annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
    Mi sa di rosik sto post,non so perchè.

E mi aspetto anche il solito : si ma noi abbiamo vinto 238742 CL ultimamente.

Resta il fatto che un po rosicate di quest'Inter.
    Sven nn mi deludere così anche tu. Ti reputo una persona intelligente, usalo il cervello. Tu sei ITALIANO. Inter è una squadra ITALIANA, ti pare normale che schiera 11 STRANIERI + 3 SOSTITUTI STRANIERI?
    Se ti sembra normale, o la reputi una mia rosikata non so che dirti, evidentemente mi sbagliavo nella seconda proposizione.

Commenta

meglio avere una squadra italiana a cui non sbatta na sega del campionato italiano invece..

e già
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        meglio avere una squadra italiana a cui non sbatta na sega del campionato italiano invece..

e già
        Si vabbè bonanotte, ma che mi tocca sentire.

Commenta

Resta il fatto che un po rosicate di quest'Inter.
          Un pò? Io sto bruciando dentro! Il solo nome della squadra nerazzurra mi contorce lo stomaco, è intollerabile come vincano con tanta continuità =|, l'inter deve perdere ;_;

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Il fine giustifica i mezzi. Machiavelli Docet.

Se per vincere ho bisogno di campioni,ben vengano,anche se stranieri.

Strano che Moratti ancora non si sia comprato il Brasile in blocco da portare ad Appiano Gentile.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
              L'Arsenal è una squadra inglese, ha 25 titolari, di cui 7 sono francesi e 2 sono inglesi (Justin Hoyte e Theo Walcott).
              Perchè nessuno le rompe il cazzo?
              Forse perchè non gioca nel nostro campionato?

Chissenefotte degli inglesi, facciano come gli pare >>

Commenta

Strano che Moratti ancora non si sia comprato il Brasile in blocco da portare ad Appiano Gentile.
                Lui compra solo gli infami argentini.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Lui compra solo gli infami argentini.
                  beh, se ti REGALANO un giocatore come Cambiasso tu che fai?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    beh, se ti REGALANO un giocatore come Cambiasso tu che fai?
                    non era da real ahauauhahuahuahuahauauauh

cioè allucinanti

va be al real giocavano solo le punte

serviva spettacolo non guerrieri
                    - Al Bar dello sport

Commenta

sinceramente nn me frega nulla,se nn si preoccupano i tifosi perdazzurri di nn avere italiani in campo nn ne preoccupo certo io

la mia idea e' che avere un gruppo "dominante" di italiani nello spogliatoio puo essere utile soprattutto nei momenti in cui la squadra e' in crisi perche' magari qualcuno di loro tifava anche da bambino la squadra in cui sta giocando e da il 110% a differenza degli stranieri che si attaccano al telefono col procuratore x cercare un altra squadra,l inter a parte ibrahimovic ( ) nn ha nessuno che tifava inter da piccolo in squadra

a scusante dell inter c'e' da dire che il mercato italiano fino ad un paio di anni fa era leggermente manovrato da chi sappiamo tutti e visto com era andata con l ultimo italiano forte che ha preso (cannavaro) era capibile che si buttasse sul mercato estero...poi bisogna dire che x moratti (e quindi x l inter) uno nn e' straniero nemmeno se arriva da marte,ricordiamoci per il primo acquisto di moratti fu un certo paul ince riportando un giocatore di colore dopo nn so quanti anni in maglia nerazzurra facendo infuriare la curva

cmq ricordo che gia quest anno nella lista dovevano esserci 2 giocatori crescuti nel vivaio della squadra e altri 4 in un vivaio nazionale,l anno prossimo se nn sbaglio dovranno essere rispettivamente 4 e 8 e credo che l inter avra' qualche problema a far la lista,come gia quest anno del resto dove ha dovuto mettere 4 primavera e la fifa credo si muovera' nella direzione di aumentare i giocatori nazionali nelle sqaudre (blatter ha anche bacchettato l inter dopo juve inter)

sven: tu dici che noi rosichiamo,forse un po e' vero perche' eravamo abituati a farli gli sfotto' il lunedi e nn a subirli come ci capita ormai da un anno e mezzo tutti i lunedi ma poi il mercoledi la cosa si inverte e fino alla domenica dopo gli sfotto' si ribaltano...il problema e' che eravamo abituati a sfottere 7 giorni su 7,ora sfottiamo 3/4 giorni a testa a settimana e' questa cosa un po da fastidio

cmq nn da fastidio l inter perche' e' forte...forte dove? in europa nn ha ancora dimostrato niente,domina in italia? dopo calciopoli era ovvio che l anno scorso vincesse ammazzando il campionato,quest anno e' in testa ma nn mi sembra che stia dominando

per come la vedo io l inter forte e' solo un bene x il milan,ci da lo stimolo a restare quello che siamo da sempre...la prima squadra di milano,d italia,d europa e del mondo perche' e' quello che siamo volenti o nolenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

orlandoni da piccolo tifava l'inter
                        proviene dal vivaio interista e non si lamenta mai

non capisci nulla >.<
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

e già
                          Non servono commenti.

Per il resto spero che la legge arrivi al più presto, è semplicemente ineccepibile vedere una squadra "italiana" come l'inter non avere praticamente italiani in rosa, ma dall'inter mi aspetto questo ed altro.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

E' la sorte che li sfavorisce, quando tornerà Materazzi darà un tocco di italianità al tutto
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              E' la sorte che li sfavorisce, quando tornerà Materazzi darà un tocco di italianità al tutto
                              si matrix >.<

così la smettiamo con sta s**** e gli infortuni
                              - Al Bar dello sport

Commenta

L'unico italiano che ha gioca ci ha fatto vincere il mondiale.
                                Quindi Tanto onore a marco Materazzi.

P.s. si chiama internale.

A sto punto chiudiamo le frontiere oggi, e domani solo giocatori della regione della squadra, e dopodomani solo giocatori di milano.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X