto da un putto di vista falsato e tutt'altro che obbiettivo.

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

• io mi chiedo ma quanti di voi domenica erano ad un evento sportivo?

perche' se c eravate il tam tam generale era : "uno sbirro ha sparato alla testa di un ultras della lazio"

se nn c eravate ve lo dico io

se partiamo da questo presupposto tutto quello che e' successo dopo e' piu che capibile e con questo nn voglio dire che hanno fatto bene ma nn ci vuole un genio per capire le ragioni che hanno portato a quello che e' successo

poi mi chiedo anche perche' quando parlate di polizia l agente che ha ucciso quel ragazzo e' singolo e come tale va preso mentre quando parlate di tifosi/ultras sono un unica entita' ? vorrei che qualche genio me lo spiegasse

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                poi mi chiedo anche perche' quando parlate di polizia l agente che ha ucciso quel ragazzo e' singolo e come tale va preso mentre quando parlate di tifosi/ultras sono un unica entita' ? vorrei che qualche genio me lo spiegasse
                Veramente io mi son sempre riferito a tifosi e ultras che erano per strada a far danni, rileggiti i miei reply.
                Posso capire, ma non giustificare, l'impeto iniziale ricevuta la notizia (e qua torniamo alla malainformazione dei media di cui parlavo 200 reply fa).. ma la guerriglia è andata avanti tutta la giornata, la notte e ancora ieri e oggi.
                Se all'inizio la protesta poteva essere comprensibile, nel giro di qualche ora si sarebbe dovuta sedare ma così non è stato per i motivi di cui ho parlato negli altri post.

Commenta

io mi chiedo ma quanti di voi domenica erano ad un evento sportivo?
                  Io sto ancora ringraziando che avevamo giocato la sera prima a Palermo, altrimenti non oso immaginare.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                    Io sto ancora ringraziando che avevamo giocato la sera prima a Palermo, altrimenti non oso immaginare.
                    Ma infatti. C'amma salvat unu piezz

Un'altra cosa. Ma wang c'ha 30 anni, non è un sedicenne. Tra qualche tempo se Dio vuole avrà dei figli e li dovrà educare. Ma che tipo di educazione gli impartirà? Contro chiesa, contro lo stato...poi diciamo che l'italia non va...
                    Qualche tempo fa, parlando con gli amici, per risolvere il problema del teppismo/criminalità suggerivo una cosa assurda: sottrarre i figli a quei genitori che non sono oggettivamente in grado di impartirgli una educazione come si deve. Che è una cosa brutalissima, ma cippa se sarebbe efficace...
                    Insegnare a milioni di napoletani il senso dello stato...la cultura del legalismo...un sogno.
                    Ultima modifica di Cruel; 14-11-2007, 11:33.
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                      fino a prova contraria il diritto vigente afferma che avrebbe ragione il suo tribunale e nn il tuo o_o'
                      .

Sbagliato. Qualsiasi tribunale assolverebbe una persona che ruba una mela.

Impara impara...

Persone sempliciotte.

Commenta

Sbagliato. Qualsiasi tribunale assolverebbe una persona che ruba una mela.

Impara impara...

Persone sempliciotte.
                        (21.39) CoNtOz_RuLeZ: ma non capisce un cazzo son parole sprecate
                        (21.39) CoNtOz_RuLeZ: io ci provo ancora ogni tanto, ma dopo mesi, me so rotto il cazzo
                        (21.39) CoNtOz_RuLeZ: poi se noti, dice sempre le stesse cose
                        (21.40) CoNtOz_RuLeZ: cioè te magari porti 100 argomentazioni diverse, e lui dpo qualche pagina torna al punto da capo
                        (21.40) CoNtOz_RuLeZ: è un cazzo di ciclo for

p.s. ho il consenso per postare la conversazione

Commenta

(21.39) CoNtOz_RuLeZ: ma non capisce un cazzo son parole sprecate
                          (21.39) CoNtOz_RuLeZ: io ci provo ancora ogni tanto, ma dopo mesi, me so rotto il cazzo
                          (21.39) CoNtOz_RuLeZ: poi se noti, dice sempre le stesse cose
                          (21.40) CoNtOz_RuLeZ: cioè te magari porti 100 argomentazioni diverse, e lui dpo qualche pagina torna al punto da capo
                          (21.40) CoNtOz_RuLeZ: è un cazzo di ciclo for

p.s. ho il consenso per postare la conversazione

Bè, Contoz sa che anche tu ripeti le stesse cose. Più di me mi sa.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                            Ma infatti. C'amma salvat unu piezz

Un'altra cosa. Ma wang c'ha 30 anni, non è un sedicenne. Tra qualche tempo se Dio vuole avrà dei figli e li dovrà educare. Ma che tipo di educazione gli impartirà? Contro chiesa, contro lo stato...poi diciamo che l'italia non va...
                            Qualche tempo fa, parlando con gli amici, per risolvere il problema del teppismo/criminalità suggerivo una cosa assurda: sottrarre i figli a quei genitori che non sono oggettivamente in grado di impartirgli una educazione come si deve. Che è una cosa brutalissima, ma cippa se sarebbe efficace...
                            Insegnare a milioni di napoletani il senso dello stato...la cultura del legalismo...un sogno.

Un figlio mio non sarà mai un cattolico. E se dovesse un giorno indossare una divisa, di certo prima di uccidere qualcuno ci penserà 2 volte. Sia per rispetto di se stesso che per lo stato.

Commenta

• e siamo finiti sul personale...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e siamo finiti sul personale...

Hai ragione, ma non per colpa mia. Ho solo risposto. Sono 3 pagine che la mettono sul personale.

Commenta

Sto operando...
                                X