Mi chiedo voi come guardiate le partite...nei voti prende 6 a malapena e le poche partite del milan che ho visto per intero è stato semi-inesistente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Convocazioni nazionale italiana
Comprimi
X
-
Pirlo lo considero nel suo miglior periodo di sempre! O_O
Hai visto la partita con lo shaktar? Ogni palla che toccava diventava una palla golMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi chiedo voi come guardiate le partite...nei voti prende 6 a malapena e le poche partite del milan che ho visto per intero è stato semi-inesistente.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioshaktarICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Quagliarello e Lucarello poteva tranquillamente lasciarli a casa e chiamare Foggia e Montolivo.
Io giocherei così:
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
De Rossi Pirlo Ambrosini
Camoranesi Di Natale
Toni
ma molto probabilmente la formazione sarà questa:
Buffon
Oddo Cannavaro Barzagli Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini
Camoranesi Di Natale
Toni
Commenta
-
Buffon
Oddo Cannavaro Panucci Zambrotta
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale
ToniICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGiusto, una partita su le ultime 20, hai ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
Pirlo lasciatelo stare ragazzi, che è il fulcro della Nazionale.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLa partita con la Scozia è importantissima quindi mi affiderei al centrocampo del Milan che da ampie garanzie, più De Rossi che ha corsa e tecnica, così da formare un'ottima diga a centrocampo con Gattuso e Ambro. Io partirei così
Buffon
Oddo Cannavaro Barzagli Zambrotta
Pirlo
Gattuso De Rossi Ambrosini
Di Natale Toni
Si prospetta questa formazione
Buffon
Oddo[o Panucci] Cannavaro Barzagli Zambrotta
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Camoranesi Di Natale
Toni
il tridente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSi prospetta questa formazione
Buffon
Oddo[o Panucci] Cannavaro Barzagli Zambrotta
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Camoranesi Di Natale
Toni
il tridente.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe mi domando come possa preferire ambrosini a de rossi....ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDove giocava Donadoni?
se no metteva pure bonera
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe mi domando come possa preferire ambrosini a de rossi....
Io torno a ripetere che Ambrosini è l'uomo per questa nazionale ed in ogni partita lo dimostra, vedremo oggi.
Con lui a centrocampo è come stare in una botte di ferro.
Commenta
Commenta