annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 ottobre 1960

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora.
    Innanzitutto,la compilation di stronzate dette da chi vede Maradona come un Dio e lo venera come tale sono delle vere perle.
    Ma voglio cominciare il mio discorso da un altro punto.

"La cocaina ha sicuramente un potente effetto dopante: in alcune specialità sportive, dove serve, aumenta l'attenzione, la percezione degli eventi e anche la sopportazione della fatica". Il professor Sandro Donati, direttore della Metodologia dell'Allenamento nell'area della Medicina e Scienza per lo Sport nel Coni, completa la denuncia dell'ex-portiere Lamberto Boranga, che in una intervista all'Avvenire ha denunciato il massiccio uso di cocaina da parte dei calciatori moderni. Donati, per spiegare meglio l'effetto della cocaina, cita il grande esperto francese Jean-Pierre de Mondenard, autore del 'Dictionnaire du Dopage'. "Cocaina che però di solito non è usata da sola, ma in combinazione con qualche altra sostanza", spiega Donati. "Non è una sorpresa quello che dice Boranga e commette un errore chi distingue tra sostanze dopanti e stupefacenti. Il confine è molto incerto e gli stimolanti rientrano certamente nella prima categoria". Boranga ha anche parlato di Gh e della "sospetta" crescita di Leo Messi, il talento argentino del Barcellona. "Il Gh non può far aumentare l'altezza di un adulto, ma di un adolescente si", dice ancora Donati. "Ma il Gh ha effetti più generalizzati sulla forza muscolare, ha un effetto anabolizzante. Ma, soprattutto, ha effetti molto negativi, come lo sviluppo abnorme delle ossa, del cuore. Può portare danni alle articolazioni e la deformazione spina dorsale. Il Gh si usa in tutti gli sport". Secondo Donati, capofila in Italia della lotta al doping, sconfiggere questo sistema non è semplice. "Perchè si tratta di un sistema che educa i giovani all'ipocrisia. Basti pensare che passa la versione che dice che tutto quello che non è considerato doping dalla legge, è consentito".

E penso che quello che dice questo professore,sia molto e sottolineo MOLTO più attendibile di quello che dite voi,oppure vogliamo metterlo in dubbio?

Dopo aver messo a tacere questo discorso,passiamo ad altro.

Dunque,come detto in precedenza da Drakal mi pare,il Santos,all'epoca di Pelè,era una delle squadre più forti del mondo. Era davvero una squadra che girava il globo in cerca di sfide con i grandi club Europei,i quali si consideravano nettamente superiori al calcio brasiliano. Ed in quelle sfide emergeva la superiorità di Pelè,la sua netta superiorità in tutto e per tutto.
    Nei mondiali poi,vinceva da solo,altro che grande squadra. Quindi perchè,e mi domando perchè,continuate a dire che Pelè non si è mai confrontato con le difese arcigne delle squadre Europee,col calcio difensivo e fisico dei club più blasonati di quegli anni?
    Davvero non riesco a capire il motivo per il quale continuate a battere il ferro su di un discorso che ormai è stato ampiamente snocciolato e successivamente sbriciolato perchè senza fondamenti ne basi. Purtroppo per voi,tutto questo è scritto su enciclopedie,visibili a tutti,e non da me,o da altri quattro coglioni a caso.

Detto questo,non è per nulla facile stabilire chi dei due fosse più forte.
    I motivi sono sempre i soliti. Avevano due ruoli diversi,hanno giocato in epoche diverse in cui lo stesso calcio era visto in maniera diversa e via dicendo.
    A mio giudizio,dopo aver visto molti video e molte partite dell'epoca,Pelè aveva un senso tattico,un tiro,una classe sopraffina,un colpo di testa eccelso,che lo fecero l'attaccante più forte di tutti i tempi.
    Maradona invece,aveva la fantasia,la tecnica,la visione di gioco ed il lampo che cambiavano la partita da un momento all'altro.

Io preferisco Pelè.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

[QUOTE=Britarello;4518426]Innanzitutto,la compilation di stronzate dette da chi vede Maradona come un Dio e lo venera come tale sono delle vere perle.
      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      stronzate
      Ma FACCI VEDERE la superiorità di Pelè. C'è YouTube proprio per questo.

stronzate in grassetto
      Chi ha provato la cocaina credo dissenta dal copia&incolla.

Io preferisco Pelè.
      Sappiamo i tuoi gusti: tifi lazio, ho detto tutto.

PS: Guardateli i video postati da okuto.
      Ultima modifica di Revolucionario; 02-11-2007, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Innanzitutto,la compilation di stronzate dette da chi vede Maradona come un Dio e lo venera come tale sono delle vere perle.

Ma FACCI VEDERE la superiorità di Pelè. C'è YouTube proprio per questo.

Chi ha provato la cocaina credo dissenta dal copia&incolla.

Sappiamo i tuoi gusti: tifi lazio, ho detto tutto.

Ma abbassi la cresta pagliaccio? Che fino all'anno scorso stavi lì a tifare milan e del napoli non te ne sbatteva una mazza, ora che il napoli ha fatto qualche vittoria parli parli parli parli parli parli parli, sei veramente un clown un fenomeno da baraccone, occhio che forse l'anno prossimo sale il pisa , voglio vedere chi tifi

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Ma abbassi la cresta pagliaccio? Che fino all'anno scorso stavi lì a tifare milan e del napoli non te ne sbatteva una mazza, ora che il napoli ha fatto qualche vittoria parli parli parli parli parli parli parli, sei veramente un clown un fenomeno da baraccone, occhio che forse l'anno prossimo sale il pisa , voglio vedere chi tifi
          Ma puzzi, cacca-vomito-pipì, hai le piattole e fai schifo.

Dai laziale, so che ti rode, ma almeno non esternarlo se no peggiori la tua situazione. Consiglio.

parli parli parli parli parli parli parli
          Veramente scrivo scrivo scrivo. Ma forse tu quando inveisci come una vecchia contro chi ti è superiore ci parli pure di fronte al pc.

PS: Inveire

Commenta

Ma puzzi, cacca-vomito-pipì, hai le piattole e fai schifo.

Dai laziale, so che ti rode, ma almeno non esternarlo se no peggiori la tua situazione. Consiglio.
            So proprio belle le partite in pantofole. Mi raccomando non perdete controcampo dopo le partite. No aspè mo in serie b chi tifi? e in c? Simpatizzi Avellino? Ma se il napoli dovesse tornare in serie B torni a tifare Milan?

Veramente scrivo scrivo scrivo. Ma forse tu quando inveisci come una vecchia contro chi ti è superiore ci parli pure di fronte al pc.

PS: Inveire

Ma quanto sei ridicolo? La tua pignoleria è roba veramente da stupidi e ignoranti, proprio una cosetta da 4 soldi.

Commenta

Mi tocca rispondere a dovere al tuo specchio riflesso:

Yoh Yoh sei un figo e lo dimostri cosi'
              insultando di là e di qui

Non apprezzi neanche un consiglio
              coi tuoi posts da coniglio

Parli tanto di cervello
              ma lo usi un po' come il pisello

Commenta

Mi tocca rispondere a dovere al tuo specchio riflesso:

Yoh Yoh sei un figo e lo dimostri cosi'
                insultando di là e di qui

Non apprezzi neanche un consiglio
                coi tuoi posts da coniglio

Parli tanto di cervello
                ma lo usi un po' come il pisello

Lo sai il pisello c'è chi lo usa
                al contrario di chi come te
                usa rime alla rinfusa.
                Ti credi figo colto intelligente
                ma non apri mai la tua mente
                un consiglio: apri la finestra
                prendi un po' de aria fresca
                ma mi raccomando non respirare
                che c'è puzza de monnezza.

Commenta

cut
                  che tristezza
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Il wu tang clan vi fa una sega..

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Il wu tang clan vi fa una sega..
                      GLI fa una sega, quella che ho postato io è un copia&incolla di roba sua.

Per farvi capire il il QI di questo tipo. Si è pure detto da solo "usi rime alla rinfusa".
                      Ultima modifica di Revolucionario; 03-11-2007, 14:04.

Commenta

Maradona era un mostro molto prima che cominciase a tirare cocaina.
                        E comunque,per quanta cocaina vuoi tirare,il piede,la tecnica,l'intelligenza tattica rimangono quelle che sono.

Non ci provate signori,il giocatore più forte del mondo celo abbiamo avuto noi.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

So proprio belle le partite in pantofole. Mi raccomando non perdete controcampo dopo le partite. No aspè mo in serie b chi tifi? e in c? Simpatizzi Avellino? Ma se il napoli dovesse tornare in serie B torni a tifare Milan?

Ma quanto sei ridicolo? La tua pignoleria è roba veramente da stupidi e ignoranti, proprio una cosetta da 4 soldi.

AHAHAHAAHAH
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma se il napoli dovesse tornare in serie B torni a tifare Milan?
                            Ah, ricordavo di averlo detto:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...0&postcount=16, 02-05-2007
                            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=20, 02-05-2007

E' da qui che parte tutto, dal fatto che il laziale non capisce un cazzo. Ora se ne uscirà che voto Berlusconi!!!

Né patetico, né ridicolo: Kins, il che racchiude tutto.
                            Ultima modifica di Revolucionario; 03-11-2007, 14:13.

Commenta

BlaBlaBLa
                              Tu del football non capisci un cazzo è questo il punto.

Già il fatto che te la vedi in pantofole davanti alla tv fa di te un perdente.

Sei del Napoli? Allora perchè non vai allo stadio e aiuti la tua squadra? Perchè cominci a parlare, ad alzare la cresta solo ora che siete in serie A , quando prima ti limitavi a dire "spero che salga il napoli, mi farebbe piacere" , che vuol dire "simpatizzare " milan? Se vince sei contento? E se c'è milan napoli chi tifi? Cioè tu vinci sempre?

E più che altro tu che critichi tanto il tifo da stadio , ti sei mai chiesto perchè la squadra in casa parte sempre avvantaggiata? Secondo te il tifo non influisce sulla partita?

Ma guarda te con chi mi tocca parlare(anzi scrivere perchè sennò fai il pignolo tiri fuori wikipedia e linki il significato di parlare e le solite cacate tue).

Commenta

Sto operando...
                              X