annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter

E' mai possibile che una squadra ITALIANA affronti una partita di Champions con 11 TITOLARI STRANIERI , di cui 3 nel corso della gara sono stati sostituiti da altri 3 GIOCATORI STRANIERI? Vi pare una cosa normale? Che schifo l'Inter.

Spero proprio che la UEFA faccia il prima possibile la legge sugli stranieri in campo. Ci vogliono almeno 6 italiani in campo, più della metà per tutta la partita. Sarei felicissimo se si tornasse a come era un tempo: 8 italiani + 3 stranieri massimo.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    E' mai possibile che una squadra ITALIANA affronti una partita di Champions con 11 TITOLARI STRANIERI , di cui 3 nel corso della gara sono stati sostituiti da altri 3 GIOCATORI STRANIERI? Vi pare una cosa normale? Che schifo l'Inter.

Spero proprio che la UEFA faccia il prima possibile la legge sugli stranieri in campo. Ci vogliono almeno 6 italiani in campo, più della metà per tutta la partita. Sarei felicissimo se si tornasse a come era un tempo: 8 italiani + 3 stranieri massimo.
    Ma come si chiama internazionale.... c'ha pure i rom in rosa...
    Io direi che 5 italiani sono sufficenti.

Commenta

non ha senso una regola del genere
      prendi ad esempio le squadre spagnole, un sudamericano ci gioca 2 o3 anni (non mi ricordo esattamente) e diventa spagnolo e gioca come gli pare

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        c'ha pure i rom in rosa...
        .

Gentilmente evitiamo questo tipo di affermazioni.

Io non attacco le altre nazioni o popoli, io schifo proprio la dirigenza e la politica dell'Inter.

Commenta

L'Arsenal è una squadra inglese, ha 25 titolari, di cui 7 sono francesi e 2 sono inglesi (Justin Hoyte e Theo Walcott).
          Perchè nessuno le rompe il cazzo?

Te lo dico io, perchè non si chiama Inter.

L'Inter perlomeno è piena di oriundi, non sono italiani certo, ma almeno hanno origine italiana.
          E' ovvio che anche io preferirei avere molti più italiani in squadra, ma la cosa fondamentale è avere giocatori forti in squadra, più che avere giocatori italiani.
          Se mi dicessero, ti piacerebbe avere De Rossi a centrocampo ti direi di si, è italiano ed è più forte di Dacourt per esempio.
          Ma preferisco avere Cambiasso a centrocampo rispetto ad Ambrosini, perchè anche se reputo il milanista molto forte, gli preferisco El Chucu.
          L'Inter putroppo non ha quasi mai puntato sui giovani della Primavera, ed essendo una squadra con molti obiettivi, cerca di mettere in campo i giocatori più forti che ha a disposizione.
          Aggiungici anche che le squadre italiane i giocatori forti italiani non li vendono (e fanno bene) e li valutano prezzi astronomici, puntare sugli stranieri è inevitabile per avere una squadra competitiva e spendere meno.

Anche il Milan piano piano perderà i suoi italiani, la prossima stagione probabilmente perderà Maldini, Inzaghi, Favalli e Fiori, e con molto probabilità non saranno sostituiti da italiani, ma dai giocatori con il migliore rapporto qualità/prezzo che la Dirigenza riuscirà a trovare sul mercato.
          Oppure si punta su un italiano, per esempio Bonera, che non è da Milan e non vale un'unghia di Samuel.

Comunque il problema sostaziale non sono gli stranieri, perchè l'Inter è sempre stata piena di stranieri, solo che prima non vinceva, quindi nessuno si poneva il problema, ora che gioca discretamente bene e ha cominciato a togliersi le prime piccole soddisfazioni comincia a diventare fastidiosa ed allora deve intervenire Platini, Blatter o Dio stesso.
          Ultima modifica di Theoden; 08-11-2007, 12:03.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Massimo 3 extracomunitari, come ai bei tempi.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
              L'Arsenal è una squadra inglese, ha 25 titolari, di cui 7 sono francesi e 2 sono inglesi (Justin Hoyte e Theo Walcott).
              Perchè nessuno le rompe il cazzo?

PERCHE' A ME INTERESSANO LE SQUADRE ITALIANE ME NE STRAFOTTO DELL'ARSENAL

Te lo dico io, perchè non si chiama Inter.

L'Inter perlomeno è piena di oriundi, non sono italiani certo, ma almeno hanno origine italiana.
              E' ovvio che anche io preferirei avere molti più italiani in squadra,ESATTO ma la cosa fondamentale è avere giocatori forti in squadra, più che avere giocatori italiani.CAZZATA
              Se mi dicessero, ti piacerebbe avere De Rossi a centrocampo ti direi di si, è italiano ed è più forte di Dacourt per esempio.
              Ma preferisco avere Cambiasso a centrocampo rispetto ad Ambrosini, perchè anche se reputo il milanista molto forte, gli preferisco El Chucu. COSA CENTRA LA FORZA DI UN GIOCATORE CON QUELLO APPENA DETTO? VAI TRANQUILLO CHE PRIMA O POI LA LEGGE DELLA UEFA ARRIVA.
              L'Inter putroppo non ha quasi mai puntato sui giovani della Primavera, ed essendo una squadra con molti obiettivi, cerca di mettere in campo i giocatori più forti che ha a disposizione.
              Aggiungici anche che le squadre italiane i giocatori forti italiani non li vendono (e fanno bene) e li valutano prezzi astronomici, puntare sugli stranieri è inevitabile per avere una squadra competitiva e spendere meno. CANNAVARO, ZAMBROTTA, GIUSEPPE ROSSI, TONI, BIANCHI, LUCARELLI, GROSSO CHE ERA PURE VOSTRO...MA VOI AVETE PREFERITO ACQUISTARE IBRAHIMOVIC, MAXWELL, SUAZO, PELE, ETC ETC

Anche il Milan piano piano perderà i suoi italiani, la prossima stagione probabilmente perderà Maldini, Inzaghi, Favalli e Fiori, e con molto probabilità non saranno sostituiti da italiani, ma dai giocatori con il migliore rapporto qualità/prezzo che la Dirigenza riuscirà a trovare sul mercato.QUELLI A CUI HAI FATTO RIFERIMENTO SONO PANCHINARI
              Oppure si punta su un italiano, per esempio Bonera, che non è da Milan e non vale un'unghia di Samuel.CAZZATA

Comunque il problema sostaziale non sono gli stranieri, perchè l'Inter è sempre stata piena di stranieri, solo che prima non vinceva, quindi nessuno si poneva il problema, ora che gioca discretamente bene e ha cominciato a togliersi le prime piccole soddisfazioni comincia a diventare fastidiosa ed allora deve intervenire Platini, Blatter o Dio stesso.CAZZATA
              Come fa ad essere fastidiosa una squadra che non vince in europa da 40 ed oltre anni, e che in campionato ha dovuto affossare le dirette avversarie [ specialmente il mercato ] per prendersi uno scudetto.
              L'INTER E' FASTIDIOSA PERCHE' SCHIERA 11 TITOLARI STRANIERI e FA 3 SOSTITUZIONI CON STRANIERI.

Visto che hai tirato in ballo il Milan e 4 giocatori non titolari ti dico l'ultima partita giocata: Dida, Bonera, Nesta, Kaladze, Serghino, Ambrosini, Pirlo,Gattuso, Seedorf, Kakà, Gilardino. 6 ITALIANI sostituzioni: Brocchi,Inzaghi,Maldini 3 ITALIANI.

Se il Milan negli anni a seguire diventerà come l'Inter, mi riferisco ai non italiani in campo, [cosa impossibile] penso che non la seguo più

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Massimo 3 extracomunitari, come ai bei tempi.
                Sono d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

E' una società di zingari.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    E' una società di zingari.
                    Ineccepibile

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mi sa di rosik sto post,non so perchè.

E mi aspetto anche il solito : si ma noi abbiamo vinto 238742 CL ultimamente.

Resta il fatto che un po rosicate di quest'Inter.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Nessuna limitazione agli stranieri. -_-
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

e intanto state a rosicare dietro l'inter

come si dice..
                          parlatene bene parlatene male, basta che se ne parli.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Resta il fatto che un po rosicate di quest'Inter.

Solo un pò? Direi che rosico tantissimo, ma solo per come si è fatta questa Inter.

Io ho applaudito chiunque abbia vinto. Milan, Roma. Ma questa società mi fa solamente schifo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Solo un pò? Direi che rosico tantissimo, ma solo per come si è fatta questa Inter.

Io ho applaudito chiunque abbia vinto. Milan, Roma. Ma questa società mi fa solamente schifo.
                              si ma tu di calcio ci capisci come nonna papera

quindi non conta
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X