Nedved oltre ad essere un giocatore oramai finito, è ed è sempre stato un tuffatore ed un infame.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Squalifiche
Comprimi
X
-
Mi spiace ma "l'epiteto ingiurioso", sul codice sportivo, da atto a due giornate di squalifica.
Che si vanno a sommare a quelle per la doppia ammonizione e quindi espulsione, fanno 3.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRicordati contro chi deve giocare la Lazio domenica.
E' inutile che cerchi di "appioppare" i metodi di Moggi all'Inter, perchè è macroscopico che la doppia ammonizione c'era.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMi stai dicendo che non c'erano le due ammonizioni?
E' inutile che cerchi di "appioppare" i metodi di Moggi all'Inter, perchè è macroscopico che la doppia ammonizione c'era.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosta rosicando non lo vedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioApprovo
E mi spiace la Juve non possieda piu lo sfonda para-stinchi Cannavaro, una bella vendetta su Ibra a metterlo fuori causa per i prossimi 2 anni ci stava tutta
Commenta
Commenta