Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma palladino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me ha crossato
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe poi c'e' gente che dice che la roma e' una grande squadra...appena ha l occasione di prendere la testa della classifica cominciano a tremare le gambe a tutti
No , ma lo scudetto si vince con le piccole!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioe io godo
Palladino per me è più forte di Iaquinta.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioE non sei l'unico.
Palladino per me è più forte di Iaquinta.
che nella letterina di natale ho chiesto
pazzini, montolivo
palladino. giovinco e viviano
senza contare che dobbiam riscattare andreolli e acquafresca.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
pazzini, montolivo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPalladino ha molto da imparare e diventerà un grande giocatore. Se rimarrà alla Juve sarà l'unico che potrà sostituire Del Piero, anche se difficilmente arriverà alla sua tecnica.
Un ragazzo che ha grandi prospettive è Montolivo, secondo me ottima alternativa a Pirlo. Il primo tempo ha giocato molto male, forse demoralizzato, ma nel secondo tempo quando ha sdradicato il pallone tra tre inglesi si è visto che gran giocatore diventerà.
so meglio di wang a fare i pronostici ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioso meglio di wang a fare i pronostici ...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi ma non dirlo a ranieri
che nella letterina di natale ho chiesto
pazzini, montolivo
Commenta
-
L'unico che potrebbe arrivare è Viviano, io punterei su di lui, Toldo sono anni che lo venderei.
Gli altri sono piuttosto utopici come obiettivi, Acquafresca possiamo anche riscattarlo ma non giocherà mai titolare, gli altri attaccanti sono troppo forti.
Andreolli lo riscatterei, ma non capisco che fine ha fatto, come mai la Roma non lo fa mai giocare?
Secondo me farebbe meglio di Ferrari.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioL'unico che potrebbe arrivare è Viviano, io punterei su di lui, Toldo sono anni che lo venderei.
Gli altri sono piuttosto utopici come obiettivi, Acquafresca possiamo anche riscattarlo ma non giocherà mai titolare, gli altri attaccanti sono troppo forti.
Andreolli lo riscatterei, ma non capisco che fine ha fatto, come mai la Roma non lo fa mai giocare?
Secondo me farebbe meglio di Ferrari.
acquafresca è bravo e verrà riscattato sicuramente specialmente se va via adriano a gennaio
viviano è l'unico di cui si sa per certo che puo arrivare a gennaio
per gli altri 4 so che è impossibile ma sperare non costa niente :_:
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola roma non lo fa giocare perchè sanno che verrà riscattato l'anno prossimoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta