Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
Ma la statistica dei gol subiti che dici tu a me piace come spunto di dibattito. Ma non è solo su questo che ci dobbiamo concentrare se parliamo di Milan.
I punti sono tanti.
Il Milan non resterà sicuramente in quella zona di classifica, ma nemmeno potrà ambire al primo posto. Perchè non ha una squadra completa. Per completare il Milan ci vogliono almeno 20 giocatori. E questi 20 li devi anche "azzeccare". E 20 giocatori da Milan costano parecchio.
Sono 3 anni che faccio notare questa carenza nel Milan, perchè sapevo che se la società non correva ai ripari si sarebbe trovata in una situazione che comincia proprio da quest'anno. Ed il Milan ai ripari non ci è corso.
Posso già dirti che al campionato è inutile che ci speri. Sia perchè l'Inter gioca con una squadra illegale e non sua per merito, e sia perchè il Milan non ha la squadra per poter competere con le 4 in vetta per tutto il campionato. Il Milan può vincere qualche scontro diretto con quelle squadre, ma alla lunga perderebbe terreno come infatti già da adesso ne hai la prova.
In Champions, che è ancora più difficile del campionato, non dovrebbe avere nessun problema nel qualificarsi, ma difficilmente può andare oltre i quarti, perchè, e te lo dico subito, il Milan uscirà appena incontrerà una tra Manchester, Barcellona, Arsenal, Chelsea, o Real Madrid. E' per questo che dico che al massimo arrivate ai quarti, perchè credo che per i quarti, una di queste il Milan la becchi.
Come sai, difficilmente posso sbagliare qualcosa sull'andamento del calcio.
Commenta