annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovic smentisce Wang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ibrahimovic smentisce Wang

    Ibra: "Se segno esulto"


    Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"

    MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
    L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
    NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
    L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
    MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".



    la lui si che ne sa di calcio




    ibra sarebbe partito con o senza calciopoli...l unica cosa che e' cambiata e' stata la sponda del naviglio dove e' arrivato

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Che si sia inventato tutto ?

    Comunque sono contento che sia andato via.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Che si sia inventato tutto ?

      Comunque sono contento che sia andato via.
      non ha inventato perchè i giornali nel 2005 parlavano del contratto di rinnovo di ibra che moggi non voleva dare
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Ibra sarà bianco nero a vita

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Ibra sarà bianco nero a vita
          Domani avrai le idee piu' chiare...
          The Ramones

          Commenta


          • #6
            basta co ste cagate della bandiera etc,per i giocatori di serie A un club è come per voi un posto di lavoro,ne più ne meno.

            Gli è stata offerta una squadra vincente e con molti più soldi,e con la possibilità di mettersi in mostra in un modo più efficace in un ruolo che preferisce che è quello del realizzatore (cosa che alla juve non accadeva),ha fatto benissimo ad andare nero blu

            Commenta


            • #7
              Io mi fido di uno zingaro che appena arrivato alla juve disse che era la sua squadra preferita da bambino e poi lo ripeté anche con l'inter ma dopo i primi mesi in nerazzurro senza goal affermò che avrebbe preferito rimanere in bianconero con Moggi

              A questo punto mi sorge, spontanea, una domanda: vi immaginate un cervello di cruel col fisico di un ibrahimovic di oggi?


              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                Ibra: "Se segno esulto"


                Intervista alla Gazzetta dell'attaccante dell'Inter, grande ex della sfida di domani: "Juventini, fischiatemi pure ma non è stata colpa mia se sono passato in nerazzurro. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il contratto. Secco mi disse: se c'è un'altra squadra non esitare"

                MILANO, 3 novembre 2007 - "Se segno esulto". Ibrahimovic non si nasconde. E si lascia andare a qualche confidenza alla vigilia di Juventus-Inter, la "sua" partita, quella che mette di fronte il suo passato e il suo presente in Italia. Ecco un estratto dello Zlatan-pensiero, l'intervista completa la trovate sulla Gazzetta dello Sport di oggi.
                L'ADDIO - "Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
                NELLA JUVENTUS - "Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
                L'INTER - "Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
                MANCINI - "Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".



                la lui si che ne sa di calcio




                ibra sarebbe partito con o senza calciopoli...l unica cosa che e' cambiata e' stata la sponda del naviglio dove e' arrivato

                Non sarebbe mai partito senza calciopoli.

                E poi Ibra è così, non è il tipo che non esulta, è normale questo comportamento.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  vi immaginate un cervello di cruel col fisico di un ibrahimovic di oggi?
                  Un calciatore normale?



                  PS: E il cervello di Cruel è subnormale.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                    basta co ste cagate della bandiera etc,per i giocatori di serie A un club è come per voi un posto di lavoro,ne più ne meno.

                    Gli è stata offerta una squadra vincente e con molti più soldi,e con la possibilità di mettersi in mostra in un modo più efficace in un ruolo che preferisce che è quello del realizzatore (cosa che alla juve non accadeva),ha fatto benissimo ad andare nero blu
                    se parli dell'inter forse intendevi perdente o_O
                    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Non sarebbe mai partito senza calciopoli.


                      parli sempre contro la chiesa ma tu hai piu fede nelle tue idee del papa sull esistenza di dio

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                        se parli dell'inter forse intendevi perdente o_O
                        si lo so che è una squadra di *****,però anche io considero migliore uno scudetto di cartone che un campionato di serie b

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Non sarebbe mai partito senza calciopoli.
                          te lo ha riferito segretamente


                          ICQ: 178949312
                          MSN: manu_rulez@hotmail.it


                          Originariamente inviato da Theoden
                          ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Non sarebbe mai partito senza calciopoli.
                            L'ha detto lui, l'avevano detto i giornali nel 2005, evidentemente per crederci devi fartelo dire da Moggi.
                            Ti avevo postato le statistiche del suo ultimo anno, aveva fatto 5 goal in Campionato ed era stato sostituito qualcosa come 14-15 volte, non si sentiva apprezzato da Capello e voleva più soldi.
                            Dimmi per quale motivo sarebbe dovuto rimanere se:

                            -Sarebbe stata la terza scelta dietro Trezeguet e Del Piero.
                            -Non gli rinnovavate il contratto.
                            -Veniva fischiato perchè nell'ultimo anno sbagliava pure i goal a porta vuota.
                            -Non si trovava neanche con gli schemi di Capello.


                            Edited by CoNtOz RuLeZ

                            Commenta


                            • #15
                              Senza farsopoli non sarebbe mai andato all'Inter. Forse Real ma molto più probabilmente Juve. Cmq resta un pover'uomo mercenario, un giocatore adatto ai colori perdazzurri, meglio che se ne sia andato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X