annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il derby delle provinciali d'europa (JUVE-INTER)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?

Commenta

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
      da mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?
      No per quello serviva Moggi.
      The Ramones

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
        No per quello serviva Moggi.
        anche

Commenta

e che siamo superman o_O
          se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta

l'inter in campionato ancora non ha perso

stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adesso
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            e che siamo superman o_O
            se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta

l'inter in campionato ancora non ha perso

stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adesso
            boh, mancini dice ai difensori: difendete!; dice agli attaccanti: attaccate!, ed è per questo che i centrocampisti si incasinano sempre

Commenta

boh, mancini dice ai difensori: difendete!; dice agli attaccanti: attaccate!, ed è per questo che i centrocampisti si incasinano sempre
              contando che il miglior reparto dell'inter è il centro campo

hai detto na vaccata..

dai che stai per superare sia wang che lux nella mia classifica personale
              - Al Bar dello sport

Commenta

era na battuta ;_;

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  contando che il miglior reparto dell'inter è il centro campo
                  il miglior reparto dell inter e' l attacco

il nostro centrocampo e' superiore al tuo e anche quello della roma...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    il miglior reparto dell inter e' l attacco

il nostro centrocampo e' superiore al tuo e anche quello della roma...
                    non ho fatto paragoni con altre squadre ho parlato all'interno dell'inter

e secondo me tutto il gioco passa dal centrocampo da cambiasso e stankovic/figo

quello del milan è fortissimo come è forte quello della roma

e non ho fatto confronti

ho solo detto che all'inter la cosa migliore è il centrocampo

poi difesa e poi attacco
                    - Al Bar dello sport

Commenta

io comunque direi prima attacco, poi difesa e poi in fondo centrocampo

edit:il reparto peggiore resta comunque l'allenatore eh

Commenta

il peggior reparto dell'inter e' l'allenatore.

Cioe' pastore sardo mi fai schifo hai editato dopo che l'ho detto. Fai cagare.

Commenta

juventus di m... m'ha fatto perdere 700€ manco un pallone dentro sa buttare.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                            juventus di m... m'ha fatto perdere 700€ manco un pallone dentro sa buttare.
                            o mio dio....cioe' la juve stasera ha giocato da dio si meritava la vittoria secondo me,tu dici anche manco un pallone dentro sa buttare????ma......cioe' contro l'inter che ha lo squadrone della madonna hai pure qualcosa da dire? bho...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              o mio dio....cioe' la juve stasera ha giocato da dio si meritava la vittoria secondo me,tu dici anche manco un pallone dentro sa buttare????ma......cioe' contro l'inter che ha lo squadrone della madonna hai pure qualcosa da dire? bho...
                              era ironico xkè ha perso la bolletta, rosicone di merd4
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ho visto solo il 2ndo tempo.
                                La juve ha fatto un tiro solo in porta, e se non veniva deviato per sf.iga, la palla si fermava prima di prendere il palo-.-

Rosiko per la mancata vittoria, ma un pareggio a torino fuori casa, sta più che bene.

Ora guardiamoci da sta ca.zzo di fiorentina
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X