Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
30 ottobre 1960
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggionon vi ha dato la dose di cultura giusta.
E no, non sono un habitu é nell'uso della cocaina, perchè IO so cosa provoca, cosa comporta, cosa porta. Voi no, siete degli incapaci che si attengono a wikipedia e/o a teorie di qualche 'nessuno' prese su google.
A te la dose ti ha dato al cervello.
Torna a giocare con le biglie e mi raccomando,fai attenzione al santino di San Diego nel portafogli.
Te,il calcio e la medicina sportiva,siete tre cose diametralmente opposte,e nella stessa frase non potete stare.
Siori e Siore,fate tutti attenzione e prestate ascolto al grande oratore Yoshi,che tutto sa e tutto può. Le sue teorie sono niente altro che la pura e vergine verità,niente a che vedere con quei 4 gatti che passano la vita nei laboratori ad elaborare tesi per far si che tutti possano beneficiare del loro sapere. Niente a che vedere con chi passa una vita a studiare,a prendere Lauree e Masters. Loro sono nulla al confronto.
Fai pena.
Non mi dilungo più,mi hai scocciato,tanto tu sei troppo intelligente per noi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioFai pena.
Non mi dilungo più,mi hai scocciato,tanto tu sei troppo intelligente per noi.
Ti ricordo che stai parlando con un Ultras, con un rivoluzionario, con un laureato in medicina(con specializzazione) et in lettere, con un oratore... mica è uno qualsiasi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTi ricordo che stai parlando con un Ultras, con un rivoluzionario, con un laureato in medicina(con specializzazione) et in lettere, con un oratore... mica è uno qualsiasiJuliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
L'ennesima ricerca sui 100 calciatori più forti di sempre: secondo l'Association of Football Statisticians il "Pibe de oro" solo 4°, davanti a lui anche Romario. Platini 13°, Maldini 15° e primo degli italiani. Inglesi furiosi per l'esclusione di George Best
LONDRA (Inghilterra), 6 novembre 2007. E' Pelé il miglior giocatore di tutti i tempi. Lo ha stabilito l'ennesima ricerca, questa volta della "Association of Football Statisticians", che ha messo in fila i 100 più bravi, valutati in base ad ogni singolo aspetto di una partita: i gol segnati dagli attaccanti, le gare terminate a reti inviolate (per giudicare il pacchetto difensivo), le fasce di capitano indossate, il livello raggiunto in carriera e i trofei vinti. Insomma, gli ultimi cento anni di calcio in 100 nomi. E se quello di Pelé in cima a tutti gli altri non rappresenta una sorpresa (ha ottenuto un punteggio di 16.799,44), scorrendo la lista, le perplessità non mancano.
DOMINIO BRASILE - Le prime tre posizioni sono tutte brasiliane, con Ronaldo al 2° posto e Romario al 3° (chiude il blocco verdeoro Cafu, 10°). Solo sesto Maradona, preceduto anche da Figo (4) e Zidane (5), mentre Platini è addirittura fuori dalla Top Ten, in 13a posizione. Il primo degli italiani è Paolo Maldini, 15°, piazzatosi meglio di Zico (16), Gullit (18), Cruyff (21) e persino di Ronaldinho, incredibilmente finito in 57a posizione. Gli altri 9 italiani sono Paolo Rossi (43), Alessandro Costacurta (49), Dino Zoff (51), Alessandro Del Piero (60), Demetrio Albertini (64), Giacinto Facchetti (75), Franco Baresi (77), Gianni Rivera (78) e Roberto Baggio (79).
POLEMICHE INGLESI - Il primo dei portieri è il danese Peter Schmeichel (36), mentre David Beckham è malinconicamente oltre il quarantesimo posto (44). Una classifica che ha fatto letteralmente infuriare gli inglesi (il Sun ironizza sugli "esperti" che hanno redatto la lista, il Daily Star parla apertamente di fan incavolati) non tanto perché il primo suddito di Sua Maestà a meritare un piazzamento sia stato Bobby Charlton (23), quanto, piuttosto, per tutti i campioni che mancano all'appello. Uno su tutti, George Best, inspiegabilmente cancellato dai "Fab 100".
ALI DAEI - Ma, giusto per non essere tacciati di campanilismo, i giornali inglesi se la prendono anche per l'assenza del francese Eric Cantona, come pure per la presenza dell'iraniano Ali Daei che, forte dei suoi 109 gol in 149 partite, si è conquistato il ventiseiesimo posto, staccando Denis Bergkamp (31), Thierry Henry (33) e David Trezeguet (63), tanto per nominare tre che di gol se ne intendono. La nazione più e meglio rappresentata è la Francia con 16 giocatori, seguita dal Brasile (11), mentre Italia e Germania contano 10 giocatori per parte. L’Inghilterra ne fornisce 7 e l'Argentina solo 5 (fra questi non c'è Messi). Oltre all'Iran con Daei, citazione anche per la Nigeria (Kanu – 76), per la Turchia (Akan Sukur – 42) e per il Messico (Hugo Sanchez – 72).
ancora rosicano x il gol di mano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Romario 3° è da Oscar
Edit non avevo notato Del Piero sopra a Baggio di quasi 20 posizioniICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio[
valutati in base ad ogni singolo aspetto di una partita: i gol segnati dagli attaccanti, le gare terminate a reti inviolate (per giudicare il pacchetto difensivo), le fasce di capitano indossate, il livello raggiunto in carriera e i trofei vinti.
Mi chiedo come mai manchi Oddo,che tra Milan e nazionale ha vinto un po di tutto. -.-Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta