Quando ero più giovane giocavo semi seriamente, ho fatto qualche torneo con la scuola piazzandomi bene, adesso saranno almeno 6/7 anni che non prendo in mano una racchetta.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
A 16 anni sono stato campione italiano di singolo e doppio P.G.S.,ho giocato 3 anni allenandomi seriamente quasi tutti i giorni(ho avuto anke l'onore di fare qualke partitella con un maestro cinese conosciuto internazionalmente, ke aveva una palestra aperta a San Marino ) poi x via dello studio ho deciso di smettere
cmq ogni tanto in spiaggia o da amici mi diverto a fare qualke partitella e noto ke la mano nn lo persa affatto.....sempre disponibile a giocare con qualcuno
Quando capita gioco e penso di cavicchiarmela un pò
Purtroppo col ping pong mi sono fregato col mio professore di impianti che trovai una sera e che stracciai per non mi ricordo quanto a ben poco
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
facevamo a gara chi aveva la racchetta piu' sborona .... le vari Stiga con le varie stelle ma alla fine eravamo delle pippe con le racchette buone
Ahuahauhau, pensavo fosse una prerogativa solo del mio gruppo di amici, invece vedo che ste cose sono patrimonio di tutti
Mi ricordo che io avevo una merdosissima stiga 3 stelle, mentre uno che non sapeva stare nemmeno al mondo aveva la mitica 5 stelle, ma veniva sonoramente somatizzato ogni volta, mhuahahahha
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta