annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bella Roma e la bellezza espolsiva della Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La bella Roma e la bellezza espolsiva della Juventus

    Pochi mesi fa, all'uscita del calendario della serie A, in Federazione ci fu un piccolo terremoto. Questo scossono provenì da un'allenatore che è sempre uno dei più pacati e calmi della Serie A, uno che dice la sua solamente quando proprio deve. Un'allenatore stile Juve insomma.
    Il suo nome è Luciano Spalletti, incavolato dopo l'uscita dei calendari per l'ASSURDO calendario capitato nelle prime 9 giornate alla Roma. Un calendario penalizzante in maniera incredibile.
    E la Roma ce l'ha fatta. Ha totalizzato un casino di punti ed ha giocato contro tutte le rivali più forti. Tutte nelle prime giornate.
    Se i mafiosi e sporchi dell'Inter non avessero barato, oggi la Roma avrebbe un grande primato.
    La bellezza della Roma sta proprio nel non avere avuto paura, in campo ogni giocatore ha detto la propria fino ad arrivare all'espolosione di Vucinic, un giovanissimo che gioca bene come lo Juventino Ibrahimovic. Le movenze sono le stesse, quanto bastano per dare il massimo appoggio ad un'attacco che non esiste ma segna lo stesso.
    Ora, i tempi sono maturi per Spalletti, per poter comprare l'ìattaccante da decine di milioni di euro, per il grande salto di qualità.

    Per ora, la Roma deve limitarsi a combattere l'illegalità dell'Inter. Insieme alla Juve formano un'accoppiata bellissima. Unico scopo, non far vincere l'Inter, che si è fatta strada illegalmente.

  • #2
    la roma ha giocato molto bene le prime partite ora si trova più avvantaggiata rispetto alle altre grandi... stavolta mosca azzecca il pronostico

    ps: wang hai un pm
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      wang dopo un pò stanchi però..sempre le stesse cose dici..

      Commenta


      • #4
        noioso

        attendo con ansia per domenica "l'autorete dello Juventino"

        Commenta


        • #5
          Anche lui non ne puo' piu di te...

          The Ramones

          Commenta


          • #6
            Che ignavo ipocrita, in Roma-Inter hai coperto di insulti i giallorossi, dicendo che non potevano andare da nessuna parte, e adesso li dipingi come i salvatori della patria, ma perfavore

            Comunque su una cosa sono d'accordo, la Roma è uscita vincente da molti Big Match, e sicuramente si trova avvantaggiata rispetto all'Inter perchè gli aspettano degli incontri più facili sulla carta.
            Però per adesso abbiamo ancora 3 punti di vantaggio, e poi ogni partita è a se, il Campionato Italiano è bello proprio perchè nessun risultato è scontato (adesso).
            L'ho sempre detto dall'inizio del Campionato, per me è la Roma la squadra da battere che può ambire allo Scudetto, vinca la migliore.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta

            Sto operando...
            X