annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan - Torino

E il Milan c'è, grande prestazione al Meazza 0-0 -.-

Comunque, lasciando da parte le cazzate, ci sono da dire un paio di cose:

1] C'era un rigore grande quanto una casa su Ambrosini, ma la s**** vuole [ non la malafede ] che puntualmente l'arbitro non se ne accorga. La cosa curiosa è che quando c'era Moggi gli arbitri spesso e volentieri ci penalizzavano, basta vedere le classifiche rifatte senza errori arbitrali, ma la cosa continua anche ora nel calcio "pulito".
    Io SPERO che i 6-7 punti che ci hanno levato sino ad ora siano effettivamente solo per errori. Collina ogni settimana ammette sempre l'errore ai danni del Milan...beh lui ammette, non gli costa nulla, gli altri perdono punti intanto.
    Come un giocatore che sbaglia la partita va messo alla prossima in panchina la stessa cosa deve accadere per gli arbitri.

2] Anche se l'arbitro può sbagliare in episodi il Milan poteva vincere comunque la partita, perchè a primo tempo ha creato 2 nitidissime palle goal che Gilardino ha sbagliato, ma quando dico nitide significa che chiunque avrebbe segnato, ed ho detto tutto.
    Mi spiace molto dirlo ma se ci fosse stato Ronaldo in una delle due occasioni avremmo segnato.

Tutto qua.

secondo me oramai il problema non sta più tanto in problemi logistici o cagate varie,ma sta nella testa dei giocatori del milan,il problema è pssssicologgico come direbbe abatantuono

Commenta

Gila ha fatto due errori abbastanza clamorosi, ma penso sia piu assurdo quello di Pippo. Son comunque felice per l'ottima prestazione, meritavamo i 3 punti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Quando hanno annullato il gol a sosa,non ho dato la colpa all'arbitro se abbiamo perso la partita:sai xkè?
        Se su 10 azioni da gol chiarissime 9 si sbagliano clamorosamente, e una ci annullano il gol,o ci negano il rigore,prendersela con l'arbitro è da rosikoni.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
          Quando hanno annullato il gol a sosa,non ho dato la colpa all'arbitro se abbiamo perso la partita:sai xkè?
          Perchè ti hanno aiutato nelle altre partite e facevi bene a stare zitto , anche perchè quello di sosa era fallo.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Perchè ti hanno aiutato nelle altre partite e facevi bene a stare zitto , anche perchè quello di sosa era fallo.
            No vabè ha ragione..
            L'arbitraggio è stato molto corretto, aldilà della svista su Ambrosini intendo, il Milan aveva giusto il dovere di concludere in porta determinate palle e se così non è stato possiamo recriminare solo la squadra.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se su 10 azioni da gol chiarissime 9 si sbagliano clamorosamente, e una ci annullano il gol,o ci negano il rigore,prendersela con l'arbitro è da rosikoni.
              Spero tu abbia letto il secondo punto. Sempre con la parola rosikoni in bocca ...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Il rigore su Zalayeta c'era.
                Quello su Lavezzi no.
                Al primo tempo l'arbitro ha negato un rigore nettissimo su Lavezzi.

Noi siamo pari. Siamo in pace con la coscienza. E sopratutto,non siamo in zona retrocessione

p.s. Quello di sosa non era fallo; nella storia del calcio non si è Mai annullato un gol del genere. Ma io non rosico.Io.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Spero tu abbia letto il secondo punto. Sempre con la parola rosikoni in bocca ...
                Non ce l'avevo con te. Era per fare un'analisi. Ho letto,ho letto
                Ultima modifica di Cruel; 04-11-2007, 13:07.

Commenta

in questo Thread si parla del Milan.

Io assolutamente non me la prendo con l'arbitro. Galliani è normale che deve fare così perchè deve tutelare il Milan e i suoi giocatori, ma il dato è evidente perchè sino ad ora ci sono stati troppi errori ai danni del Milan.
                  Il problema è l'attacco, ed anche la s****.
                  Il Milan per ora ha la 4° difesa del campionato, solo 9 reti subite, si tratta solo di metterla dentro più spesso.
                  Ultima modifica di Dominae; 04-11-2007, 13:09.

Commenta

sempre detto che gilardino non è bravo..

Commenta

Ma perchè dare la colpa alla sfortuna quando tutto si spiega con l'incompetenza?

Tra l'altro,ieri giocatori del calibro di Pirlo e Kakà non sono stati prorpio lucidissimi in fase di finalizzazione.

Commenta

Ma perchè dare la colpa alla sfortuna quando tutto si spiega con l'incompetenza?

Tra l'altro,ieri giocatori del calibro di Pirlo e Kakà non sono stati prorpio lucidissimi in fase di finalizzazione.
                        Incompetenza è esagerato su. Stai sempre parlando di campioni del mondo e d'europa eh

Commenta

manca un centravanti che rompe le difese e uno spilungone che la butta dentro sui calci d'angolo.

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Incompetenza è esagerato su. Stai sempre parlando di campioni del mondo e d'europa eh
                            per carità. una incompetenza "relativa".
                            In quella partita chi doveva segnare non è stato in grado. Ma aggrapparsi alla sfortuna mi sembra scorretto.
                            va detto anche che sereni ha fatto un partitone.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              No vabè ha ragione..
                              L'arbitraggio è stato molto corretto, aldilà della svista su Ambrosini intendo, il Milan aveva giusto il dovere di concludere in porta determinate palle e se così non è stato possiamo recriminare solo la squadra.
                              No Holy non ha del tutto ragione, perchè è vero che l'attaccante deve fare goal e se sbaglia ha delle responsabilità, ma l'arbitro ha il dovere di fare la decisione giusta, in una partita un attaccante può pure sbagliare 5 palle gol, ma se poi l'arbitro non concede un rigore è molto più grave.

Il rigore su Zalayeta c'era.
                              Quello su Lavezzi no.
                              Al primo tempo l'arbitro ha negato un rigore nettissimo su Lavezzi.

Noi siamo pari. Siamo in pace con la coscienza. E sopratutto,non siamo in zona retrocessione

p.s. Quello di sosa non era fallo; nella storia del calcio non si è Mai annullato un gol del genere. Ma io non rosico.Io.

Sosa non fa saltare il difensore aggrappandosici, più fallo di quello...

Ancora co sta storia che quello su zalayeta era fallo? Ma sciacquati la bocca

Commenta

Sto operando...
                              X