da mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il derby delle provinciali d'europa (JUVE-INTER)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioda mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?The Ramones
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioda mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?
se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta
l'inter in campionato ancora non ha perso
stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe che siamo superman o_O
se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta
l'inter in campionato ancora non ha perso
stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioboh, mancini dice ai difensori: difendete!; dice agli attaccanti: attaccate!, ed è per questo che i centrocampisti si incasinano sempre
hai detto na vaccata..
dai che stai per superare sia wang che lux nella mia classifica personale
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocontando che il miglior reparto dell'inter è il centro campo
il nostro centrocampo e' superiore al tuo e anche quello della roma...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil miglior reparto dell inter e' l attacco
il nostro centrocampo e' superiore al tuo e anche quello della roma...
e secondo me tutto il gioco passa dal centrocampo da cambiasso e stankovic/figo
quello del milan è fortissimo come è forte quello della roma
e non ho fatto confronti
ho solo detto che all'inter la cosa migliore è il centrocampo
poi difesa e poi attacco
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggiojuventus di m... m'ha fatto perdere 700€ manco un pallone dentro sa buttare.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioo mio dio....cioe' la juve stasera ha giocato da dio si meritava la vittoria secondo me,tu dici anche manco un pallone dentro sa buttare????ma......cioe' contro l'inter che ha lo squadrone della madonna hai pure qualcosa da dire? bho...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ho visto solo il 2ndo tempo.
La juve ha fatto un tiro solo in porta, e se non veniva deviato per sf.iga, la palla si fermava prima di prendere il palo-.-
Rosiko per la mancata vittoria, ma un pareggio a torino fuori casa, sta più che bene.
Ora guardiamoci da sta ca.zzo di fiorentina[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta