annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che gli arbitri sono esseri umani,mica robot con la vista a raggi X.

Ad ogni modo sosa non si aggrappa,salta con le braccia adese al corpo,benche abbia un braccio poggiato sul difensore.Se si fosse "aggrappato" lo slancio sarebbe stato ben diverso.
    Ancora di zalayeta parli????

sciaquati il cervello.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

abbiamo giocato un primo tempo molto bello ma nel secondo abbiamo avuto parecchi problemi a creare gioco

e' vero che ieri abbiamo sbagliato 3 palle gol nitide ma se da piu di 6 mesi nn vinci in casa forse ieri nn e' stato un episodio

come dice azazel ci manca qualcosa li davanti ma di chi e' la colpa? ora capisco perche' silvietto voleva moggi al milan,negli ultimi anni abbiamo speso soldi a vanvera come l inter dei bei tempi...ormai l ultima campagna acquisti decente e' targata 2002,5 anni fa

cmq sul piano fisico anche rispetto a genova ieri abbiamo avuto un miglioramento,ronaldo si e' detto rponto a giocare e lo aspettiamo tutti a braccia aperte

SIENA-MILAN 1-1
      Sullo 0-0 viene convalidato il gol di Maccarone, partito in evidente posizione di fuorigioco.

PALERMO-MILAN 2-1
      Sull'1-0 per il Milan, Amauri controlla il pallone con il braccio prima di servire Diana per il gol del pareggio.
      Non solo: la punizione di Miccoli che dà la vittoria al Palermo, viene accordata per un fallo INESISTENTE di Pirlo sullo stesso Diana.

MILAN-CATANIA 1-1
      Sull'1-0 per il Catania, viene annullato un gol segnato in posizione regolare da Inzaghi per un presunto fallo di mano di Kaladze che aveva invece, e nettamente, il braccio attaccato al petto.
      Sull'1-0 per il Catania viene accordato un calcio di rigore al Milan per fallo di mano di Edusei che era già stato ammonito in precedenza e che non viene ammonito per la seconda volta.
      Sull'1-1, viene annullato misteriosamente un gol di Inzaghi per un fallo INESISTENTE di Favalli.

LAZIO-MILAN 1-5
      Sullo 0-0, viene prima assegnato e poi negato, trasformato in un calcio d'angolo, un calcio di rigore a favore del Milan.

MILAN-EMPOLI 0-1
      Sullo 0-0, a inizio gara, "parata" di Piccolo su tiro di Seedorf.
      Sempre sullo 0-0, Inzaghi viene spintonato da Raggi in area di rigore.

MILAN-TORINO 0-0
      Ambrosini colpisce la palla di testa, Natali non interviene sul pallone ma urta fallosamente lo stesso Ambrosini in area. "Secondo l'arbitro" non è calcio di rigore.

Sarà, come si dice, o come si diceva, in questi casi, che nel corso di un campionato torti e favori si equilibrano. Ma, al Milan, come sempre, non interessano i favori, ma decisioni eque. Anche se, nello specifico, le cronache non hanno ancora registrato in undici giornate un solo episodio arbitrale in qualche modo favorevole alla squadra rossonera. Resta comunque fuori discussione che in prima pagina debbano esserci solo decisioni giuste e decisioni sbagliate. Il Milan ieri sera contro il Torino ha attaccato, costruito e sfiorato ripetutamente il gol, ma se un suo giocatore subisce fallo in area è giusto che venga accordato. Ed è sbagliato non accordarlo. Nel gioco del calcio è ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore, con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo è netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenità.

mi dissocio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Siccome dubito che gli errori finiranno dobbiamo iniziare a concretizzare tutte le palle goal che creiamo, altrimenti continueremo a recriminare così e non va bene.

Commenta

Ma anche con 4-5 punti in più il Milan sarebbe comunque sesto, per carità, ha sicuramente avuto qualche episodio arbitrale sfavorevole, ma comunque non è questo il problema del Milan, il problema è che apparte qualche partita che fa le goleade, ha uno degli attacchi meno in forma del Campionato.
          Adesso si trova a 6 punti dalla quarta, che ha una partita in meno, e ha davanti a se 4 squadre da superare prima di occupare la quarta posizione.
          Io più vedo giocare il Milan e più vedo giocare le sue dirette concorrenti per un posto in Champion's League, e più dubito che il Milan riesca a recuperare questi punti.
          Per me Fiorentina e Juventus sono fisicamente e psicologicamente in netto vantaggio rispetto ai rossoneri, ed entrambe hanno le squadre per arrivare in fondo al Campionato mantenendo questa posizione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Ma anche con 4-5 punti in più il Milan sarebbe comunque sesto, per carità, ha sicuramente avuto qualche episodio arbitrale sfavorevole, ma comunque non è questo il problema del Milan, il problema è che apparte qualche partita che fa le goleade, ha uno degli attacchi meno in forma del Campionato.
            Adesso si trova a 6 punti dalla quarta, che ha una partita in meno, e ha davanti a se 4 squadre da superare prima di occupare la quarta posizione.
            Io più vedo giocare il Milan e più vedo giocare le sue dirette concorrenti per un posto in Champion's League, e più dubito che il Milan riesca a recuperare questi punti.
            Per me Fiorentina e Juventus sono fisicamente e psicologicamente in netto vantaggio rispetto ai rossoneri, ed entrambe hanno le squadre per arrivare in fondo al Campionato mantenendo questa posizione.
            io dico che ti sbagli. Questo Milan è in grado di recuperare i punti dalla vetta, anche dall'Inter.

ps: i punti non sono solo 4-5

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              io dico che ti sbagli. Questo Milan è in grado di recuperare i punti dalla vetta, anche dall'Inter.

ps: i punti non sono solo 4-5
              Posso sicuramente anche sbagliarmi, ma per me il Milan ora non è paragonabile alle prestazioni che stanno facendo Inter, Roma, Fiorentina e Juventus.
              Per questo dico che dubito che recupereranno dei punti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Posso sicuramente anche sbagliarmi, ma per me il Milan ora non è paragonabile alle prestazioni che stanno facendo Inter, Roma, Fiorentina e Juventus.
                Per questo dico che dubito che recupereranno dei punti.
                qualche cosa la recuperano forse al girone di ritorno

boh magari mi sbaglio

ma rischiano di stare fuori dalla cl l'anno prossimo
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  Guarda che gli arbitri sono esseri umani,mica robot con la vista a raggi X.
                  .
                  Non c'è bisogno dei raggi X per vedere falli come quello di oggi in area partenopea... altro regalo al napoli...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    qualche cosa la recuperano forse al girone di ritorno

boh magari mi sbaglio

ma rischiano di stare fuori dalla cl l'anno prossimo
                    Sisi possibile, però vedi, nel girone di ritorno capirei se perdessero un pò di contatto squadre come Udinese, Palermo e Napoli.
                    Ma la Juventus i campioni li ha, e poi non fa le coppe quindi difficile che abbia grossi cali di prestazione.
                    La Fiorentina è piena di giovani, per cui anche li cali fisici...

Non lo so sicuramente può succedere di tutto, io dico solo che fossi milanista sarei più pessimista che ottimista rispetto al recupero, anche perchè ora come ora, credo che il Milan perda ulteriormente contatto nelle prossime partite.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non lo so sicuramente può succedere di tutto, io dico solo che fossi milanista sarei più pessimista che ottimista rispetto al recupero, anche perchè ora come ora, credo che il Milan perda ulteriormente contatto nelle prossime partite.
                      Quando 5-6 anni fa l'Inter a stento arrivava 4° non dicevi e speravi di recuperare i punti dalla prima? è la stessa cosa. Si tifa la squadra nel bene o nel male e si spera sempre, e l'anno scorso insegna.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Quando 5-6 anni fa l'Inter a stento arrivava 4° non dicevi e speravi di recuperare i punti dalla prima? è la stessa cosa. Si tifa la squadra nel bene o nel male e si spera sempre, e l'anno scorso insegna.
                        Nono per carità, non voglio risultare ipocrita.
                        Ci speravo, però oggettivamente la situazione era un pò differente secondo me.
                        Cioè, per fare un paragone Champion's, io speravo di recuperare il quarto posto ai danni del Parma, che non era ne la Juventus ne questa Fiorentina.
                        Credevo fosse possibile perchè reputavo quel Parma inferiore all'Inter.
                        Tutto qua.

Poi per carità, ovvio che uno spera sempre e sostiene la propria squadra, io cercavo di fare un discorso obbiettivo pesando le probabilità della Fiorentina e della Juventus di arrivare tra le prime 4, e le probabilità che ha il Milan...e secondo me i rossoneri non sono messi benissimo, ma non perchè hanno meno punti ADESSO, dico proprio come prestazioni di gioco espresse.

Ovviamente è un parere SOGGETTIVO, poi magari a fine Campionato vince il Milan con 40 punti di vantaggio, io esprimo un parere che reputo giusto, ne più ne meno.
                        Ultima modifica di Theoden; 04-11-2007, 20:56.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Voi non capite... il problema del Milan è Wang... uccidete quell'uomo
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Quando e se recupererà Ronaldo vedremo un altro Milan, io credo che ci sia molta s**** (compresi gli errori arbitrali) oltre alla mancanza di alternative valide in certi ruoli chiave.

Commenta

manca una seconda punta.
                              speriamo in ronny e ormai pato, xke' fra un po' arrivava prima pato di ronaldo coddue -.-

Commenta

MILANO - Prima di imbarcarsi per Donetsk Ronaldo questa mattina ai giornalisti presenti alla Malpensa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Ricomincio al freddo, non è il massimo ma sono comunque felice, finalmente sono tornato ad essere un calciatore. Mi chiedete se sento la pressione? A dire il vero io ho sempre sentito pressione attorno a me, è una costante della mia carriera e vi dico che mi ci trovo anche bene con questa pressione. Conosco le mie qualità, so quello che posso dare sentendomi bene e sono convinto che ancora una volta potrò fare molto. Questo è il mio inizio, mi sento pronto, ho sostenuto dei buoni allenamenti e ho fatto test atletici importanti".

"Per farmi convocare a Donetsk non ho certo insistito!. Il mister osserva bene ogni allenamento e sa quando convocare un giocatore. Lui convoca solo i calciatori che possono dare il meglio in ogni situazione. Il gol? Devo trovarlo, cercarlo a tutti i costi, non sarà facile ma farò del mio meglio".

ronaldo era gia pronto x il torino...si e' preferito aspettare ancora 3 giorni

ormai dicembre e' vicino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X