annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4° Cl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me sono due giocatori fuori dal comune, due fenomeni, comunque a oggi KaKa risulta essere piu determinante, ma questo non vole assolutamente essere un demerito per C.Ronaldo, ne avra di tempo per vincre 2 o 3 paloni d'oro.

Quest'anno lo merita Kaka non c'è santo che tenga, e se lo dico io che sono dall'altra sponda

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      cut
      Dimostri sempre più la tua ignoranza calcistica.

Come ti ho spiegato su msn Kakà può fare della velocità la sua forza (PER ME NO) ma questo non significa che sia il più velcoce di tutti. Suazo per esempio lo doppia nel vero senzo della parola, C.Ronaldo in senso lato solamente ma è molto più veloce anche con la palla al piede, dire il contrario è da ridicoli.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Come ti ho spiegato su msn Kakà può fare della velocità la sua forza (PER ME NO) ma questo non significa che sia il più velcoce di tutti. Suazo per esempio lo doppia nel vero senzo della parola, C.Ronaldo in senso lato solamente ma è molto più veloce anche con la palla al piede, dire il contrario è da ridicoli.

martins è più veloce di tutti loro messi assieme >.<

oba ;_;
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me giochi troppo a pes e guardi poche partite del manchester...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Kaka è veloce ma dire che è più veloce di Ronaldo mi pare un azzardo troppo grosso.
            Cristiano Ronaldo palla al piede è più veloce indubbiamente di Kaka c'è poco da fare.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Kaka è veloce ma dire che è più veloce di Ronaldo mi pare un azzardo troppo grosso.
              Cristiano Ronaldo palla al piede è più veloce indubbiamente di Kaka c'è poco da fare.
              scusa eh ma dove hai letto 1 cosa del genere??? qualcuno l ha mai detto???

io ho letto :

Non essere di parte, C.Ronaldo è almeno il doppio più veloce di Kakà, e nel dribbling in velocità non ha rivali.
              che e' una cosa piu che ridicola....patetica

poi postatemi dei filmati dove ronaldo va via palla al piede piu velocemente di quello che si vede nel filmato che ho postato di kaka' e ne riparliamo

PS sono esclusi i vostri filmati di PES dove andate dritti verso la porta con c ronaldo e date ***** in velocita' al computer eh

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

scusa eh ma dove hai letto 1 cosa del genere??? qualcuno l ha mai detto???

io ho letto :

che e' una cosa piu che ridicola....patetica

poi postatemi dei filmati dove ronaldo va via palla al piede piu velocemente di quello che si vede nel filmato che ho postato di kaka' e ne riparliamo

PS sono esclusi i vostri filmati di PES dove andate dritti verso la porta con c ronaldo e date ***** in velocita' al computer eh
                Non è che tu abbia detto che Kaka è più veloce di Ronaldo ma critichi chi dice ciò quindi io deduco che pensi che siano almeno veloci uguali o che Kaka sia più veloce.
                Per quanto riguarda i video c'è youtube scrivi Cristiano Ronaldo e vedi con i tuoi occhi

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i video c'è youtube scrivi Cristiano Ronaldo e vedi con i tuoi occhi
                  infatti solo che quello che ho trovato sono tutte azioni sul breve e anche dove ha la possibilita' di accelerare con la palla verso la porta si ferma e dribbla

aiutami tu a trovare queste fantomatiche cavalcate di c ronaldo

Commenta

infatti solo che quello che ho trovato sono tutte azioni sul breve e anche dove ha la possibilita' di accelerare con la palla verso la porta si ferma e dribbla

aiutami tu a trovare queste fantomatiche cavalcate di c ronaldo
                    Non c'è bisogno di vedere uno scatto da porta a porta per capire la velocità di un giocatore e comunque in ogni video ci sono scatti con palla al piede di Ronaldo.

Commenta

suazo fa i 100 metri in undici secondi.
                      gli altri sono sotto e leggendo sulla rete, l'unico che gli si avvicina è cristiano ronaldo.
                      martins non è più veloce

Commenta

Non per intromettermi in questo bellissimo dibattito da bar ma 2 giocatori dati come "molto veloci", allenati e in forma... c'e' ben poca differenza di prestazione in una corsa di 50 metri

Come cavolo fate a dire che è più veloce uno o l'altro? Se li fate correre anche con suazo, vedreste una differenza irrisoria in uno scatto di 50 metri. Non state paragonando Ronaldo a Ballotta (che magari corre anche )

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        suazo fa i 100 metri in undici secondi.
                        a 14 anni quando facevo atletica facevo i 12,3 io e non ero molto alto... a 20 se continuavo ad allenarmi sarei stato vicino ai 11,8/11,9 senza essere un atleta... in 50 metri la differenza in proporzione tra me che non sono un atleta e suazo sarebbe stata di un metro
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                          Non per intromettermi in questo bellissimo dibattito da bar ma 2 giocatori dati come "molto veloci", allenati e in forma... c'e' ben poca differenza di prestazione in una corsa di 50 metri

Come cavolo fate a dire che è più veloce uno o l'altro? Se li fate correre anche con suazo, vedreste una differenza irrisoria in uno scatto di 50 metri. Non state paragonando Ronaldo a Ballotta (che magari corre anche )

a 14 anni quando facevo atletica facevo i 12,3 io e non ero molto alto... a 20 se continuavo ad allenarmi sarei stato vicino ai 11,8/11,9 senza essere un atleta... in 50 metri la differenza in proporzione tra me che non sono un atleta e suazo sarebbe stata di un metro
                          in un campo da calcio, un metro di differenza è fondamentale perchè permette di passare, tirare, decidere la direzione in modo del tutto IMPREVEDIBILE. se poi consideri che difensori che fanno i 100m in tredici secondi ce ne sono piuttosto pochi ecco perchè chi è più veloce ha un vantaggio.

Commenta

Gente come Suazo (che punta quasi tutto sulla velocità), la differenza non la fa sui 50 metri, ma sui 10-15 metri, quelli necessari per liberarsi e andare al tiro, o per saltare l'uomo e passare la palla.
                            Suazo è molto forte anche nelle falcate di 40-50 metri, ma la differenza enorme la fa sul corto, dove è imprendibile.

Tornando al paragone Kakà-Cristiano Ronaldo, io in squadra preferirei avere il brasiliano rispetto al portoghese.
                            Magari Ronaldo è più funambolico, è più rapido nel dribbling, ma Kakà ha un'intelligenza tattica nettamente superiore, oltre ad avere una buona velocità e un ottimo dribbling.
                            Cristiano Ronaldo magari riesce a disorientare l'avversario con un dribbling ad effetto, ma a volte giggioneggia troppo e le sue azione risultano sterili, Kakà non fa praticamente mai niente di banale, senza contare che da un'equilibrio alla squadra incredibile.

Ovviamente sono entrambi campioni e sono difficili da paragonare perchè giocano in ruoli un pò differenti, inoltre hanno uno stile di gioco completamente diverso, stabilire chi sia il pià forte "va un pò a gusti".
                            Io preferisco Kakà perchè secondo me rende di più nell'economia della squadra, gioca bene lui e fa giocare bene gli altri, lo fa anche Ronaldo, ma meno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

statistiche ufficiali:

Ricardo Kakà
                              Attaccante
                              classe 1981
                              presenze
                              182
                              reti
                              60
                              media reti/presenze 0.32

Cristano Ronaldo
                              Ala
                              classe 1985
                              presenze
                              204
                              reti
                              58
                              media reti/presenze 0.28

non ho trovato i minuti giocati

Contoz come vedi non è proprio sterile tatticamente, come ala.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                in un campo da calcio, un metro di differenza è fondamentale perchè permette di passare, tirare, decidere la direzione in modo del tutto IMPREVEDIBILE. se poi consideri che difensori che fanno i 100m in tredici secondi ce ne sono piuttosto pochi ecco perchè chi è più veloce ha un vantaggio.

Si un metro tra me e suazo ho detto... che non sono un atleta quei 2 vanno decisamente + veloce di me
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X