annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non capisco come mai vi preoccupiate cosi tanto di una squadra che odiate e detestate, pensate alla vostra ricca di Italiani e povera di stranieri.

Gli anni passati che non era possibile vincere ci facevate un sorrisino sopra prendendoci per il c.u.lo adesso rosicate .... e sperate che venga smantellata al nostra scuadra ...

che gente comunque che si legge
    Ultima modifica di Deb_ad; 08-11-2007, 21:23.

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Una squadra di mercenari, una società di mafiosi, una tifoseria di rosikoni:
      pazza inter amalaaaaaaaaaa
      Tanto la regola dei 5-6 nazionali verrà introdotta, non a breve sicuramente ma penso si tratterà di un'introduzione graduale di 3-5 anni in modo da permettere a squadre ridicole come quella perdazzurra di organizzarsi.
      Resta il fatto che ci vuole del coraggio per tifare una marmaglia del genere.....

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Tanto la regola dei 5-6 nazionali verrà introdotta, non a breve sicuramente ma penso si tratterà di un'introduzione graduale di 3-5 anni in modo da permettere a squadre ridicole come quella perdazzurra di organizzarsi.
        Resta il fatto che ci vuole del coraggio per tifare una marmaglia del genere.....

e gia
        conoscete tanto la regola che state ancora a parlare di nazionali..

sarebbe il caso che la guardaste bene.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Mi sa di rosik sto post,non so perchè.

E mi aspetto anche il solito : si ma noi abbiamo vinto 238742 CL ultimamente.

Resta il fatto che un po rosicate di quest'Inter.
          quanto hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
            Non capisco come mai vi preoccupiate cosi tanto di una scuadra...
            io mi preoccupo più del tuo italiano... comunque è davvero brutto vedere una squadra italiana che mette in campo così tanti extracomunitari... era meglio prima con 3 stranieri..
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Hai descritto la tua squadra bravo, l'unica differenza è che i vostri mercenari vi hanno già abbandonato, i nostri per il momento restano.

Quando verrà introdotto la regola, l'Inter agirà di conseguenza sul mercato, per ora si limita a schierare gli 11 titolari più in forma.
              L'Inter fa bene a spendere soldi per gli stranieri se costano meno e sono di qualità, vi posso dare ragione sul fatto che ad esempio:

-Rivas
              -Pelè
              -Solari
              -Jimenez

sono stranieri di non molta qualità, e in casi come questi si poteva benissimo puntare su elementi della Primavera o comunque italiani.
              Ma se notate sono tutti stati comprati a parametro zero o quasi (forse Solari un paio di milioni all'epoca).

Comunque pensate alle vostre di squadre, anche a me non piace lo schema ad albero di Natale del Milan però me ne frego e guarda la mia di squadra.
              Al limite gufate e sperate che mettano presto questa regola, altrimenti non stracciate i maroni, non capisco quanto possa fregare ad un milanista l'italianità dell'Inter, visto che la odia.
              Vi sentite forse offesi moralmente?
              Se la risposta è si, STICAZZI.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                non capisco quanto possa fregare ad un milanista l'italianità dell'Inter, visto che la odia.
                Vi sentite forse offesi moralmente?
                Se la risposta è si, STICAZZI.

a noi ci frega solo quando dei beoti a milano cantano "milano siamo noi" quando quello nato piu vicino al capoluogo lombardo e' nato in un altro continente

noi nn ne abbiamo molti ma almeno qualche lumbard ce l abbiamo :P

maldini e brocchi sono di milano
                darmian e' di legnano
                pirlo,favalli e bonera sono di brescia

e parliamo solo di prima squadra

MILANO E' SOLO ROSSONERA
                Ultima modifica di xvaso; 08-11-2007, 21:05.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

scuadra

Commenta

Neanche nella mia squadra di Hattrick ci sono tutti i titolari stranieri (ne ho 2 italiali, sai che sforzo..)

Altro che rimettere il limite di stranieri, voglio il minimo regionale!! In ogni squadra devono esserci almeno 2 titolari nati in quella regione... e pensa che molte squadre sarebbero gia in regola (roma, milan, napoli... ecc ecc)...
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

che rosicamento feroce.
                      noi abbiamo una squadra di mercenari??

che fikata che siete

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        io mi preoccupo più del tuo italiano...
                        effetivamente ho fatto un errore leggermente madornale

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non capisco come mai vi preoccupiate cosi tanto di una squadra che odiate e detestate, pensate alla vostra ricca di Italiani e povera di stranieri.

Gli anni passati che non era possibile vincere ci facevate un sorrisino sopra prendendoci per il c.u.lo adesso rosicate .... e sperate che venga smantellata al nostra scuadra ...

che gente comunque che si legge
                          Rosico, vorrei che la mia squadra avesse guadagnato il prestigio che ha guadagnato l'inter in questi anni.

Piccoli promemoria:

Ah nono questa no.

Ecco.
                          Ultima modifica di rverdelli; 08-11-2007, 22:56. Motivo: Era sparita una foto
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Capisco il rosico, ma questo 3D mi sembra eccessivo.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Piccoli promemoria:

Oddio questa l'avevo persa, in che occasione e che successe qui ? :O
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e allora da quelle foto cosa si dovrebbe evincere?

il portiere simulatore e la squadra di ultra settantenne è colpa dell'inter?

Ilarità verso tutto ciò

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X