annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIlardino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIlardino...

dite che continuera' e che quindi vale la pena prenderselo al fantacalcio o meglio lasciarlo li dov'e'?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Non riesco a definirlo campione x un semplice motivo! Se una partita gli va male nn fa piu niente x altre 3 partite Difficile dire se continuerà così o no...

Commenta

continuera' cosi per tutto il campionato visto che prima o poi ronaldo tornera' (oggi ha iniziato ad allenarsi) e pippo tornera' in forma ma questi ultimi 2 verranno impiegati in coppa piu che in campionato

il gila ha un problema di testa,purtroppo soffre la concorrenza e di una sudditanza nei confronti dei grandi campioni che ha di fianco,se solo pippo gli insegnasse ad essere egoista come lui...

cmq 41 gol in 106 partite nn e' un brutto score,considerando i tanti gol fatti da kaka' e seedorf grazie al suo lavoro...puo migliorare sicuramente molto (almeno si spera )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma il cancro è un segno emotivamente debole, anch'io spesso faccio bene, benissimo.. poi vedo qualcuno che fa meglio di me, mi demoralizzo e abbandono ogni progetto, non c'abbiamo nel sangue la competitività.

Gilardino ha tutti i numeri per fare bene, per fare tanto, con il suo ottimo possesso palla fa pure tanti assist, è un attaccante molto completo, giovane e soprattutto Italiano. Ogni anno impiega 6-8 giornate di campionato per sbloccarsi, ma poi raggiunge comunque una certa regolarità, come dice hamish 41 goal in 106 partite sono una buona media realizzativa.

Per quanto riguarda il fantacalcio, comunque, vista la sua posizione abbastanza scontata da titolare e che il Milan sta giocando sempre ad una punta, beh, mi sembra una validissima opzione.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Ma il cancro è un segno emotivamente debole, anch'io spesso faccio bene, benissimo..
          Si è sicuramente colpa del segno zodiacale, ma daaaaaai.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sono convinto che gilardino aveva solo bisogno di sbloccarsi. Ora ha fatto doppietta con la samp, con la lazio e in champions. Secondo me continuerà così!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Lo dico una volta sola e non lo ripeto più altrimenti mi innervosisco e non mi va: L'ASTROLOGIA non ESISTE, in nessuna professione, in amore o in altro. SONO TUTTE STRONZATE. scusate

Gilardino non si ferma più, ma la sua prestazione in goal dipende molto da come gioca la squadra. Gila non è un attaccante come lo era Sheva, cioè prendo la palla a centrocampo ed entro in porta, lui ha bisogno di assist. Non sembra ma per il Milan gila è un giocatore fondamentale, fa reparto da solo e non è poco

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                Ma il cancro è un segno emotivamente debole, anch'io spesso faccio bene, benissimo.. poi vedo qualcuno che fa meglio di me, mi demoralizzo e abbandono ogni progetto, non c'abbiamo nel sangue la competitività.

Un po' hai ragione pure io son cancro, però quando gioco a pallone e vedo uno più forte cerco di impegnarmi al massimo per superarlo, però solo col calcio , nel resto non sono competitivo

E Gilardino dovrebbe solo pensare a giocare a calcio e a migliorare ma evidentemente non gli va.

Commenta

Buona partita di Gila... continuerà così

Commenta

Ma più o meno contro la Roma non aveva giocato male, ha girate un paio di tiri di testa rendendosi pericoloso (non esageratamente), però si è mosso bene. Purtroppo per lui era stretto tra Mexes e Juan e Kakà e Seedorf tallonati dai difensori giallorossi e con l'aiuto di De Rossi non hanno fatto praticamente nulla per aiutarlo..
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

secondo me non è molto bravo..

Commenta

C'e' solo un modo per farlo rendere, farlo giocare sempre... se prende il ritmo va, altrimenti fa fatica... e questo non è un problema fisico o di tecnica, è un problema mentale suo, che si trova tra giganti quali Kaka', Seedorf, Ronaldo e ora l'ombra di Pato che se sara' da subito molto bravo sommato con il ritorno di Ronaldo fara' ricadere Gilardino nella crisi
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Se resta l'unica punta credo possa continuare, ma deve ingranare tutto il milan in campionato.
                          Se lo mettono con un altro accanto tipo Ronaldo o Pato farà fatica a trovare gli spazi, a mio parere dev'essere l'unica punta per rendere al meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                            Se resta l'unica punta credo possa continuare, ma deve ingranare tutto il milan in campionato.
                            Se lo mettono con un altro accanto tipo Ronaldo o Pato farà fatica a trovare gli spazi, a mio parere dev'essere l'unica punta per rendere al meglio.
                            Secondo me non sarà cosi. Magari con Ronaldo ci può anche stare perchè non svaria più come una volta su tutto il fronte d'attacco. Pato invece si, è un giocatore molto dinamico tipo Sheva. Sono convinto che Gilardino farà parecchi goal se giocherà al fianco di Pato.

Commenta

gilardino nn ha mai convinto al 100% nel milan,infatti a distanza di anni viene ancora criticato e non è entrato nel cuore,è sempre sotto esame,ma purtroppo lui è come adriano,anche emotivamente,seppur diversi come giocatori,hanno bisogno della squadra che gioca per loro,per gilardino una squadra che andrebbe molto bene potrebbe essere la roma,nel milan purtroppo,nonostante faccia ottimi movimenti e crei spazi e giocate interessanti non riesce a trovare la continuità perchè non si adatta al gioco del milan,forse con il ritorno di serginho(anche se vecchio e prossimo al ritiro)può trovare qualche palla interessante,anche se,detto dai diretti interessati,serginho è perfetto per pippo inzaghi,che brutta cosa il calcio moderno,trovare degli esterni forti è un impresa e purtroppo il milan non ha quei giocatori apparte serginho.

sicuramente con ronaldo in buona forma,anche all'80%,gilardino farà meglio,ma solo perchè l'altro si chiama ronaldo e nonostante nn sia quello di una volta fà paura il solo nome,e cmq. come vede la porta tira,destro o sinistro e segna,se nn al primo tiro,al secondo,l'unico problema è che nn si libera più come prima e ora se lo raddoppiano perde palla,mentre anni fà andava via anche se lo triplicavano.

mi scende la lacrimuccia,lui era il calcio,io milanista,lo adoravo anche quando stava al milan,è un peccato che alcuni supereroi del calcio,calciatori unici e formidabili,da sogno abbiano sfortuna,tanta sfortuna.

vediamo cosa riesce a fare al rientro.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X